|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
quello che vendo l'ho preso da play.com ma siccome non arrivava mai l'ho acquistato da steam ![]()
![]() |
![]() |
#9523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
lol addirittura 2 copie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9524 |
Senior Member
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
la versione di play.com è anche in ITA??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9526 | |
Senior Member
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
ok, anche le voci?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9528 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
pure io ho 2 copie
il coupon ati e la collector's ![]() ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9529 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Allora...io ho provato ad attivare la console in tutti i modi..
ho aggiunto -console come parametro..si apre ma se la chiudo non si ri-apre più... ho provato attivando dalle opzioni Avanzate della tastiera..ma neanche si apre... Adesso ho provato modificando il config.cfg che sta nella cartella cfg di hl2 e mettendo il comando bind "\" "toggleconsole".. solo che adesso se inizio a giocare con HL2 il tasto \ non funziona per aprire la console..e il bello è che quando lo chiudo se apro di nuovo il config.cfg sotto a bind "\" "toggleconsole" ci trovo bind "`" "toggleconsole" (ovvero il tasto che mi dava lui di default)...che devo fare?? Ho provato pure levando il flag sull'opzione avanzata della tastiera..ma nulla... Adesso si presenta così... unbindall bind "ESCAPE" "cancelselect" bind "SPACE" "+jump" bind "1" "slot1" bind "2" "slot2" bind "3" "slot3" bind "4" "slot4" bind "5" "slot5" bind "6" "slot6" bind "7" "slot7" bind "\" "toggleconsole" bind "`" "toggleconsole" bind "a" "+moveleft" ecc ecc
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
La console funziona solo mentre stai giocando nella mappa...nei menù non va.
![]() |
![]() |
#9531 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
madonna santa che gioco...è incredibile...sono ancora indietro rispetto la fine, ma mi sta regalando momenti videoludici incredibili...madonna santa...
![]() |
#9532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9533 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Io ho la Collector' s Editor (69€)
Ero curioso di sapere quali limitazioni ha la versione pirata (spero molte!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9534 |
Senior Member
|
che limitazioni vuoi che abbia? ci potrai anche giocare anche online se becchi il serial giusto e finchè non bannano l'account... ma tanto se usi delle key pirata puoi farti bannare tutti gli account che vuoi
![]()
![]() |
#9535 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Mah...io avevo sentito che quando Steam viene aggiornato chi ha una copia piratata e vuole giocare online si attacca.
Non posso che sperarlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9536 |
Senior Member
|
il massimo che possono fare per non farti giocare online è bannare l'account di steam se la key del gioco è pirata... e se tu usi una key pirata non credo che ci siano problemi a ricreare un account con un altra key pirata... prima o poi una che funge la trovi
per tutto il resto ci sono già crack a volontà ![]()
![]() |
#9537 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Scusate una cosa...mi occorrebbe il nome o il numero di un mappa per far vedere una cosa ad un amico
SPOILER Quando incontriamo DOG per la seconda volta e poi sparisce attaccato con un braccio alla dropship combine..vi ricordate quale mappa è? Grazie!
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
![]() |
![]() |
![]() |
#9538 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[quote]Originariamente inviato da Hitman47
Allora...io ho provato ad attivare la console in tutti i modi.. ho aggiunto -console come parametro..si apre ma se la chiudo non si ri-apre più... ho provato attivando dalle opzioni Avanzate della tastiera..ma neanche si apre... Adesso ho provato modificando il config.cfg che sta nella cartella cfg di hl2 e mettendo il comando bind "\" "toggleconsole".. solo che adesso se inizio a giocare con HL2 il tasto \ non funziona per aprire la console..e il bello è che quando lo chiudo se apro di nuovo il config.cfg sotto a bind "\" "toggleconsole" ci trovo bind "`" "toggleconsole" (ovvero il tasto che mi dava lui di default)...che devo fare?? Ho provato pure levando il flag sull'opzione avanzata della tastiera..ma nulla... Adesso si presenta così... unbindall bind "ESCAPE" "cancelselect" bind "SPACE" "+jump" bind "1" "slot1" bind "2" "slot2" bind "3" "slot3" bind "4" "slot4" bind "5" "slot5" bind "6" "slot6" bind "7" "slot7" bind "\" "toggleconsole" bind "`" "toggleconsole" bind "a" "+moveleft" Elimina la riga bind "`" "toggleconsole" e vedrai che funziona tutto alla perfezione!! Anch'io avevo il tuo stesso problema. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9539 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Eccomi qua, finito
![]() Con sessioni di 3-4 ore mi sono bastati meno di 5 giorni, ma è davvero un evento raro che io giochi cosi ardentemente a qualcosa... Posso dire che secondo me più si va avanti e piu diventa bello! Livello migliore "Seguite Freeman" ![]() Ora avrei una domanda, un anno fa circa ho iniziato HL1 ma nn mi ha preso molto, sopratutto non riuscivo a mandar giu quella grafica ...fattosta che dopo un paio di livelli ho smesso. Ora però non sono riuscito a comprendere fino in fondo il finale del 2, quindi vorrei chiedere: qualcuno mi riassume i punti salienti del primo capitolo? ...insomma, la situazione, quello che si e dovuto fare nel game e il finale...? mi farebbe molto piacere ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9540 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
qualcuno mi puo spiegare come settare l'heapsize???Ho provato in tutti i modi dalle impostazioni avanzate di hl2 su steam ma qnd avvio il gioko mi da errore e torna a winxp...se lo levo il gioko parte normalmente....inoltre sulla console mi segna heap 64mb
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.