Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2005, 18:20   #10901
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Guardate che spettacolo sto video, canta il g-man e hanno fatto anhe la sincronizzazione del labiale

http://www.machinima.org/paul_blog/b...en-v1.1-HQ.wmv

occhio che è spoileroso, se nn avete finito il gioco non guardatelo
Forte. Dovrebbe essere trasmesso su game-network...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 18:45   #10902
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da Pan
mi incuriosisci.. 1984 di G.Orwell? mio.. lo vado a noleggiare domani..
noleggi il libro vuoi dire?
Old 02-05-2005, 19:09   #10903
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
Ok lo confesso ho giocato ad hl2 senza aver giocato hl e nn ne conosco la storia, quindi quello che sto x dire potrebbe anche essere noto a tutti tranne che a me , comunque:...
mi è capitato di leggere "Nineteen Eighty-Four" ed in particolare "this was London"...bhe ragahl2 mi ha trasmessso in certi casi le stesse identiche sensazioni, ricrea la stessa identica suggestiva atmosfera descritta da Orwell... a parte i poster e i teleschermi che ti "spiano" leggete questo tratto "A kilometre away the Ministry of Truth[...]towered vast and white above grimy landscape[...]with a sort of vague distaste"
ki ha letto 1984 e giocato hl2 mi dica che ne pensa
please: ricordatevi che esiste anora gente che riceve bytes con i 56k pci
tnx
io ho letto 1984!
la situazione iniziale in effetti è moooolto ma molto simile a quella che si presenta nel primo livello del gioco. Poi però andando avanti cambiano sia i luoghi che la storia.
a me è piaciuto e lo consiglio

noleggiare il libro...
magari lo va a prendere in bliblioteca, no?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 19:10   #10904
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Quote:
C'é anche il film, ben fatto anche se non raggiunge i dettagli del libro
Old 02-05-2005, 21:58   #10905
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
io ho letto 1984!
la situazione iniziale in effetti è moooolto ma molto simile a quella che si presenta nel primo livello del gioco. Poi però andando avanti cambiano sia i luoghi che la storia.
a me è piaciuto e lo consiglio

noleggiare il libro...
magari lo va a prendere in bliblioteca, no?
ecco.mi pareva strano.non sapevo che esistesse anche il film, il fatto è che io vedo i film un po' come un forzato riassunto di quello che certe menti provano a trasmettere a noi comuni mortali con i libri.ma stiamo divagando, mi fa piacere che anche voi abbiate notato questa analogia, tuttavia nelle rece che mi è capitato di leggere nn c'è mai alcun riferimento a questo.Ora mi piacerebbe riuscire ad approfondire l'argomento, i videogiochi cominciano , aldilà dell'aspetto puramente tecnico che anch'esso può essere dfinito artistico, ad avvicinarsi a quello che è il mio modestissimo concetto di arte e x cominciare nnn possono che ricalcare , o perlomeno mostrare di interessarsi a ciò che veramente è arte, una tra tante la letteratura.
Old 02-05-2005, 22:16   #10906
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Quote:
ecco.mi pareva strano.non sapevo che esistesse anche il film, il fatto è che io vedo i film un po' come un forzato riassunto di quello che certe menti provano a trasmettere a noi comuni mortali con i libri.ma stiamo divagando, mi fa piacere che anche voi abbiate notato questa analogia, tuttavia nelle rece che mi è capitato di leggere nn c'è mai alcun riferimento a questo.Ora mi piacerebbe riuscire ad approfondire l'argomento, i videogiochi cominciano , aldilà dell'aspetto puramente tecnico che anch'esso può essere dfinito artistico, ad avvicinarsi a quello che è il mio modestissimo concetto di arte e x cominciare nnn possono che ricalcare , o perlomeno mostrare di interessarsi a ciò che veramente è arte, una tra tante la letteratura.
Ho lettto 1984 e devo dire che le atmosfere evocate sono esattamente le stesse, anche se in 1984 c'era una popolazione presente e soggiogata, cosa che in HL non si vede molto, in 1984 inoltre il popolo era presente e attivo e adorava il Grande Fratello, la cerchia di ribelli era moooolto + piccola. Inoltre non era presente l'elemento extraterrestre.
PE quanto riguarda il concetto di arte vorrei sottolineare che i videogiochi per me sono arte, arte non convenzionale ma pur sempre arte, se può essere arte un film, un libro o un quadro, lo può essere anche una storia videoludica. Pensate ad esempio alla sceneggiatura di Final Fantasy VII, pochi film mi hanno coinvolto così tanto, oppure a Metal Gear Solid, se volete andare sul comico la saga di Monkey Island. Ci sono grossi sceneggiatori e molta gente intenzionata a lasciare un segno artistico anche nel campo videoludico.
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 09:58   #10907
trappola
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
Quello che arriva per ultimo .....

Sono certo che alla domanda è già stato risposto lungo il 3d, purtroppo, per la sua lunghezza non saprei dove trovarla.

In pratica con una adsl 640 quanto ci vuole per l'attivazione? intendo circa come tempo

thx
trappola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 10:40   #10908
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Scusate la domanda, sono un pò arrugginito sull'argomento e francamente 500 e rotte pagine sono un pò tantine
Chiedo solo se è possibile installare Steam su un computer, aggiornare la copia di HL2 con tutto quanto uscito (patch, mod eccetera) e poi trasferire queste su un altro pc, a casa. Non posso trasferire il pc di casa e quindi chiedevo se era possibile farlo, così da scaricarmi gli aggiornamenti altrove. Mi basta anche un link ad una discussione dove sia stato affrontato l'argomento, poi mi arrangio (ok, non linkatemi questa che è un pelo lunga ).
Old 04-05-2005, 10:44   #10909
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Scusate la domanda, sono un pò arrugginito sull'argomento e francamente 500 e rotte pagine sono un pò tantine
Chiedo solo se è possibile installare Steam su un computer, aggiornare la copia di HL2 con tutto quanto uscito (patch, mod eccetera) e poi trasferire queste su un altro pc, a casa. Non posso trasferire il pc di casa e quindi chiedevo se era possibile farlo, così da scaricarmi gli aggiornamenti altrove. Mi basta anche un link ad una discussione dove sia stato affrontato l'argomento, poi mi arrangio (ok, non linkatemi questa che è un pelo lunga ).
si, si puo..
una volta che hai aggiornato Steam dal PC_2 avvii steam sul PC_1 che ti crea le cartelle in questione poi senza aggiornarlo lo fermi e ci copi le cartelle (quella della valve) del PC_2 nell' 1 e riavvii steam e dovrebbe essere aggiornato..

è un po contorto ma a me ha funzionato
Old 04-05-2005, 10:46   #10910
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
biblio...

si in effetti era meglio prestito, ma pensa che subito mi veniva in mente solo "affitto il libro"
Old 04-05-2005, 10:53   #10911
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
ho riavuto proprio ieri la mia scheda video:

aprendo la scatola vedo che c'è un documento nel quale si "spiega" come ottenere la copia "omaggio" di Half life 2, ed un cartoncino su quale c'è il codice da grattare. Il problema è quello che c'è scritto sul cartoncino:" se desideri provare la tua scheda "graphic by ATI" e non sei certo di volerla tenere definitivamente, ti preghiamo di non grattare la zona sottostante, in modo da non scoprire il codice di attivazione di HL2. Nel caso in cui il codice fosse reso visibile, NON POTRAI restituire o cambiare il prodotto .

mica vuol dire che se la scheda si rompe non la posso restituire?
Old 04-05-2005, 11:03   #10912
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da Pan
si, si puo..
una volta che hai aggiornato Steam dal PC_2 avvii steam sul PC_1 che ti crea le cartelle in questione poi senza aggiornarlo lo fermi e ci copi le cartelle (quella della valve) del PC_2 nell' 1 e riavvii steam e dovrebbe essere aggiornato..

è un po contorto ma a me ha funzionato
Praticamente crei la copa sul PC_1 di tutto quanto ti sei scaricato sul PC_2. Che tu sappia devono risiedere anche nella stessa cartella, così da non avere qualche link che ti crea casini o tu hai provato senza particolari accortezze?
Old 04-05-2005, 11:05   #10913
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da Bandit
ho riavuto proprio ieri la mia scheda video:

aprendo la scatola vedo che c'è un documento nel quale si "spiega" come ottenere la copia "omaggio" di Half life 2, ed un cartoncino su quale c'è il codice da grattare. Il problema è quello che c'è scritto sul cartoncino:" se desideri provare la tua scheda "graphic by ATI" e non sei certo di volerla tenere definitivamente, ti preghiamo di non grattare la zona sottostante, in modo da non scoprire il codice di attivazione di HL2. Nel caso in cui il codice fosse reso visibile, NON POTRAI restituire o cambiare il prodotto .

mica vuol dire che se la scheda si rompe non la posso restituire?
No, ma se tu gratti il codice e poi restituisci la scheda con il diritto di recesso (ad esempio) loro non te la cambiano. Grattalo solo se conti di tenere la scheda video. Questo vuol dire
Old 04-05-2005, 11:07   #10914
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro?
Old 04-05-2005, 11:13   #10915
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro?
Bhè il testo che tu riporti parla di "tenere definitivamente", quindi il senso che gli si può dare è proprio quello. Dubito fortemente che la cancellazione di un codice ti vada ad annullare la garanzia, insomma legalmente mi pare una truffa
Altrimenti cancellalo tra 2 anni quando la scheda esce dalla garanzia
Old 04-05-2005, 11:14   #10916
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

il testo che ho riportato è la traduzione di ciò che c'è scritto sul cartoncino col cosice. Traduzione fatta su un altro foglio, uscito sempre dalla confezione della 9800pro
Old 04-05-2005, 11:25   #10917
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
il testo che ho riportato è la traduzione di ciò che c'è scritto sul cartoncino col cosice. Traduzione fatta su un altro foglio, uscito sempre dalla confezione della 9800pro
il senso é: se gratti questo codice, non puoi più dare indietro la scheda se ci ripensi perché non potresti renderla tutta. (ti sei impossessato di una copia che dal momento in cui é stata attivata é legata a te soltanto)

In caso di garanzia mandi la scheda in rma e via.
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 11:28   #10918
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

quindi sono due cose separate. La garanzia esiste sempre, giusto?
Old 04-05-2005, 11:32   #10919
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
esatto
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 11:36   #10920
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

ok
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP