|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10241 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
mi inserisco un secondo nel megathread con una domanda stupida
![]() ho scaricato la demo, l'ho installata e funziona tutto. solo che siccome non sono proprio una cima in questi giochi, mi sono impaltanato ![]() in pratica, sono arrivato all'inizio, a quando il tizio mi dice di scappare dalla finestra e di andare da un dottore saltando i checkpoint, io son saltato giù dalla finestra, solo che non riesco a capire dove devo andare.......... ho provato tutte le porte ma sono chiuse.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10242 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10243 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Io sono lontano dalla fine... sono appena riuscito a prendere la gravity gun.. sinceramente gioco di più a DM...
![]()
![]() |
#10244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
dna[nf], forse, ma dico forse, potrebbe essere che non hai validato i files di steam.
Iniziate ad usare anche l' help di steam, che é molto fornito, per ogni errore vi dia: guarda qua e se leggi: Special Note: If a game says "100%" but "Not Ready" for offline play, it may be because the purchase process for that game (cd-key or cc purchase transaction) has not yet completed. You need to wait for that to complete before playing offline. oltretutto spiega anche come fare per fare la copia di backup o per passarla da un pc all' altro. La cosa importante, dopo aver copiato i files e ricreato la directory di steam, é di cancellare il file clientregistry.blob Non abbiate paura, é un file di pochi kb che se viene cancellato automaticamente si riscarica, e risolve anche problemi di malfunzionamento (a volte) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10245 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
ma solo ame sembra di vivere in un mondo popolato da miglialia di cassano: tutti con la pelle rovinata
![]() ![]() ![]() devo consigliargli un buon estetista ![]()
![]() |
#10246 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie millema ora mi va normalemente... ho fatto solo un backup manuale della cartella SteamApps(avendo molto posto in HD) e ho reinstallato il gioco... in più ora tengo anche il dvd dentro al lettore e penso che forse era per quello che non mi andava... cmq ora posso giocare anche in modalità offline... ![]() Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato
![]() |
![]() |
#10247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
Uhm bene.. son riuscito a sbloccarmi da qll stanza da solo.. e ora so andato parekkio avanti giocando tutta la notte
![]() E' davvero figo.. so arrivato a "trappole di sabbia".. xò sinceramente così come c sta la splendida grafica, buona fisica.. ho trovato parekkie cose ke, x un gioco tirato avanti x così tanto tempo senza essere pubblicato, potevano rimediare... vedi la musica ke scatta appena parte.. 1pò d fisica irreale.. le boe in mare ke galleggiano ma nn si muovono d 1cm.. 1pò d ripetitività nel risalire tutta la costa.. nzomma.. il 10 nn se lo merita.. cè 1modo "interno" x vedere gli fps ??
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. Ultima modifica di Xjao^Gabry : 08-02-2005 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Quote:
copia questo file: Tasto destro, salva oggetto con nome... nella cartella E:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\pippo@pippo.it\half-life 2\hl2\cfg ![]()
Asus Rog Maximus IX Apex, Intel i7 7700k, 32Gb G.Skill F4-3200C14D-32GVK Ultima modifica di Alberello69 : 08-02-2005 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Vi dico subito che non ho nessuna intenzione di giocare online; me lo potrebbe prestare solo per vedere come mmi gira e megari andare un po' avandi nella vicenda. Ma in pratica, cosa dovrò fare, registrarlo su Steam anche per giocarci in single? ![]() Grazie ancora Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10250 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#10251 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
edit
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 08-02-2005 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ti sei divertito a giocare ad hl2 in DM?? ora sono anche io [HWU]Dna_ITA ![]() Fraggheremo insieme con X-fire : ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è un file che apri col notepad, c'è scritta all'interno la riga di comando cl_showfps 1 ...
![]() |
![]() |
#10256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ma anche se voglio giocarlo Offline bisogna scariocare tanta roba? ![]() No, perchè io ho ISDN e se riesco a scaricare una ventina di Mb in un tempo rispettabile, già è tanto ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ti ho dato pure il mio messenger e ancora non ti fidi?
![]() |
![]() |
#10259 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ciao ragazzi... un dubbio:
Un mio amico carissssimo mi ha chiesto di prestargli hal life 2 che giace ormai su uno scaffale a prendere polvere. Volendo acconsentire alla sua richiesta, che devo fare? la butto li eh!: 1- effettuare il log-off dal mio account di Steam 2-lui installa il gioco sul suo PC con Steam annesso... 3-non avendo lui l'adsl, deve sorbirsi ore di download degli aggiornamenti? Non c'è un sistema per fare si di passargli io gli aggiornamenti del gioco? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10260 | |
Senior Member
Città: Carrara MS
|
Quote:
Con mio cognato ho fatto così.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.