Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2005, 12:02   #10321
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Anche a me Sara' perche' mi fa cagare il Calcio.
a me non fa cagare il calcio, solo che lo ritengo uno sport come tanti altri

più che altro mi spiace del fatto che in italia esista solo il calcio, e questo fatto sta mandando a puttane tanti altri sport altrettanto validi e divertenti (e magari non ancora contaminati completamente dagli intrallazzi economici indecenti e ripugnanti che si vedono nel calcio) che ingiustamente vengono ignorati sia dai tifosi che dalle amministrazioni

ma questi sono discorsi a parte
Old 17-02-2005, 12:41   #10322
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
il bombardamento di notizie inerenti al calcio e' uno stratagemma per permettere al popolo di non pensare all'andamento politico del paese... (Berlusconi Citizen docet. googleate e scaricate il film su berlusconi censurato in italia...)
stiamo andando ot? naaa in half life si vede tale e quale come sara' il paese se quello non vien buttato fuori dalla politica IMHO

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 12:50   #10323
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio
il bombardamento di notizie inerenti al calcio e' uno stratagemma per permettere al popolo di non pensare all'andamento politico del paese... (Berlusconi Citizen docet. googleate e scaricate il film su berlusconi censurato in italia...)
stiamo andando ot? naaa in half life si vede tale e quale come sara' il paese se quello non vien buttato fuori dalla politica IMHO
Old 17-02-2005, 13:01   #10324
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
il bombardamento di notizie inerenti al calcio e' uno stratagemma per permettere al popolo di non pensare all'andamento politico del paese...
huahauahauhauahau
te l'ha detta mortadella?

cmq evitiamo certi OT assurdi
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 13:52   #10325
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Ci mancavo solo un fan di Michael Moore...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 14:09   #10326
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Leron
a me non fa cagare il calcio, solo che lo ritengo uno sport come tanti altri

più che altro mi spiace del fatto che in italia esista solo il calcio, e questo fatto sta mandando a puttane tanti altri sport altrettanto validi e divertenti (e magari non ancora contaminati completamente dagli intrallazzi economici indecenti e ripugnanti che si vedono nel calcio) che ingiustamente vengono ignorati sia dai tifosi che dalle amministrazioni

ma questi sono discorsi a parte
Si esatto...io promuoverei,ad esempio,il dodgeball..
No scherzi a parte il calcio mi sembra davvero tutto "falso"..ma proprio a livello del giocatore..io nn ne capisco una mazza ma i giocatori,specie quelli italiani (a parte Gilardino,che è uno dei pochi che davvero da' l'anima)...sono svogliati,senza passione o spinta..ovvio nn tutti ma davvero tanti..specie quelli + blasonati.,
Fine OT...
Old 17-02-2005, 15:15   #10327
Rutenio
Senior Member

va bhe, come sempre i riferimenti politici scatenano flame, meglio non insozzare il topic (io in primis) cmq battutine acide a parte, scaricate il filmato

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Old 17-02-2005, 15:21   #10328
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
va bhe, come sempre i riferimenti politici scatenano flame, meglio non insozzare il topic (io in primis) cmq battutine acide a parte, scaricate il filmato
Ma ancora insiste!
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 15:32   #10329
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
ecco quindi non insozzare il mio topic con assurdità e FINIAMOLA QUA (riferito a tutti, me compreso)
Old 17-02-2005, 16:42   #10330
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trecca
ecco quindi non insozzare il mio topic con assurdità e FINIAMOLA QUA (riferito a tutti, me compreso)
ricevuto capo'

Old 17-02-2005, 16:43   #10331
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
ricevuto capo'

6300 post
Old 17-02-2005, 17:00   #10332
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

6300 post

16900 post
Old 18-02-2005, 10:02   #10333
Daytona
Senior Member

L'Avatar di Daytona

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
Ho notato che la console non prende piu' il comando -heapsize ... serve ancora a migliorare il gioco o con gli ultimi aggiornameti è diventato inutile?!

1100000110100000
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |
Daytona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 10:07   #10334
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Leron
16900 post

Quote:
Originariamente inviato da Daytona
Ho notato che la console non prende piu' il comando -heapsize ... serve ancora a migliorare il gioco o con gli ultimi aggiornameti è diventato inutile?!

1100000110100000
sicuro?
proverò...
Old 18-02-2005, 14:08   #10335
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Half-Life 2: Deathmatch, SDK, Source Engine Updates Available
February 17, 2005, 4:13 pm · cliffe
Half-Life 2: Deathmatch, Source SDK, and Source Engine updates are available and will be applied automatically when Steam is restarted. The changes include:

Half-Life 2: Deathmatch

* Added SLAM, Stunstick and Crowbar
* Added dm_steamlab
* Fixed game_score entity not awarding points
* Added team specific spawn points ( info_player_combine, info_player_rebel)
* Optimized weapon firing effects bandwidth usage

Source SDK

* Added source code for Half-Life 2 multiplayer (Run the 'Create a Mod' link)
* Added ability to create new shaders. See Authoring Shaders In Source for documentation
* Added new tool and source code of DemoTool.exe -- which shows the high-level structure of .dem files
* Added source code for Source Model Viewer included (src\utils\hlmviewer)
* Added source for Half-Life 2's Airboat model
* Fixed issues with Steam account names with ".."
* Fixed FacePoser flex sliders
* Hammer limits framerate in 3D views to 300fps -- eliminates overheating problems

Source Engine

* Fixed screenshots/save games being saved in the wrong place
* Fixed hang in rcon server
* Fixed server crash where banned players could retry/cancel quickly during connection
* Fixed crash when a user specifies a heapsize that is too large
* Fixed "play" command crashing on dedicated servers
* Fixed bspzip'd assets in maps not loading properly
* Added FCVAR_CHEAT to r_shadowids
* HLTV port/server can be completely disabled by command line parameter "-nohltv"

di sicuro ci metterà un bel pò a scaricare... adesso mi sta facendo gli aggiornamenti...

"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 14:34   #10336
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Half-Life 2: Deathmatch, SDK, Source Engine Updates Available
February 17, 2005, 4:13 pm · cliffe
Half-Life 2: Deathmatch, Source SDK, and Source Engine updates are available and will be applied automatically when Steam is restarted. The changes include:

Half-Life 2: Deathmatch

* Added SLAM, Stunstick and Crowbar
* Added dm_steamlab
* Fixed game_score entity not awarding points
* Added team specific spawn points ( info_player_combine, info_player_rebel)
* Optimized weapon firing effects bandwidth usage

Source SDK

* Added source code for Half-Life 2 multiplayer (Run the 'Create a Mod' link)
* Added ability to create new shaders. See Authoring Shaders In Source for documentation
* Added new tool and source code of DemoTool.exe -- which shows the high-level structure of .dem files
* Added source code for Source Model Viewer included (src\utils\hlmviewer)
* Added source for Half-Life 2's Airboat model
* Fixed issues with Steam account names with ".."
* Fixed FacePoser flex sliders
* Hammer limits framerate in 3D views to 300fps -- eliminates overheating problems

Source Engine

* Fixed screenshots/save games being saved in the wrong place
* Fixed hang in rcon server
* Fixed server crash where banned players could retry/cancel quickly during connection
* Fixed crash when a user specifies a heapsize that is too large
* Fixed "play" command crashing on dedicated servers
* Fixed bspzip'd assets in maps not loading properly
* Added FCVAR_CHEAT to r_shadowids
* HLTV port/server can be completely disabled by command line parameter "-nohltv"

di sicuro ci metterà un bel pò a scaricare... adesso mi sta facendo gli aggiornamenti...

io un'oretta buona buona con adsl

però devo dire non ho visto mai un gioco con questo supporto
bravi valve
Old 18-02-2005, 14:54   #10337
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
io un'oretta buona buona con adsl

però devo dire non ho visto mai un gioco con questo supporto
bravi valve
99%...... dopo ci gioco è che domani ho verifica di matematica se no ci starei già da ora...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 14:58   #10338
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

già.. ho notato che al primo avvio ha aggiornato tutto... prima steam, poi l'ha riavviato, poi hl2 e hl2dm

grandi

andreamarra non ti fa più vedere nel dm?
Old 18-02-2005, 15:56   #10339
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
già.. ho notato che al primo avvio ha aggiornato tutto... prima steam, poi l'ha riavviato, poi hl2 e hl2dm

grandi

andreamarra non ti fa più vedere nel dm?
allora, ho provato mappa e armi nuove...

la mappa è davvero splendida, qualitativamente superiore anche a molte mappe del single. Hanno aggiunto l'oscillazione delle luci (niente lampadari statici) ma non cambia l'ombra. Le texture sono spesso ottime, una stanza è fantastica con normal map davvero ben applicate... molto d'atmosfera.
Cosa importantissima: si possono utilizzare su alcune valvole (perfettamente tonde, non ricordavo fossero tonde anche nel single ), facendo uscire gas infiammabile per poter tendere agguati ai nemici...

Armi: stunstick molto carino, era presente anche nell'alpha. Un buon diversivo, cmq. Lo slam è eccezionale, fichissimo il dispositivo di controllo con il pulsantino rosso per farle detonare... e se vi attaccate a un muro automaticamente la mano sinistra prenderà la mina slam e verrà ruotata per essere attaccata al muro, se premete il tasto del mouse le mani si avvicineranno ancora di più e la mina verrà innescata e attaccata , per poi comodamente aspettare che qualcuno interrompa il fascio laser che si crea, facendo detonare il tutto.

Che dire, fantastico upgrade! Ah, dimenticavo... alla Valve sono dei buffoni !

p.s. per ora tra lavoro e altri impegni non riesco sempre a trovare tempo la sera (che di solito uso per fare altre cose ), e quelle poche volt che posso giocare per ora mi dedico un pò a giochi single player... ma tanto torno e mi mazzuolerete per bene, avete troppa più esperienza di me ormai
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 18-02-2005 alle 16:03.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 16:06   #10340
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

ho fatto una descrizione simile alla tua con vari screens nel thread del DM
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Ubuntu integrerà nativamente NVID...
OPPO punta alla fascia media con la seri...
Ora a soli 149€ il tablet 11,2'' 5K LTE:...
TikTok, intesa tra USA e Cina: raggiunto...
CSOT punta sugli OLED con tecnologia ink...
Amazfit: 6 smartwatch in offerta su Amaz...
iPhone 17: i preordini stanno andando mo...
The Crew Unlimited è ufficialment...
Xiaomi continua a sfidare Apple: è...
Robot aspirapolvere top del momento: ecc...
Le tue RAM DDR5 non sono al sicuro: scop...
AMD abbandona AMDVLK: RADV diventa il dr...
HONOR Pad 10 trasforma tablet, telefono,...
Battlefield 6: per gli sviluppatori Xbox...
Non ci crederai: il nuovo MacBook Air M4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian