|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9681 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Avete aggiornato il gioco?
Ho provato un po' la nuova mappa di CS:S de_tides... che dire, bella! L'impatto visivo è notevole, e sono presenti delle belle chicche: nuvolette basse 3D per la felicità di Andreamarra, fumo dei camini, lampadari oscillanti, fiori 3D ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Poi ho provato un po' i bot al livello expert, credo siano ottimi per allenarsi... mi hanno aperto il c**o!!! ![]() ![]() Thanks to ImageShack for Free Image Hosting |
![]() |
![]() |
![]() |
#9682 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Raga una domandina semplice semplice: sono arrivato a sand traps e l'ho quasi finito il livello credo... ma mi sorge un dubbio...
MA LA TRAMA DOVE'? Francamente finora non ne ho visto neanche uno straccio, so solo che devo andare avanti e basta, andare avanti e andare avanti... Ma lo scopo? Boh, francamente ci sono rimasto un pò basito... So che DEVO andare avanti ma non so perchè... E soprattutto non so DOVE... Ho una destinazione finale ma non la conosco... Boh... Per il resto nulla da dire, a parte le cagate grafiche che sulla costa raggiungono il loro massimo (per la serie ti giri verso una struttura, stupenda, ti volti di 180° e vedi roba da rizzare i capelli da quanto fa pena, tipo ponti che finiscono nel nulla totalmente "spezzati", acqua e terra divise di netto, texture in alcuni casi oscene...), divertente si, ma coinvolgente poco... tutto questo IMHO (lo evidenzio, vediamo un pò), per ora l'unica sensazione che mi ha dato è quella di essere su un binario che porta in un posto che non so dove sia e con qualcosa attorno... Spero cambi verso la fine... P.S. Poi francamente il sordomuto (Gordon n.d.GD) sembra davvero piazzato li tanto per starci, vuoto... Soprattutto dopo aver giocato Riddick, con i suoi splendidi dialoghi e le riflessioni che il protagonista fa con la sua "vox coacta" ![]() Per ora per me come gioco è da 6,5, non di più... Spero migliori avanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ho visto cazzoidi scaricare interi caricatori di ak in faccia ad altri giocator con ping più alto e succhiare di brutto. Un mio amico pinga 10 e pensava di rullare , dopo un'ora di gioco ancora non riusciva ad ammazzare la gente. Forse lui è u po' coglione..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ovviamente in scontri a fuoco più incasinati si noterebbe di sicuro un buon rallentamento: comunque 1gb di ram giova moltissimo (sul desktop ne ho 512 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
A che serve la trama quando hai la GG? ![]() Ovviamente scherzo, sono pienamente d'accordo con te! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9686 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
è vero che può sembrare che la trama non ci sia, anche a me ha dato un po' questa impressione, il fatto è che in HL non sei l'eroe multiforme, l'eroe che si distingue dalla mediocrità degli altri, in HL TU sei un uomo comune, scampato per puro caso alla tragedia di Black Mesa e con una missione da compiere. Sei in balia del destino e ti trovi a dover compiere delle azioni e a volte non sai nemmeno bene perchè, ma lo fai perchè così "è scritto" e perchè il destino di Gordon dice che tu devi fare quello. Da queso punto di vista gordon è solo una marionetta nelle mani di qualcun altro, il gman? il videogiocatore? lui stesso? non so può dire a priori, fatto sta che l'eroe in questo caso può essere anche visto come un antieroe e l'unica scelta che ha fatto è stata quella alla fine del primo capitolo, capitolo che come spero ben ricorderai ha rivoluzionato il mondo degli sparatutto perchè per primo ha introdotto in uno sparatutto una trama avvincente e coinvolgente andando controcorrente rispetto agli altri titoli del genere. Se ne vuoi sapere di + sulla trama e sul mondo di Half Life ( tralaltro spero tutti voi sappiate che half life vuol dire "tempo di dimezzamento" e non solo mezza vita...) ti consiglio di andare a vedere questo sito FATE ATTENZIONE CHE E' TUTTO UNO SPOILER eccolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Concordo pienamente. L'inizio del gioco sembrava bello, diciamo i primi tre livelli, poi si entra in una fase di stanca allucinante ![]() ![]() Chissà quanto avrà pagato la Valve per tutti quei votoni presi in giro per la rete e sulle riviste ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9688 | |
Bannato
|
Quote:
e' appunto il confronto col predecessore che mi ha lasciato un pò perplesso, mi aspettavo un intreccio bello come quello del primo se non di più, e invece... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9689 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
la differenza è che Gordon è passato da semplice uomo a "mercenario" dell'umanità... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9690 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9691 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
ragazzi dopo che ci gioco x una decina di minuti si pianta dando l'errore "...la memoria nn poteva essere "read"..."
ci gioco col sistema in sign con tutti i dettagli al max e filtri a palla.. ho provato a mettere AA 2x e aniso 8x ma lo fa lo stesso.. uno mi ha detto che è la poca ram.. ha ragione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Cmq. si conoscono una serie di problemi simili che riguardano alcune versioni del gioco, a me francamente è sempre andata bene ![]()
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9693 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Ma porca paletta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .ma che conbina GABE ![]() 1100000110100000 ![]()
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...da te non me lo aspettavo!!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9698 |
Senior Member
|
...mancano solo 4min...forse era solo un aggiornamento grosso!!!!!....ma non credo di 950Mb come diceva....!!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9699 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.