|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8962 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Non ho stuttering,e nussun altro tipo di problema tecnico.....ma non ho cmq molto stimolo a giocare....direi annoiante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8964 |
Senior Member
|
Mah....all'inizio ero molto entusiasmato..ora non so che dirti.
Pure HL mi aveva fato così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8966 |
Senior Member
|
nemmeno io ho più stuttering, cmq ieri sera mi è crashato per la seconda volta da quando ce l'ho
prima volta: bang schermo fisso e loop sonoro -> ctrl - alt - canc seconda volta: tornato al desktop con errore di memoria che non poteva essere read... ![]()
![]() |
#8967 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sulla trama... nel 3D sugli spoiler della fine del gioco e sulla trama in generale...
Che dire, allucinante una cosa che dovrebbe apparire chiara come il sole, invece non ci avevo fatto minimamente caso... ![]() Ora, la fine e molte fasi del gioco (e del primo HL a quanto ho letto) diventano meno criptiche e decisamente angoscianti e inaspettate. Giuro che su una cosa ci sono rimasto secco... Se lo avete finito e non avete capito la trama, oppure la giudicate "banale", fatevi un giro sulla sezione spoiler. Credo che dall'amaro in bocca, potreste esaltarlo il finale. Un'altra cosa: in questo gioco anche solo perdere una frase o una situazione, o una foto a un articolo di giornale potrebbe essere "fatale" ai fini della comprensione della trama. Se vi va, e se non lo avete fatto, rigiocatelo. Scoprirete tantissime cose che di primo acchitto sicuramente non avevate colto (presente il primo incontro con il dottor Breen...? Ecco, questa cosa non me la ricordavo per nulla... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8968 | |
Senior Member
|
Quote:
Non gioco molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Cmq ormai sei vicino alla fine, se stringi i denti passa subito visto che gli ultimi capitoli sono corti e molto facili.
![]() |
![]() |
#8970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Anche io con questo errore della memoria che non poteva essere read written.... Qualcuno sa cosa diavolo è? Da cosa è dovuto? Come si risolve? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8971 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8972 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
a me si sta freezando piu spesso css, se prima non succedeva mai ora mi spariscono i modelli e vedo armi volare da un lato e dall'altro mi si freeza pure ogni tanto e sono costretto a riavviare.
![]() |
#8973 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Scusate la domanda che forse è già stata fatto, ma non posso leggermi 500 pagine di thread: HL Source in cosa differisce dall'Half Life originale? Ha la grafica del 2 oppure le novità sono poche? In pratica vale la pena di rigiocarlo?
OT: ho un piccolo problemino che ho già postato nella sezione apposita, ma non ho avuto molto aiuto: ho cambiato scheda, passando da una 5900xt ad una Leadtek 6600gt agp, e prima di installare la nuova scheda ho fatto girare il 3dmark03 e il 3dmark05, per vedere le differenze tra le due schede. I test sono andati a buon fine, a risoluzione 1280*1024. Dopo aver installato la 6600, ho provato a lanciare i 3dmark, però vanno sempre in crash, e il pc si blocca oppure si riavvia. Solo una volta sono riuscito a concludere il 3dmark05. Ho provato a reistallare i driver completamente, ma niente da fare. La scheda non è overclokkata, e la temperatura monitorata da pannello di controllo Nvidia non supera mai i 60 gradi, ben al di sotto della soglia di tolleranza di 100 gradi. Qualcuno mi sa dire perché i test mi vanno in crash? Non vorrei che la nuova scheda sia difettosa, tra l'altro oggi mi è andato in crash anche Sid Meier's Pirates... Da che può dipendere? Forse dall'alimentazione, visto che ho un normale ali da 400 watt di marca generica, che deve alimentare, oltre a Mb e processore, anche due masterizzatori, 2 Hd, scheda acquisizione Pinnacle e mouse usb Logitech nonché la stessa scheda video tramite molex? Non ditemi di reistallare WinXp perché l'ho fatto due mesi fa, e non ne ho nessuna voglia...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8975 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qualcuno mi dice per favore se c'è un modo alternativo alla console (editare i files) per attivare il path dx9 con le geforce fx, dato che la console non mi funziona? Ho provato ad attivarla come scritto nel primo post, ma quando premo il tasto tab non succede niente, forse sarà il tasto che non funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8976 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao Ultima modifica di jackal21 : 19-12-2004 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me non sembra di averci giocato poi tantissimo... Non ho detto che sono stati i primi capitoli a entusiasmarmi,ma l'inizio del gioco,come è confezionato e ti viene presentata la vicenda,quando ti rimetti la tuta,e cose così. La parte con l'overcraft davvero non l'ho retta,la stavo rimuovendo dalla mente. Insomma,ci sono giochi che mi hanno tenuto incollato allo schermo molto più di questo,nonostante disprezzati da molti giocatori. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8978 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8979 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Alla luce delle cose che ho letto oggi sulla trama criptica di HL2, sinceramente riabilito e di molto il finale.
E adesso che ho "capito" meglio la storia -che si può intuire, nulla viene detto- anche con una semplice foto o con una semplice e banale frase del più insignificante NPC... è davvero monumentale... semispoiler dove non dico nulla, ma almeno avverto Tra l'altro la cosa davvero assurda e che nel gioco ci sono delle situazioni e delle "stanze" che affrontando il gioco in modo normale non puoi visitare. Ma che è possibile fare usando il noclip. Sinceramente le ho provate un paio, e devo dire che se in una sono rimasto decisamente spiazzato e con queste espressioni ![]() ![]() ![]() ![]() La cosa assurda è che, non facendo "parte del gioco", i programmatori le hanno inserite perdendoci tempo. Se volete sapere cosa, andate nel 3D sugli spoiler, rimarrete sorpresi di questa scelta dei programmatori...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Quasi quasi reistallo Hl2 e lo ricomincio, solo per mettere alla prova la scheda... ![]()
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.