Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2005, 22:48   #10901
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Guardate che spettacolo sto video, canta il g-man e hanno fatto anhe la sincronizzazione del labiale

http://www.machinima.org/paul_blog/b...en-v1.1-HQ.wmv

occhio che è spoileroso, se nn avete finito il gioco non guardatelo

Ultima modifica di Thunder82 : 01-05-2005 alle 22:51.
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 22:59   #10902
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
stupendo pure questo
mi ero dimenticato di segnalarlo

grazie
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 23:03   #10903
skizzo03
Senior Member

L'Avatar di skizzo03

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
nmmmm

mo lo scarico a 110kb e vediamo eh eh half life 2 è sorprendente in tutto
Old 01-05-2005, 23:04   #10904
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da skizzo03
mo lo scarico a 110kb e vediamo eh eh half life 2 è sorprendente in tutto
io l'ho scaricato a 650KB/s (Tiscali 6Mb rulez )
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 23:26   #10905
skizzo03
Senior Member

L'Avatar di skizzo03

Città: Rovigo
figata

fenomenale il video il source è un motore grafico fantasticko pensate gira pure su una radeon 7000 anche clokkata al 300% anzichè 1042 punti ne faccio 3342 ma ci gioco a 800x600 lo stesso, ho fatto solo una prova per dimostrare che valve ha fatto un gioco adatto anche ai pc più scabrosi!
Old 02-05-2005, 00:48   #10906
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Il video è veramente splendido, complimenti all'autore.
Il source è altrettanto un buon motore, temgo molto d'occhio il mondo delle mod perchè mi aspetto belle cose
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 18:15   #10907
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
1984

Ok lo confesso ho giocato ad hl2 senza aver giocato hl e nn ne conosco la storia, quindi quello che sto x dire potrebbe anche essere noto a tutti tranne che a me , comunque:...
mi è capitato di leggere "Nineteen Eighty-Four" ed in particolare "this was London"...bhe ragahl2 mi ha trasmessso in certi casi le stesse identiche sensazioni, ricrea la stessa identica suggestiva atmosfera descritta da Orwell... a parte i poster e i teleschermi che ti "spiano" leggete questo tratto "A kilometre away the Ministry of Truth[...]towered vast and white above grimy landscape[...]with a sort of vague distaste"
ki ha letto 1984 e giocato hl2 mi dica che ne pensa
please: ricordatevi che esiste anora gente che riceve bytes con i 56k pci
tnx
Old 02-05-2005, 18:19   #10908
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
Ok lo confesso ho giocato ad hl2 senza aver giocato hl e nn ne conosco la storia, quindi quello che sto x dire potrebbe anche essere noto a tutti tranne che a me , comunque:...
mi è capitato di leggere "Nineteen Eighty-Four" ed in particolare "this was London"...bhe ragahl2 mi ha trasmessso in certi casi le stesse identiche sensazioni, ricrea la stessa identica suggestiva atmosfera descritta da Orwell... a parte i poster e i teleschermi che ti "spiano" leggete questo tratto "A kilometre away the Ministry of Truth[...]towered vast and white above grimy landscape[...]with a sort of vague distaste"
tnx
mi incuriosisci.. 1984 di G.Orwell? mio.. lo vado a noleggiare domani..
Old 02-05-2005, 18:20   #10909
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Guardate che spettacolo sto video, canta il g-man e hanno fatto anhe la sincronizzazione del labiale

http://www.machinima.org/paul_blog/b...en-v1.1-HQ.wmv

occhio che è spoileroso, se nn avete finito il gioco non guardatelo
Forte. Dovrebbe essere trasmesso su game-network...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 18:45   #10910
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da Pan
mi incuriosisci.. 1984 di G.Orwell? mio.. lo vado a noleggiare domani..
noleggi il libro vuoi dire?
Old 02-05-2005, 19:09   #10911
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
tnx
io ho letto 1984!
la situazione iniziale in effetti è moooolto ma molto simile a quella che si presenta nel primo livello del gioco. Poi però andando avanti cambiano sia i luoghi che la storia.
a me è piaciuto e lo consiglio

noleggiare il libro...
magari lo va a prendere in bliblioteca, no?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 19:10   #10912
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Quote:
C'é anche il film, ben fatto anche se non raggiunge i dettagli del libro
Old 02-05-2005, 21:58   #10913
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da trecca
io ho letto 1984!
la situazione iniziale in effetti è moooolto ma molto simile a quella che si presenta nel primo livello del gioco. Poi però andando avanti cambiano sia i luoghi che la storia.
a me è piaciuto e lo consiglio

noleggiare il libro...
magari lo va a prendere in bliblioteca, no?
ecco.mi pareva strano.non sapevo che esistesse anche il film, il fatto è che io vedo i film un po' come un forzato riassunto di quello che certe menti provano a trasmettere a noi comuni mortali con i libri.ma stiamo divagando, mi fa piacere che anche voi abbiate notato questa analogia, tuttavia nelle rece che mi è capitato di leggere nn c'è mai alcun riferimento a questo.Ora mi piacerebbe riuscire ad approfondire l'argomento, i videogiochi cominciano , aldilà dell'aspetto puramente tecnico che anch'esso può essere dfinito artistico, ad avvicinarsi a quello che è il mio modestissimo concetto di arte e x cominciare nnn possono che ricalcare , o perlomeno mostrare di interessarsi a ciò che veramente è arte, una tra tante la letteratura.
Old 02-05-2005, 22:16   #10914
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Quote:
ecco.mi pareva strano.non sapevo che esistesse anche il film, il fatto è che io vedo i film un po' come un forzato riassunto di quello che certe menti provano a trasmettere a noi comuni mortali con i libri.ma stiamo divagando, mi fa piacere che anche voi abbiate notato questa analogia, tuttavia nelle rece che mi è capitato di leggere nn c'è mai alcun riferimento a questo.Ora mi piacerebbe riuscire ad approfondire l'argomento, i videogiochi cominciano , aldilà dell'aspetto puramente tecnico che anch'esso può essere dfinito artistico, ad avvicinarsi a quello che è il mio modestissimo concetto di arte e x cominciare nnn possono che ricalcare , o perlomeno mostrare di interessarsi a ciò che veramente è arte, una tra tante la letteratura.
Ho lettto 1984 e devo dire che le atmosfere evocate sono esattamente le stesse, anche se in 1984 c'era una popolazione presente e soggiogata, cosa che in HL non si vede molto, in 1984 inoltre il popolo era presente e attivo e adorava il Grande Fratello, la cerchia di ribelli era moooolto + piccola. Inoltre non era presente l'elemento extraterrestre.
PE quanto riguarda il concetto di arte vorrei sottolineare che i videogiochi per me sono arte, arte non convenzionale ma pur sempre arte, se può essere arte un film, un libro o un quadro, lo può essere anche una storia videoludica. Pensate ad esempio alla sceneggiatura di Final Fantasy VII, pochi film mi hanno coinvolto così tanto, oppure a Metal Gear Solid, se volete andare sul comico la saga di Monkey Island. Ci sono grossi sceneggiatori e molta gente intenzionata a lasciare un segno artistico anche nel campo videoludico.
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 09:58   #10915
trappola
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
Quello che arriva per ultimo .....

Sono certo che alla domanda è già stato risposto lungo il 3d, purtroppo, per la sua lunghezza non saprei dove trovarla.

In pratica con una adsl 640 quanto ci vuole per l'attivazione? intendo circa come tempo

thx
trappola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 10:40   #10916
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Scusate la domanda, sono un pò arrugginito sull'argomento e francamente 500 e rotte pagine sono un pò tantine
Chiedo solo se è possibile installare Steam su un computer, aggiornare la copia di HL2 con tutto quanto uscito (patch, mod eccetera) e poi trasferire queste su un altro pc, a casa. Non posso trasferire il pc di casa e quindi chiedevo se era possibile farlo, così da scaricarmi gli aggiornamenti altrove. Mi basta anche un link ad una discussione dove sia stato affrontato l'argomento, poi mi arrangio (ok, non linkatemi questa che è un pelo lunga ).
Old 04-05-2005, 10:44   #10917
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Scusate la domanda, sono un pò arrugginito sull'argomento e francamente 500 e rotte pagine sono un pò tantine
Chiedo solo se è possibile installare Steam su un computer, aggiornare la copia di HL2 con tutto quanto uscito (patch, mod eccetera) e poi trasferire queste su un altro pc, a casa. Non posso trasferire il pc di casa e quindi chiedevo se era possibile farlo, così da scaricarmi gli aggiornamenti altrove. Mi basta anche un link ad una discussione dove sia stato affrontato l'argomento, poi mi arrangio (ok, non linkatemi questa che è un pelo lunga ).
si, si puo..
una volta che hai aggiornato Steam dal PC_2 avvii steam sul PC_1 che ti crea le cartelle in questione poi senza aggiornarlo lo fermi e ci copi le cartelle (quella della valve) del PC_2 nell' 1 e riavvii steam e dovrebbe essere aggiornato..

è un po contorto ma a me ha funzionato
Old 04-05-2005, 10:46   #10918
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
biblio...

si in effetti era meglio prestito, ma pensa che subito mi veniva in mente solo "affitto il libro"
Old 04-05-2005, 10:53   #10919
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
ho riavuto proprio ieri la mia scheda video:

aprendo la scatola vedo che c'è un documento nel quale si "spiega" come ottenere la copia "omaggio" di Half life 2, ed un cartoncino su quale c'è il codice da grattare. Il problema è quello che c'è scritto sul cartoncino:" se desideri provare la tua scheda "graphic by ATI" e non sei certo di volerla tenere definitivamente, ti preghiamo di non grattare la zona sottostante, in modo da non scoprire il codice di attivazione di HL2. Nel caso in cui il codice fosse reso visibile, NON POTRAI restituire o cambiare il prodotto .

mica vuol dire che se la scheda si rompe non la posso restituire?
Old 04-05-2005, 11:03   #10920
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Pan
si, si puo..
una volta che hai aggiornato Steam dal PC_2 avvii steam sul PC_1 che ti crea le cartelle in questione poi senza aggiornarlo lo fermi e ci copi le cartelle (quella della valve) del PC_2 nell' 1 e riavvii steam e dovrebbe essere aggiornato..

è un po contorto ma a me ha funzionato
Praticamente crei la copa sul PC_1 di tutto quanto ti sei scaricato sul PC_2. Che tu sappia devono risiedere anche nella stessa cartella, così da non avere qualche link che ti crea casini o tu hai provato senza particolari accortezze?

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian