|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
SE AVETE PROBLEMI COL GIOCO O CON STEAM POSTATE QUA!!! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=815198 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Dopo aver lottato un tre quarti d'ora buoni con il diabolico Steam sono riuscito a far partire questo benedetto gioco, ovviamente non completando il processo di registrazione...
![]() Non ho intenzione di fare considerazioni sul gioco stesso, visto che ci ho giocato poco, ma ero curioso piu' che altro sull'aspetto tecnico e delle prestazioni. Il picciotto e' un athlon xp 2500, su nf7s con un giga di ram. La scheda video e' una radeon 9600 pro con 128 mega, ultimi driver scaricati ieri. Ho cominciato impostando tutto a manetta, risoluzione a 1024 senza aa e col trilinear. Tutto ok. Dopo un po' mi son detto "faccio l'esperimento" e ho buttato aa e filtro anisocoso (che non ho ancora capito bene cosa sia) al max. E gira tutto benissimo lo stesso! ![]() Dite che sia possibile? O che l'ora tarda mi abbia fatto brutti scherzi? O, come sospetto, che vada bene all'inizio e tra un po', con nemici ed effetti@manetta andra' in ginocchio? Tutto qua. L'unica considerazione ulteriore e' sul doppiaggio, che e' si strano ma non cosi' male... Solo le voci dei vari personaggi in giro che sono tutte uguali. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A me i sottotitoli in ita nn vanno...
Il file cfg l'ho creato e messo nella cartella giusta. Ho messo inglese da steam e selezionato sottotitoli dal gioco ma nulla.... Ma nel comando cc_lang "italian" e' giusto tra virgolette o senza?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Cioe', ma ti rendi conto? ![]() Che altri settaggi hai toccato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
MADDAIIII |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Andrea ma è ovvio che se abbassi il dettaglio va meglio, ma secondo te qua alla gente che ha super schede vuole abbassare il dettaglio?
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
raga doom3 creava atmosfera, paura, ma il gioco non era "divertente" secondo me un gioco di deve trasferire emozioni
![]() ![]() per il resto il backup lo vedo inutile, se mai dovrò formattare il pc allora lo backuppero, ma fare un dvd per un gioco che posso mettere solo sul MIO pc... boh... a che serve??? PS: raga mettendo tutto alto, e AA4X e AF8X va meglio che eliminandoli??? come possibilke??? ![]()
![]() |
#869 | |
Member
|
Quote:
perchè io ho provato ma verso la fine della decompressione mi chiede di inserire il cd 2! ![]()
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Più che altro quanto cambiano le texture da max a medium?
Tanto,poco?
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Provata sta cosa delle textures a medium: non cambia un piffero
![]() Doom3 vola e questo gira di cacca, io mi fermo dal giocarlo. Amen. Se manco con una 6800 ultra si riesce a giocarlo (manco mettiamo i filtri pensa te) allora e' colpa del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Another fix - For Sound popping or stuttering
If you're still getting sound stuttering, or popping, or static after the above (which should help with HD pauses, but not the sound pauses), then change the following setting in config.cfg - eliminated sound stuttering completely for me. snd_mixahead is originally set to "0.1" Change it to a higher number - the number will vary by PC, but for me it was: snd_mixahead "0.4" That'll fix it - if it doesn't, set the number higher. If you set it lower than the default setting, the popping/stuttering gets much worse, With the above, that should fix it. |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Quote:
![]() ![]()
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco perchè "gameplay ottimo con motore mediocre = perfetto" mentre "motore ottimo con gameplay mediocre = porcata". HL2 ha sicuramente un sacco di spessore ma tecnicamente è vecchio, il motore non è eccelso, ANZI. Guarda che la storia dei cespugli rotanti non è una cazzata... è un dato fondamentale per farti capire la profondità dell'engine 3d. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
|
ma quindi sto backup serve solo "per ovviare ad una casuale perdita dell'HD" giusto?
non è cosi necessario o utile... ?
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma il gioco che invece si compra è diverso? cioe ha il setup come tutti gli altri? non è come il "backuppato" che farei vero? PS: ma se backuppo e poi escono degli aggiornamenti? basta installarlo e farli? niente problemi?
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#879 | |
Member
|
Quote:
lo è se vuoi giocarci su un altro pc! o se per caso formatti tutto! ![]()
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
L'ho detto e lo ripeto: a parità di settaggi (1280x960 AA2x AF8x, tutti i dettagli al max, v-sync on) sul mio PC gira meglio Far cry rispetto ad Half life 2, con l'aggravante che quest'ultimo è pieno di caricamenti intermedi fra una zona e l'altra del percorso.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.