Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2005, 13:55   #10241
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
mi inserisco un secondo nel megathread con una domanda stupida
ho scaricato la demo, l'ho installata e funziona tutto.
solo che siccome non sono proprio una cima in questi giochi, mi sono impaltanato
in pratica, sono arrivato all'inizio, a quando il tizio mi dice di scappare dalla finestra e di andare da un dottore saltando i checkpoint, io son saltato giù dalla finestra, solo che non riesco a capire dove devo andare..........
ho provato tutte le porte ma sono chiuse.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 18:20   #10242
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan

davvero un giocone, ma... chi me lo spiega... io il gman proprio non lo capisco...
Sull'entità del G-Man ci sono circa trenta versioni, vai nel 3D spoiler e comincia a riconglionire come noi
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 18:30   #10243
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Io sono lontano dalla fine... sono appena riuscito a prendere la gravity gun.. sinceramente gioco di più a DM...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 18:30   #10244
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
dna[nf], forse, ma dico forse, potrebbe essere che non hai validato i files di steam.

Iniziate ad usare anche l' help di steam, che é molto fornito, per ogni errore vi dia:

guarda qua

e se leggi:

Special Note:
If a game says "100%" but "Not Ready" for offline play, it may be because the purchase process for that game (cd-key or cc purchase transaction) has not yet completed. You need to wait for that to complete before playing offline.

oltretutto spiega anche come fare per fare la copia di backup o per passarla da un pc all' altro.
La cosa importante, dopo aver copiato i files e ricreato la directory di steam, é di cancellare il file clientregistry.blob

Non abbiate paura, é un file di pochi kb che se viene cancellato automaticamente si riscarica, e risolve anche problemi di malfunzionamento (a volte)
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 07:53   #10245
axleco
Senior Member

L'Avatar di axleco

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
ma solo ame sembra di vivere in un mondo popolato da miglialia di cassano: tutti con la pelle rovinata
devo consigliargli un buon estetista
Old 08-02-2005, 10:31   #10246
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da street
dna[nf], forse, ma dico forse, potrebbe essere che non hai validato i files di steam.

Iniziate ad usare anche l' help di steam, che é molto fornito, per ogni errore vi dia:

guarda qua

e se leggi:

Special Note:
If a game says "100%" but "Not Ready" for offline play, it may be because the purchase process for that game (cd-key or cc purchase transaction) has not yet completed. You need to wait for that to complete before playing offline.

oltretutto spiega anche come fare per fare la copia di backup o per passarla da un pc all' altro.
La cosa importante, dopo aver copiato i files e ricreato la directory di steam, é di cancellare il file clientregistry.blob

Non abbiate paura, é un file di pochi kb che se viene cancellato automaticamente si riscarica, e risolve anche problemi di malfunzionamento (a volte)

Grazie millema ora mi va normalemente... ho fatto solo un backup manuale della cartella SteamApps(avendo molto posto in HD) e ho reinstallato il gioco... in più ora tengo anche il dvd dentro al lettore e penso che forse era per quello che non mi andava... cmq ora posso giocare anche in modalità offline...

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato
Old 08-02-2005, 10:33   #10247
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
Uhm bene.. son riuscito a sbloccarmi da qll stanza da solo.. e ora so andato parekkio avanti giocando tutta la notte
E' davvero figo.. so arrivato a "trappole di sabbia"..

xò sinceramente così come c sta la splendida grafica, buona fisica.. ho trovato parekkie cose ke, x un gioco tirato avanti x così tanto tempo senza essere pubblicato, potevano rimediare...
vedi la musica ke scatta appena parte.. 1pò d fisica irreale.. le boe in mare ke galleggiano ma nn si muovono d 1cm.. 1pò d ripetitività nel risalire tutta la costa.. nzomma.. il 10 nn se lo merita..

cè 1modo "interno" x vedere gli fps ??
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.

Ultima modifica di Xjao^Gabry : 08-02-2005 alle 12:58.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 18:44   #10248
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
.....
cè 1modo "interno" x vedere gli fps ??
certo:

copia questo file:

Tasto destro, salva oggetto con nome...

nella cartella

E:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\pippo@pippo.it\half-life 2\hl2\cfg

Ultima modifica di Alberello69 : 08-02-2005 alle 19:09.
Alberello69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 20:01   #10249
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Lo puoi fare, se il tuo amico si fida a darti pass e nick. Che cmq potrebbe cambiare quando vuole.

Prendi il DVD, installi anche steam, e immetti i dati del tuo amico per il loggin, infatti il serial number di hl2 è ormai legato a quello dell'account.

Lo puoi usare in pc differenti, credo che in offline tu possa giocare con il suo gioco (tanto con un fix non è più richiesto il DVD dentro il lettore).
Per il multi lo puoi fare anche, ma se per caso provi a loggarti e steam ti dice che l'account steam è già in uso significa cheil tuo amico sta giocando online.

Se ti piaciono i due multi, allora ti consiglio l'acquisto in ogni caso. Ma se è per una prova del gioco, non hai problemi.
Ok ringrazio te e giagiagia

Vi dico subito che non ho nessuna intenzione di giocare online; me lo potrebbe prestare solo per vedere come mmi gira e megari andare un po' avandi nella vicenda. Ma in pratica, cosa dovrò fare, registrarlo su Steam anche per giocarci in single?

Grazie ancora

Saluti
Old 08-02-2005, 20:25   #10250
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ok ringrazio te e giagiagia

Vi dico subito che non ho nessuna intenzione di giocare online; me lo potrebbe prestare solo per vedere come mmi gira e megari andare un po' avandi nella vicenda. Ma in pratica, cosa dovrò fare, registrarlo su Steam anche per giocarci in single?

Grazie ancora

Saluti
Si proprio così, devi installarlo e registrarlo su internet utilizzando l'account del tuo amico (ti serviranno una decina di minuti o più solo per questa fase, ma ad alcuni ha richiesto molto più tempo), scarichare gli aggiornamenti (ti consiglio fortemente una connessione ADSL considerando la mole) che farà in automatico (basta selezionare Mantieni Questo Gioco Aggiornato o qualciosa di simile nelle proprieta del goco (tasto destro sul nome e proprietà)), scollegarti e riavviare Steam offline. Oltre a giocare HL2 avrai la possibilità di divertirti anche con CS:S grazie all'ultimo aggiornamento in cui sono stati aggiunti i bot (nn è come giocare in multy, ma ci si può accontentare).
Ciao
Old 08-02-2005, 20:42   #10251
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
edit
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 08-02-2005 alle 20:46.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 21:03   #10252
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Alberello69
certo:

copia questo file:

Tasto destro, salva oggetto con nome...

nella cartella

E:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\pippo@pippo.it\half-life 2\hl2\cfg

è testato oppure mi si impu****a tutto cm l'altra volta???
Old 08-02-2005, 21:25   #10253
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
edit
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 21:35   #10254
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da trecca
b h a vai tu a capire...

cmq ti sei divertito a giocare ad hl2 in DM?? ora sono anche io [HWU]Dna_ITA

Fraggheremo insieme con X-fire :

Old 08-02-2005, 22:03   #10255
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
è testato oppure mi si impu****a tutto cm l'altra volta???
...ma dai!!
è un file che apri col notepad, c'è scritta all'interno la riga di comando cl_showfps 1 ...
Old 08-02-2005, 22:09   #10256
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Alberello69
...ma dai!!
è un file che apri col notepad, c'è scritta all'interno la riga di comando cl_showfps 1 ...
ma di solito non si può fare normalmente dal gioco?? se si come??
Old 08-02-2005, 22:23   #10257
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da giagiagia
Si proprio così, devi installarlo e registrarlo su internet utilizzando l'account del tuo amico (ti serviranno una decina di minuti o più solo per questa fase, ma ad alcuni ha richiesto molto più tempo), scarichare gli aggiornamenti (ti consiglio fortemente una connessione ADSL considerando la mole) che farà in automatico (basta selezionare Mantieni Questo Gioco Aggiornato o qualciosa di simile nelle proprieta del goco (tasto destro sul nome e proprietà)), scollegarti e riavviare Steam offline. Oltre a giocare HL2 avrai la possibilità di divertirti anche con CS:S grazie all'ultimo aggiornamento in cui sono stati aggiunti i bot (nn è come giocare in multy, ma ci si può accontentare).
Ciao

Ma anche se voglio giocarlo Offline bisogna scariocare tanta roba?
No, perchè io ho ISDN e se riesco a scaricare una ventina di Mb in un tempo rispettabile, già è tanto

Saluti
Old 08-02-2005, 22:25   #10258
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
ma di solito non si può fare normalmente dal gioco?? se si come??
ma vedi che questo è il comando della console del gioco!
ti ho dato pure il mio messenger e ancora non ti fidi?
Old 09-02-2005, 08:01   #10259
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Ciao ragazzi... un dubbio:

Un mio amico carissssimo mi ha chiesto di prestargli hal life 2 che giace ormai su uno scaffale a prendere polvere.
Volendo acconsentire alla sua richiesta, che devo fare?
la butto li eh!:
1- effettuare il log-off dal mio account di Steam
2-lui installa il gioco sul suo PC con Steam annesso...
3-non avendo lui l'adsl, deve sorbirsi ore di download degli aggiornamenti?
Non c'è un sistema per fare si di passargli io gli aggiornamenti del gioco?

Grazie!
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 08:18   #10260
Pinzo
Senior Member

Città: Carrara MS
Quote:
Originariamente inviato da toskurim
Ciao ragazzi... un dubbio:

Un mio amico carissssimo mi ha chiesto di prestargli hal life 2 che giace ormai su uno scaffale a prendere polvere.
Volendo acconsentire alla sua richiesta, che devo fare?
la butto li eh!:
1- effettuare il log-off dal mio account di Steam
2-lui installa il gioco sul suo PC con Steam annesso...
3-non avendo lui l'adsl, deve sorbirsi ore di download degli aggiornamenti?
Non c'è un sistema per fare si di passargli io gli aggiornamenti del gioco?

Grazie!
Non devi effettuare nessun logout,gli presti il gioco e glielo fai giocare con il tuo account e la tua password.
Con mio cognato ho fatto così.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian