|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi ho acquistato half life 2 ieri sera..Apparte che mi ci sono volute 3 ore per attivarlo cmq..... avendo la fortuna di avere un degno pc e un ottimo monitor posso sfruttarlo al massimo questo gioco.... ho iniziato a giocarci ieri sera alle 1 e 30 e alle 4 ero ancora a giocare!!! la grafica animazioni e il tutto resto sono fatte benissimo mai viste in un altro gioco...( forse far cry) e poi la cosa veramente ganza è la fisica!!! ahahahah Che risate!!! Mi inseguivano dei soldati dentro un appartamento e ho messo un mobile davanti ad una porta e loro non passavano +!!! cioè abbiamo fatto un bel passo in avanti!!! e poi tutto il resto!! è possibile rompere quasi tutto o usare quasi tutto!!! Insomma favoloso!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. doom 3 a confronto secondo me è una cavolata non mi è piaciuto per nulla anche se ha una bella grafica però poi..... i mostri che quando gli spari dopo un pò si disintegrano....Ma.... Vabbè!! Via Hl2!!!
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Bako, ma se puoi distruggere anche un ponte e far cadere i nemici che ci sono sopra... non fare l'esempio della lattina che viene lanciata (che in ogni caso non fa nessn altro). Altro che spostare scatolette... Per passare dei punti si ricorre anche alla fisica del galleggiamento dei barili. Dai su, se dici che il gioco si limita a spostare scatolette vuol dire che non hai visto nulla. E se lo hai visto, ci sei passato sopra ignorandolo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
ma che volete? il deck olografico di Star Trek next generation per rimanere soddisfatti? BOOOHH.... mai contenti...........
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma come fai a paragonare HL2 ad FlatOut.
Cioè sono entrambi stupendi, ma uno è FPS, l'altro è un gioco di macchina. HL2 non è certo il gioco definitivo, ma è un passo decisamente avanti nella creazione di uno FPS. Non si può pretendere di interagire con il mondo intero, per ora possiamo solo utilizzare gli oggetti sparsi e mobili a nostro piacimento, per creare qualsiasi cosa o situazioni volgiamo e scusa se è poco. Facciamo quello che volgiamo, con tutti gli oggetti che i programmatori hanno deciso di metterci a disposizione. Se non è rivoluzione questa. Nel valutare i videogiochi, bisogna attenersi ai generi. La rivoluzione portata da HL2 e tale solo nel mondo degli FPS, negli altri generi altri titoli penseranno a porre le basi per uno sviluppo futuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
wow... quindi potrei metterlo su un DVD-RW per risparmiare spazio no? oppure si puo NON CHIUDERE un DVD-R?
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ho la scatola davanti a me, vado a installare e....registrare.
![]() Pregate per me! ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ma per 4 pozzanghere non mi sembra che questo possa fare la differenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Member
|
Quote:
Un FC con l'interazione e la fisica di HL2 offrirebbe un'esperienza di gioco venti volte superiore a quella che ci ha offerto. Lo stesso vale per Doom3. Ripeto questi sono giochi, ti devono divertire, non far sudare la tua scheda video e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte che questo gioco anche senza due cose FONDAMENTALI per il fotorealismo che sono più ombre proiettate e luci dinamiche riesce a mio avviso ad essere complessivamente ben più impresionante di tutti gli altri giochi che ho visto... Ma forse non ci rendiamo conto che nel prossimo FPS se ci capiterà di lanciare un missile su un ponte credendo di distruggerlo e far cadere chi sta sopra... ci verrà l'amaro in bocca. E basta. Poi potremo sparare alle lampade e vedere l'effetto di luce da discoteca, ma per il resto io personalmente resterò a bocca amara. E non di poco. Un prossimo titolo ce non ti permette di fare certe cose, non potrà competere. A prescindere.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Member
|
A proposito di difetti.
Andrea hai visto che c'è l'opzioni per gestire i riflessi dell'acqua. Quindi tutto il problema sollevato dall'immagine di GMC non esiste. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Quote:
![]() Secondo me HL2 si avvicina molto a Morrowind in quanto a grafica semplicemente per un fatto: vuoi per la palette di colori usata, vuoi per l'atmosfera, entrambi risultano graficamente molto evocativi e suggestivi. Dirò di più: quando uscì Morrowind il suo motore di certo non era il top in fatto di poligoni gestiti su schermo e complessità delle architetture. Eppure faceva la sua "porca figura" perchè tutto sembrava quasi ... poetico. Stessa cosa per HL2: sia Far Cry sia Doom3 hanno dimostrato di saper eccellere in determinate "caratteristiche grafiche" ed è palese che le texture dell'ultimo gioco Valve non facciano gridare al miracolo. Però la grafica mi sembra tutto tranne che brutta, anzi. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedremo se, andando avanti, riuscirò a trasformare l'espressione "gameplay di grande spessore" in "gameplay rivoluzionario".
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
Città: SBT
|
Quote:
Sto screen fa ribrezzo: Il ramo dell'albero è orribile,le foglie per terra e sui muri sembrano appicicate,le ombre o ce le mettono tutte o no,su un altalena fanno ombra solo i seggiolini??Sulla spalliera non c'è neanche un ombra...Da quello screen mi sembra tipo le texture di mp2. ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ti posso dire che più vado avanti e più vengo rapito. Per me è un ottimo segno ![]() L'havoc è implementato. Ma lo sfrutta. Io valutao il gioco. IL gioco ce l'ha, è applicato ottimamente, ergo è fantastico. Non credo sia il caso di smontare singolarmente un gioco, un gioco va visto nel complesso. E la fisica fa parte del gioco. P.s. se arrivi al punto dell'overcraft... ètroppo figo ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
La differenza la fanno le ambientazioni, la citta, il tramonto cupo, la ferrovia , i canali,in poche parole: L'ATMOSFERA!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.