Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2004, 08:14   #8801
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da alf9177
ehi anche tu hai un dell 8600

come ti va il gioco? scatta a 1680x1050???
non l'ho ancora installato ma lo farò a breve per il solo fatto del widescreen (ci gioco sull'a64 in sign)

cmq non penso che proprio che riesca a girare a 1680x1050 senza abbassare la qualità dei dettagli.
cmq appena provo se riesco posto degli screen
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 08:17   #8802
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

un 28" sony wide screen
Old 16-12-2004, 08:23   #8803
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da trecca
un 28" sony wide screen

eggia'! gnam gnam quella e' la mia postazione audio/video
Old 16-12-2004, 08:28   #8804
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da lorix
eggia'! gnam gnam quella e' la mia postazione audio/video
Ma tv normale o hdtv?
Dovrei provarlo sul thomson 32", oppure prendo il proiettore a lavoro
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 08:29   #8805
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
http://home.comcast.net/~effexx3/JAWS.rar

1. Extract the Demo file from this archive...
2. Place the Demo file into your "half-life 2\hl2" folder...
3. In your console type "playdemo JAWS.dem"
4. Be sad because Valve didn't use the Ichthyosaur in any of the watery levels..

e cmq... avete visto il video di hl2 su spike pc?! sezione best games... dove l'hanno preso?! in game non c'è!
Old 16-12-2004, 08:33   #8806
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

non trovo un sito con questo nome (con google)
url di spike pc?
Old 16-12-2004, 08:37   #8807
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Originariamente inviato da street
Ma tv normale o hdtv?
Dovrei provarlo sul thomson 32", oppure prendo il proiettore a lavoro
normale tv purtroppo,quando l'ho presa costavano ancora troppo gli hdtv, comunque vi assicuro che rende bene anche su una normale televisione, a 800x600 posso mettere anche AA a 6x e le scalettature non esistono,inoltre da proprio quella sensazione di stare a guardare un film e non un gioco,se poi ci mettiamo dentro anche l'impianto dolby digital....
Old 16-12-2004, 08:39   #8808
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da trecca
non trovo un sito con questo nome (con google)
url di spike pc?
http://www.spiketv.com/events/vga2004/
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 08:39   #8809
street
Senior Member

L'Avatar di street

Città: Grosseto
Quote:
normale tv purtroppo,quando l'ho presa costavano ancora troppo gli hdtv, comunque vi assicuro che rende bene anche su una normale televisione, a 800x600 posso mettere anche AA a 6x e le scalettature non esistono,inoltre da proprio quella sensazione di stare a guardare un film e non un gioco,se poi ci mettiamo dentro anche l'impianto dolby digital....
ti consiglio una cosa: Lo giochi sul monitor però appena inizi tiri giu la console e scrivi "record pezzo1". Alla fine scrivi "stop"

Dopo, accendi la tv e scrivi in console "play pezzo1" e te lo rivedi nella tv

Magari creiamo un genere nuovo per blockbuster
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 08:40   #8810
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
http://home.comcast.net/~effexx3/JAWS.rar

1. Extract the Demo file from this archive...
2. Place the Demo file into your "half-life 2\hl2" folder...
3. In your console type "playdemo JAWS.dem"
4. Be sad because Valve didn't use the Ichthyosaur in any of the watery levels..

e cmq... avete visto il video di hl2 su spike pc?! sezione best games... dove l'hanno preso?! in game non c'è!
appena visto.peccato davvero perche' non era affatto male.....chissa' forse sara ' integrato in qualche mod successivo.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 08:45   #8811
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da street
ti consiglio una cosa: Lo giochi sul monitor però appena inizi tiri giu la console e scrivi "record pezzo1". Alla fine scrivi "stop"

Dopo, accendi la tv e scrivi in console "play pezzo1" e te lo rivedi nella tv

Magari creiamo un genere nuovo per blockbuster
no anzi si fa tutto il gioco e lo registra.... poi lo mette su un pò di dvd e se lo riguarda a puntate
Old 16-12-2004, 08:52   #8812
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Portalo da me e facciamo delle prove col mio impianto audio
http://alberello.altervista.org/gli_amici_del_sito.htm

Ultima modifica di Alberello69 : 16-12-2004 alle 08:57.
Alberello69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 09:12   #8813
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Città: Monterotondo (RM)
Io dalla foto con il monitor e la tv accoppiati però noto una cosuccia

lorix, invece di mandarlo in 800x600 4:3 non hai la possibilità di forzare il 16:9? In questa maniera non avresti l'immagine "spalmata" sul widescreen ma avresti un 16:9 a tutti gli effetti con più "mondo" visibile!

Il 5.1 di HL2 è da paura, parola di me!
Devo un po' alzare il volume per apprezzarlo... cosa che mi impedisce di giocarlo la sera tarda, sennò sai le bestemmie di mio padre e dei vicini!
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 10:40   #8814
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Io dalla foto con il monitor e la tv accoppiati però noto una cosuccia

lorix, invece di mandarlo in 800x600 4:3 non hai la possibilità di forzare il 16:9? In questa maniera non avresti l'immagine "spalmata" sul widescreen ma avresti un 16:9 a tutti gli effetti con più "mondo" visibile!

Il 5.1 di HL2 è da paura, parola di me!
Devo un po' alzare il volume per apprezzarlo... cosa che mi impedisce di giocarlo la sera tarda, sennò sai le bestemmie di mio padre e dei vicini!

ciao,mi sono dimenticato di dirvi che quella visualizzata e' la modalita' 16:10 che si puo' settare in hl2, mi sembra un 754x450 o una cosa simile,adesso non ricordo benissimo...
Old 16-12-2004, 10:49   #8815
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
ciao,mi sono dimenticato di dirvi che quella visualizzata e' la modalita' 16:10 che si puo' settare in hl2, mi sembra un 754x450 o una cosa simile,adesso non ricordo benissimo...
Lorix, mi spiegheresti la procedura da seguire per poter giocare sulla TV? Visto che ho proprio vicino al PC un bel Loewe 16/9 non sarebbe per niente male provare. Calcola che la mia scheda video è una ATI 9700Pro....
Old 16-12-2004, 10:57   #8816
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Lorix, mi spiegheresti la procedura da seguire per poter giocare sulla TV? Visto che ho proprio vicino al PC un bel Loewe 16/9 non sarebbe per niente male provare. Calcola che la mia scheda video è una ATI 9700Pro....
devi naturalmente collegare la scheda video all'uscita svideo del televisore tramite l'apposito cavetto che e' incluso con tutte le ati con uscita tv, poi nel pannello di controllo della scheda video in windows c'e' la linguetta visualizzazioni dove puoi attivare il'uscita al televisore,attenzione che questa linguetta e' attivabile solamente quando i drivers rilevano la connessione tra scheda video e televisore.spero di essere stato esauriente! ciao
Old 16-12-2004, 11:00   #8817
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Iscritto dal: Aug 2001
SONO INFEROCITO, MI VIENE QUASI DA BESTEMMIARE...dopo alcuni giorni che non ho più giocato ad HL2, questa mattina non riuscivo più a giocarvi in modalità offline in quanto un messaggio di errore 8DI QUELLA MERDA DI STEAM) mi diceva che sul mio Pc non era registrato nessun file di configurazione di half life. CACCCHIO, SONO STATO COSTRETTO A RICONNETTERMI A STEA E PAGARE 15 MIN DI CONNESSIONE ADSL, ma come cavolo si permettono questi valve !!!! SONO IONFEROCITO.
Se devo avere di continuo questi problemi, lo BUTTO NEL CESSO IL DVD DI HALF LIFE.
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 11:03   #8818
Coyote74
Senior Member

Quote:
devi naturalmente collegare la scheda video all'uscita svideo del televisore tramite l'apposito cavetto che e' incluso con tutte le ati con uscita tv, poi nel pannello di controllo della scheda video in windows c'e' la linguetta visualizzazioni dove puoi attivare il'uscita al televisore,attenzione che questa linguetta e' attivabile solamente quando i drivers rilevano la connessione tra scheda video e televisore.spero di essere stato esauriente! ciao
OK, ma quando attivo la visualizzazione sulla TV il monitor si scollega automaticamente oppure resta comunque in azione? Te lo chiedo perchè con il mio vecchio sistema (TNT2 ULTRA) era così e il desktop di windows sulla TV fa veramente pena, al punto da non riuscire quasi a riconoscere le scritte e le icone.
Old 16-12-2004, 11:04   #8819
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da idargos
SONO INFEROCITO, MI VIENE QUASI DA BESTEMMIARE...dopo alcuni giorni che non ho più giocato ad HL2, questa mattina non riuscivo più a giocarvi in modalità offline in quanto un messaggio di errore 8DI QUELLA MERDA DI STEAM) mi diceva che sul mio Pc non era registrato nessun file di configurazione di half life. CACCCHIO, SONO STATO COSTRETTO A RICONNETTERMI A STEA E PAGARE 15 MIN DI CONNESSIONE ADSL, ma come cavolo si permettono questi valve !!!! SONO IONFEROCITO.
Se devo avere di continuo questi problemi, lo BUTTO NEL CESSO IL DVD DI HALF LIFE.
Mi caro io non sono MAI riuscito a giocare offline e in + devo pagare 2 ore di 56K per ogni aggiornamento che esce...

Quando accendo il PC senza internet collegata e Steam dopo un po' mi propone "riprova" o "off-line". Solo che quando premo offline mi dice che è impossibile per un errore che non ricordo adesso...
Old 16-12-2004, 11:09   #8820
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Mi caro io non sono MAI riuscito a giocare offline e in + devo pagare 2 ore di 56K per ogni aggiornamento che esce...

Quando accendo il PC senza internet collegata e Steam dopo un po' mi propone "riprova" o "off-line". Solo che quando premo offline mi dice che è impossibile per un errore che non ricordo adesso...
E provare a reinstallare il gioco? Così in fase di reinstallazione spunti la casella memorizza password su questo computer e vai di gioco offline

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP