Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2004, 11:00   #941
badkiller
Member

Iscritto dal: Oct 2004
ragazzi ho acquistato half life 2 ieri sera..Apparte che mi ci sono volute 3 ore per attivarlo cmq..... avendo la fortuna di avere un degno pc e un ottimo monitor posso sfruttarlo al massimo questo gioco.... ho iniziato a giocarci ieri sera alle 1 e 30 e alle 4 ero ancora a giocare!!! la grafica animazioni e il tutto resto sono fatte benissimo mai viste in un altro gioco...( forse far cry) e poi la cosa veramente ganza è la fisica!!! ahahahah Che risate!!! Mi inseguivano dei soldati dentro un appartamento e ho messo un mobile davanti ad una porta e loro non passavano +!!! cioè abbiamo fatto un bel passo in avanti!!! e poi tutto il resto!! è possibile rompere quasi tutto o usare quasi tutto!!! Insomma favoloso!

P.S. doom 3 a confronto secondo me è una cavolata non mi è piaciuto per nulla anche se ha una bella grafica però poi..... i mostri che quando gli spari dopo un pò si disintegrano....Ma.... Vabbè!! Via Hl2!!!
Old 17-11-2004, 11:00   #942
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bako
HL2 è bello. Merita l'acquisto. Vale i soldi spesi, almeno fino ad ora. Ma non è una rivoluzione. Non è un Messia, non è "IL" gioco secondo me. Non è quello che uno si aspetta dopo 6 anni di casini, balle, invenzioni, scuse varie. Non quando altre soft. house hanno sfornato titoli capaci di sorprendere e senza tanto clamore. Flat Out lo avete provato? In HL2 è divertente spostare scatole, per carità... ma guidate un mezzo su Flat Out. Scoprirete che si può interagire con l'ambiente in modo MOLTO più profondo rispetto a HL2. Dove sposti "la bottiglia", "la scatola", "la cassa". E se vuoi spaccare la ringhiera? La rete? Il palo? Lo steccato? La panchina? Nulla. Fatelo in Flat Out. Succede di tutto. Dopo 3 giri di pista avete uno scenario da dopo-guerra, tanti sono i pezzi sparsi. E gira da Dio.

Questo, per me, vuol dire rivoluzione: un gioco di auto con una fisica con le contro-palle, senza clamorosi annunci, senza anni di invenzioni e prese per i fondelli. Uscito rispettando i tempi Flat Out ha regalato un motore della madonna (ed è un gioco di auto ragazzi). Altro che spostare scatolette di sushi. Le scene scriptatedi HL2 sono splendide, è verissimo. Chi ha giocato a Call Of Duty e compagnia bella non penso però griderà al miracolo. Roba già stra-vista.

Bako, ma se puoi distruggere anche un ponte e far cadere i nemici che ci sono sopra... non fare l'esempio della lattina che viene lanciata (che in ogni caso non fa nessn altro). Altro che spostare scatolette...

Per passare dei punti si ricorre anche alla fisica del galleggiamento dei barili.

Dai su, se dici che il gioco si limita a spostare scatolette vuol dire che non hai visto nulla. E se lo hai visto, ci sei passato sopra ignorandolo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 11:01   #943
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
HL2 è bello. Merita l'acquisto. Vale i soldi spesi, almeno fino ad ora. Ma non è una rivoluzione. Non è un Messia, non è "IL" gioco secondo me. Non è quello che uno si aspetta dopo 6 anni di casini, balle, invenzioni, scuse varie. Non quando altre soft. house hanno sfornato titoli capaci di sorprendere e senza tanto clamore. Flat Out lo avete provato? In HL2 è divertente spostare scatole, per carità... ma guidate un mezzo su Flat Out. Scoprirete che si può interagire con l'ambiente in modo MOLTO più profondo rispetto a HL2. Dove sposti "la bottiglia", "la scatola", "la cassa". E se vuoi spaccare la ringhiera? La rete? Il palo? Lo steccato? La panchina? Nulla. Fatelo in Flat Out. Succede di tutto. Dopo 3 giri di pista avete uno scenario da dopo-guerra, tanti sono i pezzi sparsi. E gira da Dio.

Questo, per me, vuol dire rivoluzione: un gioco di auto con una fisica con le contro-palle, senza clamorosi annunci, senza anni di invenzioni e prese per i fondelli. Uscito rispettando i tempi Flat Out ha regalato un motore della madonna (ed è un gioco di auto ragazzi). Altro che spostare scatolette di sushi. Le scene scriptatedi HL2 sono splendide, è verissimo. Chi ha giocato a Call Of Duty e compagnia bella non penso però griderà al miracolo. Roba già stra-vista.
A parte l'acqua piu' bella del mondo...
Old 17-11-2004, 11:01   #944
NETWO
Senior Member

L'Avatar di NETWO

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lorix
ma basta giudicare la grafica dal punto di vista tecnico,giudicatela per quello che riesce a comunicare,le sensazioni che ti sa far provare, la differenza tra arte e tecnica e' tutta qui!
Quoto in pieno
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 11:01   #945
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Originariamente inviato da Opas
non lo sono neppure doom3 e farcry però.. troppa gente non lo capisce ancora

ma che volete? il deck olografico di Star Trek next generation per rimanere soddisfatti?

BOOOHH.... mai contenti...........
Old 17-11-2004, 11:01   #946
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
ma basta giudicare la grafica dal punto di vista tecnico,giudicatela per quello che riesce a comunicare,le sensazioni che ti sa far provare, la differenza tra arte e tecnica e' tutta qui!
Magari a te no ma... am e da fastidio se una scena bella di colpo mi svela il trucco (per dire cespuglio rotante, maniglia della porta PESSIMA, texture della porta PESSIMA). È come guardare Guerre Stellari e poi rivederlo dietro le quinte, con due attori che usano dei normali bastoni. La poesia si perde un po'.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 11:02   #947
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Iscritto dal: Mar 2004
Ma come fai a paragonare HL2 ad FlatOut.
Cioè sono entrambi stupendi, ma uno è FPS, l'altro è un gioco di macchina.
HL2 non è certo il gioco definitivo, ma è un passo decisamente avanti nella creazione di uno FPS. Non si può pretendere di interagire con il mondo intero, per ora possiamo solo utilizzare gli oggetti sparsi e mobili a nostro piacimento, per creare qualsiasi cosa o situazioni volgiamo e scusa se è poco. Facciamo quello che volgiamo, con tutti gli oggetti che i programmatori hanno deciso di metterci a disposizione.
Se non è rivoluzione questa.
Nel valutare i videogiochi, bisogna attenersi ai generi. La rivoluzione portata da HL2 e tale solo nel mondo degli FPS, negli altri generi altri titoli penseranno a porre le basi per uno sviluppo futuro.
Akira83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 11:03   #948
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Kianor
Il mio file di backup di HL2 e' di 2,7 giga.
L'ho lanciato su un altro PC con steam e me lo ha installato senza problemi.
il file .exe è 2.7GB e si installa diventando 4.9GB?

wow...

quindi potrei metterlo su un DVD-RW per risparmiare spazio no? oppure si puo NON CHIUDERE un DVD-R?
Old 17-11-2004, 11:03   #949
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Opas
non lo sono neppure doom3 e farcry però.. troppa gente non lo capisce ancora
Invece lo hanno capito la maggior parte delle persone, me compreso. Non rappresentano "IL Gioco", ma sono due ottimi FPS (con una mia predilezione per Doom III). Il problema è che Doom III e Far cry vengono definiti "giochini" rispetto ad Half life 2, ma per il momento io personalmente non mi sento in grado di affermare la supremazia di Half life 2 rispetto ai suddetti titoli.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 11:04   #950
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Ho la scatola davanti a me, vado a installare e....registrare.

Pregate per me!
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 11:05   #951
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Bako, ma se puoi distruggere anche un ponte e far cadere i nemici che ci sono sopra... non fare l'esempio della lattina che viene lanciata (che in ogni caso non fa nessn altro). Altro che spostare scatolette...
Distruggere l'ambiente è una cosa che ho visto anche in un gioco come Flat Out (lo dicevo prima). Con l'ambiente interagivo anche in Max Payne 2. Non allo stesso modo, ma era possibile. La fisica c'era, l'effetto era quello. L'innovazione, questo intendo dire, non c'è. Implementata bene, questo si.

Quote:
Dai su, se dici che il gioco si limita a spostare scatolette vuol dire che non hai visto nulla. E se lo hai visto, ci sei passato sopra ignorandolo.
Ho visto qualcosa, visto che l'ho installato ieri. Dammi il tempo . Forse non riesco a farmi capire, pazienza. Io insisto sulla bontà del motore grafico NON sul gameplay (che per ora reputo ottimo). La fisica, tra parentesi, la vediamo grazie all'Havok che nulla ha a che fare con il gioco (della Valve). Tant'è che una fisica identica esiste in vari altri giochi.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 11:06   #952
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rmarango
A parte l'acqua piu' bella del mondo...
Se fosse stato un gioco interamente ambientato in mare (o su un isola, quindi sempre con tanto mare) avrebbe avuto un valore.
Ma per 4 pozzanghere non mi sembra che questo possa fare la differenza...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 11:06   #953
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Il problema è che Doom III e Far cry vengono definiti "giochini" rispetto ad Half life 2, ma per il momento io personalmente non mi sento in grado di affermare la supremazia di Half life 2 rispetto ai suddetti titoli.
Questo avviene perchè quello che ti permette di fare HL2 negli altri titoli purtroppo non lo si può fare.
Un FC con l'interazione e la fisica di HL2 offrirebbe un'esperienza di gioco venti volte superiore a quella che ci ha offerto.
Lo stesso vale per Doom3.

Ripeto questi sono giochi, ti devono divertire, non far sudare la tua scheda video e basta.
Old 17-11-2004, 11:07   #954
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Akira83
Ma come fai a paragonare HL2 ad FlatOut.
Cioè sono entrambi stupendi, ma uno è FPS, l'altro è un gioco di macchina.
HL2 non è certo il gioco definitivo, ma è un passo decisamente avanti nella creazione di uno FPS. Non si può pretendere di interagire con il mondo intero, per ora possiamo solo utilizzare gli oggetti sparsi e mobili a nostro piacimento, per creare qualsiasi cosa o situazioni volgiamo e scusa se è poco. Facciamo quello che volgiamo, con tutti gli oggetti che i programmatori hanno deciso di metterci a disposizione.
Se non è rivoluzione questa.
Nel valutare i videogiochi, bisogna attenersi ai generi. La rivoluzione portata da HL2 e tale solo nel mondo degli FPS, negli altri generi altri titoli penseranno a porre le basi per uno sviluppo futuro.
Questo è sicuro, come se qua si vuole parlòare di "rivoluzione grafica".
A parte che questo gioco anche senza due cose FONDAMENTALI per il fotorealismo che sono più ombre proiettate e luci dinamiche riesce a mio avviso ad essere complessivamente ben più impresionante di tutti gli altri giochi che ho visto...

Ma forse non ci rendiamo conto che nel prossimo FPS se ci capiterà di lanciare un missile su un ponte credendo di distruggerlo e far cadere chi sta sopra... ci verrà l'amaro in bocca. E basta.

Poi potremo sparare alle lampade e vedere l'effetto di luce da discoteca, ma per il resto io personalmente resterò a bocca amara. E non di poco.

Un prossimo titolo ce non ti permette di fare certe cose, non potrà competere. A prescindere.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 17-11-2004, 11:09   #955
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

A proposito di difetti.
Andrea hai visto che c'è l'opzioni per gestire i riflessi dell'acqua.
Quindi tutto il problema sollevato dall'immagine di GMC non esiste.
Old 17-11-2004, 11:09   #956
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
[cut]
Secondo il mio modo di vedere, HL2 non è affatto dietro a nessun, neanche a FC e D3, perchè a differenza dei due titoli precedenti, il capolavoro Valve ricrea ambiente realistici e in alcuni casi (molti) fotorealistici.
[cut]
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Scusa ma qst immagini non dicono davvero nulla, nella prima c'è un pò di acqua shaderata, 4 paretone ENORMI, e un finto HDR... sulla seconda stendiamo un velo pietoso, perchè senza scomodare il BIG basta un UT2004 per incenire quella visione in lontananza
Mi consentite un paragone?
Secondo me HL2 si avvicina molto a Morrowind in quanto a grafica semplicemente per un fatto: vuoi per la palette di colori usata, vuoi per l'atmosfera, entrambi risultano graficamente molto evocativi e suggestivi. Dirò di più: quando uscì Morrowind il suo motore di certo non era il top in fatto di poligoni gestiti su schermo e complessità delle architetture. Eppure faceva la sua "porca figura" perchè tutto sembrava quasi ... poetico.
Stessa cosa per HL2: sia Far Cry sia Doom3 hanno dimostrato di saper eccellere in determinate "caratteristiche grafiche" ed è palese che le texture dell'ultimo gioco Valve non facciano gridare al miracolo. Però la grafica mi sembra tutto tranne che brutta, anzi.
Old 17-11-2004, 11:09   #957
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Questo avviene perchè quello che ti permette di fare HL2 negli altri titoli purtroppo non lo si può fare.
Un FC con l'interazione e la fisica di HL2 offrirebbe un'esperienza di gioco venti volte superiore a quella che ci ha offerto.
Lo stesso vale per Doom3.

Ripeto questi sono giochi, ti devono divertire, non far sudare la tua scheda video e basta.
Il gameplay di HL2 è di grande spessore, l'ho scritto ieri nelle mie prime impressioni. E infatti i miei giudizi più positivi li ho espressi proprio per gli aspetti direttamente legati alla giocabilità.
Vedremo se, andando avanti, riuscirò a trasformare l'espressione "gameplay di grande spessore" in "gameplay rivoluzionario".
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 11:10   #958
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da lorix
tie',ciapate anche questa...

Sto screen fa ribrezzo:

Il ramo dell'albero è orribile,le foglie per terra e sui muri sembrano appicicate,le ombre o ce le mettono tutte o no,su un altalena fanno ombra solo i seggiolini??Sulla spalliera non c'è neanche un ombra...Da quello screen mi sembra tipo le texture di mp2.
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 11:10   #959
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Distruggere l'ambiente è una cosa che ho visto anche in un gioco come Flat Out (lo dicevo prima). Con l'ambiente interagivo anche in Max Payne 2. Non allo stesso modo, ma era possibile. La fisica c'era, l'effetto era quello. L'innovazione, questo intendo dire, non c'è. Implementata bene, questo si.

Ho visto qualcosa, visto che l'ho installato ieri. Dammi il tempo . Forse non riesco a farmi capire, pazienza. Io insisto sulla bontà del motore grafico NON sul gameplay (che per ora reputo ottimo). La fisica, tra parentesi, la vediamo grazie all'Havok che nulla ha a che fare con il gioco (della Valve). Tant'è che una fisica identica esiste in vari altri giochi.
Se la metti così, allora il prossimo gioco "rivoluzionario" dovrà disporre di un paio di guanti e un caschetto per la RV. Ripeto, se non è rivoluzione questa...

Io ti posso dire che più vado avanti e più vengo rapito. Per me è un ottimo segno

L'havoc è implementato. Ma lo sfrutta. Io valutao il gioco. IL gioco ce l'ha, è applicato ottimamente, ergo è fantastico.

Non credo sia il caso di smontare singolarmente un gioco, un gioco va visto nel complesso. E la fisica fa parte del gioco.

P.s. se arrivi al punto dell'overcraft... ètroppo figo ... prova a fare cose assurde, vedrai che funzionerà tutto perfettamente
Old 17-11-2004, 11:11   #960
NETWO
Senior Member

L'Avatar di NETWO

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Magari a te no ma... am e da fastidio se una scena bella di colpo mi svela il trucco (per dire cespuglio rotante, maniglia della porta PESSIMA, texture della porta PESSIMA). È come guardare Guerre Stellari e poi rivederlo dietro le quinte, con due attori che usano dei normali bastoni. La poesia si perde un po'.
Io sinceramente vedendo il gioco sono rimasto a bocca aperta, mi ha impressionato, ho notato tutte queste cose, ma per me non e' quello che fa la differenza!!!

La differenza la fanno le ambientazioni, la citta, il tramonto cupo, la ferrovia , i canali,in poche parole:

L'ATMOSFERA!
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian