|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() http://www.omegadrivers.net/ati/win2k_xp.php e qua quelli se hai 98 o millennium http://www.omegadrivers.net/ati/win9x_me.php e stai sicuro che non saltano i tasti del pc salta la scheda video ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8642 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
A me è piaciuto.
L'ho finito da un paio di giorni, e pur non avendomi esaltato, mi sono divertito a giocarci. L'ho capito da un semplice fatto, e cioè che non vedevo l'ora di finirlo, mentre per esempio Doom3 l'ho piantato a metà. Sono rimasto anche io deluso dal finale, più che altro perché è ingiustificato, voglio dire, dopo un intero gioco fondamentalmente attaccato alla realtà (per così dire), un finale così irreale è assurdo. Comunque ripeto che a me ha divertito, forse perché non mi ero esaltato ad aspettarlo e ho atteso un pò prima di prenderlo dopo l'uscita. Tutto l'hipe che si è sviluppato intorno secondo me ha influenzato troppo i giudizi...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8643 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: dalla nebbia...
|
Quote:
![]() bene ora li ho scaricati... però potro provarli solo dopo le 18.30... (ora che vado fuori dalle pa**e) ..in attesa intanto mi spiegate gentilmente che sono sti driver? in teoria dopo hl2 mi funge? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8644 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per me dopo hl2 ti funge, vedrai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8645 | |
Bannato
|
Quote:
non avevo mai guardato... visto che mi fungeva semrpe tutto... quando ho guardato mi sono cadute le braccia... 25 luglio 2002... e il bello che il portatile l'ho preso a fine novembre 2003... TRROOOPPO ANTICHI ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8647 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vorrei aggiungermi anche io a quelli che parlano bene di hl2,dato che ora sto giocando con tutti i dettagli medi,niente antialias,riflessi acqua semplici e 800x600.......e gia come grafica si vede un grosso passo avanti sia a livello di texture delle strutture(tipo i muri) sia a livello di personaggi,ma la cosa migliore e' l'acqua che finalmente sembra veramente acqua.
Cmq ho senti che hl2 lo si finisce in poco tempo......provate il vecchio hl.....non finiva mai....forse questo e' un punto sfavorevole di hl2......con quello che occupa su hdd potevano farlo + lungo (in media mi han detto che in 2-3 giorni si finisce). ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8648 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Va che dura praticamente come Hl1...forse qualche ora di meno,siamo sempre sulle 20 ore circa.
C'è anche chi l'ha terminato in 3 ore se per questo,però non dirmi che è gustarsi un gioco. Oppure in 3 giorni giocando 7 ore al giorno è possibile. Eddai....
![]() |
#8649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
HL2 non è quake 3 dove devi fare il kamikaze e buttarti nella mischia col lancia razzi. E' + strategico e quindi devi fare le cose con calma! ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8650 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
A parte il fatto che il finire in pochi giorni un gioco con sessioni di 5-6 ore filate vuol dire che il gioco è piaciuto (se non ti prende il gioco, con la pippa che ti stai 6 ore seduto davanti a un monitor), io francamente l'ho trovato difficile in diversi punti.
DIfficile perchè occorreva almeno morire una o due volte (se non di più) per capire come approcciarsi in una situazione particolare (un punto di NP l'ho rifatto una decina di volte), e poi certi nemici riescono a ucciderti praticamente con un singolo colpo, vedi gli head crab velenosi.... se poi dopo il loro morso ricevevi un peto da uno zombie schiattavi. C'è un'arma che praticamente ti massacra con uno due colpi, poi gli strider se ti pizzicano ti sventrano con una mitragliata. Anche gli elicotteri se ti beccano un paio di volte ti sventrano. In più, a differenza di molti, il gioco l'ho vissuto in modo più "contemplativo", apprezzandolo in modo molto più intenso. Ad esempio invece di correre per evitare le ant lion mi sono fermato spesso lungo la costa per trovare cose interessanti, caseggiati abbandonati e apparentemente non visitabili, nel livello del primo mezzo non l'ho fatto sparato e mi sono accorto di alcune scale nascoste o grotte subacquee. In più ho applicato spesso la fisica in modo decisamente originale, in punti in cui non era assolutamente richiesta. Come crearmi barricate per fermare i nemici, o come portarmi dietro oggetti che ritenevo importanti per il prosugimento, e cercando di utilizzare al massimo la ggun in modo da poter raccogliere armi e munizioni in posti inaccessibili e a distanze notevoli, o facendo esperimenti che mi hanno portato a imparare cose su alcune armi che in molti ignorano sicuramente. Creando spesso situazioni strategiche non indifferenti, ma estremamente utili e originali. Il gioco lo puoi affrontare dopo un certo punto sparando come un caino e facendo strafe o altro. Se lo si gioca così, si perde tutto il fascino e l'originalità del titolo. Quando finisco il gioco apro se vi va un topic in cui racconto le situazioni originali e non imposte dagli sviluppatori, così raccogliamo molte esperienze. E credo che in molti forse rigiocheranno diversi punti per cambiare approccio e vedere i risultati inaspettati per certi versi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per me è già tanto che il dvd non ti fa" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8654 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non ho capito perchè non è possibile nel gioco finito ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8655 | |
Bannato
|
Quote:
no no ..parte.. è che vedi metà roba... ora fuggo a casa per vedere se la tua manna dal cielo funge... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Memento è troppo avanti: mia madre non ci ha capito una mazza ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8660 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Scusate ragazzi... ho scavalcato tutto il 3d. Non avevo tempo per leggerlo
![]() Un consiglio al volo, oggi pomeriggio stavo per acquistare HL2, ma mi sono bloccato. Per 2 motivi. Riesco a giocarci? Cioè ho un PC (Xp 2000+, Ati Radeon 7500, 512mb RAM) ed un Note Centrino 1,6, Ati RAdeon 9700 128mb, 512 mb RAM. Mi basta sapere che ci gioco, diciamo benino, con il note. Per il PC posso metterci una pietra sopra ![]() Secondo dubbio. Lo comprerei quasi esclusivamente per il MP, ma non è tipo UT? Oppure è un pochino più tattico? Non esiste qualche demo per il MP? Anche come spettatore?? L'ho trovato a 47,90 che dite è un buon prezzo Tks...
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.