|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8922 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dò un "consiglio" a coloro che riscontrano problemi, bug, o che hanno voglia di vedere dei cambiamenti nei multi per migliorare la fruizione di tutti.
Invece di inveire, giustamente, contro la Vulva e "perdere tempo" a insultarli qua dentro o a muovere crociate contro di loro... postiamo nel forum di steam. Aprendo dei topic in maniera intelligente, senza mandarli a cagare e usando la razionalità. Ora, se si posta un 3D dove si spiega con l'aggiornamento di due giorni fa lo stress test ha questo problema della mancanza dei panelli rotanti sostituiti da "error", in maniera civile altrimenti scartano a priori la richiesta probabilmente, sono sicuro che si muovono per sistemare il problema. Non è la prima volta che leggo dei 3D in quel forum dove gli utenti danno consigli o cercano rimedi per qualcosa. E spesso la valve li accontenta migliorando il prodotto (o almeno cercando di migliorarlo) e sistemano i bug, basta riportare i problemi in modo ponderato. Infatti, leggevo tempo fa per il DM che in molti lamentavano il fatto che la magnum era troppo potente... dopo un paio di giorni hanno sistemato questa cosa. In molti poi chiedevano nuove mappe di Cs:S , e l'hanno fatto. Anzi, pare che provvederanno a inserirne di nuove, oltre a due nuovi modelli. Per di più, non pagando il servizio del multi le migliorie di questo tipo potrebbero evitare di farle, alla fine lo fanno per i clienti che con meno di 50 euro hanno un single ottimo e due grandissimi multi fruibili sempre e comunque. Se vi va, potremmo scrivere qua dentro una richiesta in inglese su quello che vorremmo migliorare nel multi o anche nel single (anche graficamente) e sono sicuro che ci terranno in considerazione, ma senza calcare la mano e usando toni ponderati. ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8923 |
Senior Member
|
Ad esempio, io vorrei che modificassero i movimenti di gordon. Mi trovo bene lo stesso, ma noto che in CS:S sono superiori.
Ad esempio, il salto è fatto meglio, e c'è da dire che è molto più realistico l'impatto dopo lo stesso sul terreno (si inclina la telecamera). L'attrito stesso è superiore in CS:S. Sarebbe da farglielo presente, non trovate?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
Quote:
è una buona idea, se non fossi già stato bannato ti darei una mano ![]() tieni presente che sono molto più bacchettoni di noi percui davvero occhio ai termini
![]() |
![]() |
#8925 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Non fregherà a nessuno ma ho finito HL 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8926 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
voglioilmondo, come lo hai trovato hl2?
cmq essendo newbie, vorrei capire come si e' arrivati, in questo topic, a dare giudizi cosi' netti su xilema e la sua cosiddetta "faziosita'" di giudizio su hl2. forse mi e' sfuggito qualche aspetto del discorso. la verita' e' che anche io voglio far parte della royal battle su hl2, ho bisogno di fight clubbare un po' con qualcuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#8927 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti, ecco già un 3D che parla di questo errore... http://www.steampowered.com/forums/s...5&pagenumber=1 hanno riscontrato l'errore, hanno eliminato per errore un files... lo risolveranno entro breve. Ecco come risolvere i problemi con questa linea diretta con la valve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8928 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
xilema, mi spieghi come mai molti ti attaccano per il fatto che "elogi" hl2? vorrei capire meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8929 |
Senior Member
|
Con l'aggiornamento di ieri, Cs:S è ufficialmente il mio multi
![]() va fluido da far schifo con impostazioni al massimo e filtraggi vari (AA4X, Aniso 16X), qualità grafica da primato per un multi (almeno credo). Va una spada... ![]() Sono contento, molto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8930 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Ultima modifica di trecca : 18-12-2004 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8936 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
a me questo steam non piace... non mi connette mai si blocca sempre e da quando ho comprato half life 2 non mi ci ha mai fatto giocare!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ciao lamerone ![]() Sono d'accordo, è una pura belva. Ci si becca sui server... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8938 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti si è mai connesso davvero? Si blocca in che senso? Che si connette e poi si impalla tutto? E non gliel'hai riportato indietro il DVD??
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 18-12-2004 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8939 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Graficamente ovviamente è di grosso impatto visivo, e con gli ultimi aggiornamenti non ci sono praticamente bug... cosa che capitava nelle vecchie versioni di Cs. Va che è una bellezza, nessun problema. Tattico e dinamico, decine e decine di armi diverse, le bome sono la fine del mondo... quella al magnesio poi... ![]() E' effettivamente difficilissimo, io le prime volte a pronti via prendevo una pallottola in testa come se nulla fosse ![]() Mi sono dedicato una paio di orette, adesso almeno 1-2 a partita riesco a fraggarli ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
Ci vorrebbe una bomba a quelli della Valve, altro che "gioco dell'anno". Sul forum di Stem sono tutti giustamente inferociti (per un motivo o per l'altro). Questa la mia odissea. http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=23 P.S. Anch'io non sono riuscito a giocare per più di 2 minuti consecutivi, quando con altri games gioco per ore senza alcun problema.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() Ultima modifica di Lord style : 18-12-2004 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.