|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Quote:
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho aggiornato il post iniziale con nuovi fixes.... provateli (prima fate un backup del file che modificate) e poi fate sapere se risolvono i problemi oppure no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Grazie a tutti per le risposte legate al mio post!
Quindi mi dovrò orientare su qualcosa di un pò più costoso...le 6800 costano sui 300E...
![]() |
#886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, la mia è una constatazione che riguarda il mio sistema, se poi a voi gira meglio buon per voi. Sicuramente fra le mappe immense di Far cry (caricate tutte in una sola volta) e le mini-sezioni di Half life 2 (collegate le une con le altre da caricamenti di una lunghezza non indifferente) c'è un abisso.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
raga ma il file .exe di backup di HL2 quanto occupa di preciso?
basta poi reinstallare steam e lanciare questo .exe per riavere HL2 bello e pronto?
![]() |
#890 |
|
ragazzi, secondo voi perchè nella home page di HWU non c'è neanche una noticina, un riferimento, un link che accenni all'uscita di HL2?
per doom3 c'è stata subito, di hl2 neanche traccia... ??? ![]() |
![]() |
![]() |
#891 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
suggerimenti? ![]()
![]() |
![]() |
#892 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi non so se questa domanda è stata già fatta ma non ho avuto tempo di leggere tutto il thread (mi sono fermato alla 20a pag).
Cmq...mio fratello tempo fa ha comprato una 9600xt e gli ci è uscito il coupon per scaricare gratis hlf2. Qualcuno ha utlizzato questo metodo? Effettivamente...quanto tempo ci si mette? Poi altra domanda...qualcuno ci sta giocando con una ti4200? come va? Ho letto di gente che ci gioca con una geffo3, quindi dovrebbe andare + che bene! Fatemi sapere ciaux... ![]()
![]() |
#893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
I sistemi sono puliti perche' coi pc ci sappiamo fare. Porvati diversi tipi di drivers ma nulla. Cmq sia, per quanto riguarda l'audio il problema sembra che derivi dal fatto che il gioco ti fa giocare in MILES sound e non in EAX. Ecco perche' molti di noi con le creative hanno questi problemi. E' assurdo che un gioco di questa portata non ti faccia scegliere la periferica audio che vuoi (eax, eax2, eax3 o miles) come il 99% dei giochi usciti sinora ed e' altrettanto assurdo che abbia tutti sti problemi di performance. Hanno speso 6 anni a mangiare ciambelle e i risultati si sono visti: Gabe che pensa 160 kili e un gioco programmato non benissimo ma neanche bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
in questi 6 anni? Hanno implementato l'Havoc2...e basta!? Questo non toglie nulla alla bellezza del gioco,però...
![]() |
![]() |
#895 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
confermo che gira benissimo anche sul mio PC (athlon 3000 e 9800xt con 2X512 di RAM OEM), ovviamente con quei problemi di stuttering (sempre meno frequenti man mano che si va avanti), che spero vengano fixati al + presto.
Io con questa config mi sono spinto a giocarlo a 1280X1024 AA 6X e aniso 8X perchè sono malato ![]() Per chi ancora non l'ha provato non fatevi influenzare da dichiarazioni tipo "DOOM 3 non dava problemi"... Se non ci credete andate a vedervi il thread ufficiale di DOOM 3 e guardate quanti mods per config ha rilasciato il buon Wolverine... ricordo di aver passato serate intere a fare prove sul config dopo il solito pallosissimo check su forums di mezzo mondo, ma questo sempre con la drammatica rinuncia all'AA ![]() P.S. stessa cosa ovviamente per farcry e, badate bene, non mi sognerei mai di dire a chicchessia di non provare FC o DOOM 3, sono giochi che insieme ad HL2 vanno visti e provati, perchè con loro questo 2004 ha fatto vedere quali possibilità si siano aperte, seppure non ancora al loro stato "pienamente soddisfacente", nell'ambito videoludico, ognuno per le sue oggettive peculiarità. Concludo comunque che, per ora, tra i tre non posso che assegnare senza ombra di dubbio ad HL2 la palma del migliore (IMHO ovviamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
ma voi fate aggiornamenti di HL2 tramite steam? ovvero sono uscite patch o novità da downloadare?
tanto per sapere se backuppare adesso o in futuro...
![]() |
#897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
L'ho lanciato su un altro PC con steam e me lo ha installato senza problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#899 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
HL2 graficamente arretrato. Il motore non è tecnicamente adatto al tempo in cui è uscito. Ma cosa state dicendo.
Al massimo, si può dire che il motore non è sempre usato al massimo delle sue potenzialità, preferendo ogni tanto la leggerenza alla qualità. Cosa che fanno tutti i giochi. Cioè se queste immagini fanno schifo, allora non giochiamo più a nessun videogioco ![]() ![]() Nella seconda, non si nota tanto dallo screen, me sull'acqua è presente una leggera foschia\nebbiolina che in movimento è uno spettacolo. Semplicemente perfette. Quindi, il motore c'è e come. Solo che in alcuni frangenti non è sfruttato a pieno. Secondo il mio modo di vedere, HL2 non è affatto dietro a nessun, neanche a FC e D3, perchè a differenza dei due titoli precedenti, il capolavoro Valve ricrea ambiente realistici e in alcuni casi (molti) fotorealistici. Quindi direi che sul piano della grafica HL2 non è secondo a nessuno, se poi si aggiunge tutto il resto che solo HL2 riesce a offrire.... PS. Ho preso la pistola. Una figata paurosa ![]() Ultima modifica di Akira83 : 17-11-2004 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#900 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Cespugli che ruotano ?
![]() e pensare che ci sono engine che creano foreste vive, ma guarda tu che roba, impertinenti ![]() ![]() We mi viene un dubbio, e se i cespugli sono preda dei poltergeist ? ![]() ![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.