|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8461 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
io gli ho dato steam\steamapps\mio_utente\half life 2 e anche steam\steamapps\mio_utente\half life 2\hl2 ma non va
![]() |
![]() |
#8464 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
FINALMENTE !!!
Niente più DVD del cacchio da inserire per giocare ! Sto godendo come una nutria impazzita !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8465 |
Bannato
|
uffaaaa, ho paura di entrare a ravenholm!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8466 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
ciao raga...il gioco andava....ieri ho tovato in giro x il web un txt dove si diceva di disabilitare l'ai dalla console....x delle migliorie....cosi' io nella console ho scritto ai_disable 0 ......nn sapevo che si trattasse dell'intelligenza artificiale!!!ora tutti i pers. del gioco sn fermi,nn fanno nulla,cosi' nn posso proseguire.....voi sapete cm ripristinare l'ai????ho provato a mettere ai_enable 1 ma nulla.anke con resume...qualcuno ke sa????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8468 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
ai_disable 1 prova cosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8469 |
Senior Member
|
Qualcuno sa come installare la patch? Non mi becca la destinazione.
Ma sapete che hl2 mi gira di mierda mentre CSS con v-sync e AA tutto su alto va alla grande..... BO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8470 |
Senior Member
|
ok provo
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Avrai di che sbizzarrirti in morti fantasiose ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8472 |
Senior Member
|
ok risolto...ma nn del tutto....in patica quando carico la partita mi dice ai disable....io apro la console e scrivo ai disable 1..e torna tutto normale...poi ad un successivo salvataggio e caricamento mi ritorna l'ai disable...non c'e' un modo x farlo restare a ai_disable 1??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8473 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8474 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Lo farei in PVT, ma avendo l'originale non mi sono interessato dei crack o delle operazioni da fare.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8475 |
Senior Member
|
scusa...chi ha parlato di versione pirata???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8476 |
Senior Member
|
ragazzi qualcuno ha un buon link della soluzione di hl2 ???? a parte multiplayer(solo x i gold) ludus (solo 2 livelli) !!!!!!!!!!
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8477 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai siamo stati addestrati come il cane di Pavolov, al primo AI disable rispondiamo tutti così. Se hai il gioco originale, allora non so proprio come aiutarti.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei bloccato in qualche punto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8479 | |
Senior Member
|
Quote:
si e non riesco ad andare avanti da ieri, ho postato nell apposita sezione di questo forum cioè soluzioni cheat in alto ...... ti prego aiutami, vai a leggere è la 5 o 6 voce della sezione soluzioni e il 3d dice HL2 .... Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi postami li la soluzione ti pregooo ci conto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8480 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
se faccio partire ildeachmatch mi da questo errore..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.