Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2004, 21:39   #8421
euge81
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Non vorrei essere palloso ShadowThrone ma questi files che mi hai elencato dove li vado a inserire? Mi spiego: se io formatto l'hd e poi inserisco il dvd di hl2 mi parte l'installazione ma mi dice che è neccesario anche collegarmi a internet. Io mi collego e gli do i miei dati di account?
Old 10-12-2004, 21:42   #8422
corky
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: S. Marinella (RM)
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
posti uno screenshots con gli artefatti?!
domanda.. se la scheda non è alimentata correttamente non si viene avvertiti con tanto di messaggio a schermo?!
la mia 5900xt lo fa.. infatto ho ordinato un ocz 520w
in vista di una 6800gt.
Come ho scritto prima negli screenshots gli artefatti non compaiono è mooolto ssstrano, è la cosa che più mi fà
Epox 8KHA+; XP 2400+ toro; 1Gb DDR CL2; V9999/TD@16p+6vs; 2 Maxtor 80+40Gb ; Nec ND3520A; Toshiba SD-M1612; WinTv; SB live 5.1; Creative 6700; Medusa Speedlink; Flatron 915ft plus; Momo racing; WinXPpro.
corky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 21:43   #8423
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da corky
Come ho scritto prima negli screenshots gli artefatti non compaiono è mooolto ssstrano, è la cosa che più mi fà
scusa non ho letto...
Old 10-12-2004, 21:46   #8424
corky
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: S. Marinella (RM)
forse installando gli Asus Enhance driver lo dirà anche a me se la scheda è alimentata male?
Epox 8KHA+; XP 2400+ toro; 1Gb DDR CL2; V9999/TD@16p+6vs; 2 Maxtor 80+40Gb ; Nec ND3520A; Toshiba SD-M1612; WinTv; SB live 5.1; Creative 6700; Medusa Speedlink; Flatron 915ft plus; Momo racing; WinXPpro.
corky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 21:47   #8425
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:
Originariamente inviato da euge81
Non vorrei essere palloso ShadowThrone ma questi files che mi hai elencato dove li vado a inserire? Mi spiego: se io formatto l'hd e poi inserisco il dvd di hl2 mi parte l'installazione ma mi dice che è neccesario anche collegarmi a internet. Io mi collego e gli do i miei dati di account?
si, fai l'installazione come se fosse la prima volta che la fai.
quindi, installi steam che installa hl2. poi steam si collega, dai username e password, quando ti chiede il codice dai annulla. vai nel menu steam, tasto destro su "half life 2" gli dici "mantieni sempre aggiornato" e lui ti decripta i file. quando il monitor di steam segna completo al 100% lo fai partire.
esci dal gioco e sovrascrivi le cartelle che hai salvato prima.
save che contiene i salvataggi
cfg che contiene i file di configurazione (se hai editato qualcosa)
e screenshots (opzionale)
Old 10-12-2004, 21:49   #8426
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:
Originariamente inviato da corky
forse installando gli Asus Enhance driver lo dirà anche a me se la scheda è alimentata male?
prova, non li conosco.
io ho su i beta 70.29 e vanno una favola!
Old 10-12-2004, 21:51   #8427
euge81
Member

Iscritto dal: Aug 2004
grazie mille!!!
Old 10-12-2004, 21:58   #8428
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

la sk madre che ho nel muletto sotto la scrivania! solo che io le schede le ho montate meglio...

Old 10-12-2004, 22:22   #8429
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
domandina....ho dato un occhio al primo post rieditato ma nn c'è la risposta...(sempre che esista)

per italianizzare il gioco come faccio? (ntendo nel senso sia di audio che di testo).....

sperando si possa....

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 22:41   #8430
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
finito
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 22:41   #8431
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Allora, dopo qualche ora di gioco vorrei chiedere alcune cosuccie...intanto mi considero tra i fortunati che non soffrono di stuttering Poi, con pc in sign gioco a 1600x1200 tutto attivato filtri 4x e 4x e gira benissimo....due cose al momento mi lasciano perplesso...uno, i movimenti iperaccelerati dopo che indossi la tuta...manco sembra il mantello di superman! Orribili, fastidiosi e sensa senso....L'altra è l'AI che a volte fa cose stupide...Andrea vedi se mi capisci...

SPOILER

hai presente quando "posi" l'hovercraft perchè il cancello è chiuso e tu lo devi andare ad aprire facendo il giro e sparando sui barili che liberano una specie di tronco che butta giù tutto? Se sì, c'è un punto in cui dovresti ripararti dietro un camioncino e spingerlo avanti per ripararti dalla mitragliatrice...li a fianco c'è un carrellino con sopra una cassa di legno..la prendo in mano e...miracolo! Quello si lascia avvicinare senza problemi...non è che spara alla cassa che tengo in mano, la frantuma e mi secca...macchè, spara solo se mi metto dietro il camioncino...bah! Magari pensa che è una consegna!

Per il resto mi pare molto buono il gioco
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 22:42   #8432
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo
domandina....ho dato un occhio al primo post rieditato ma nn c'è la risposta...(sempre che esista)

per italianizzare il gioco come faccio? (ntendo nel senso sia di audio che di testo).....

sperando si possa....
Imposta la lingua di steam in italiano
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 22:46   #8433
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
hanno aggiornato un po' di cose e tra le tante hanno tolto finalmente il securom disk check!!!

Half-Life 2, Half-Life 2: Deathmatch and Source Dedicated Server updates are available and will be applied automatically when Steam is restarted. The changes include:

Half-Life 2

Solved disc in drive incompatibility error by removing Securom disc check routine

Half-Life 2: Deathmatch

Fixed players entering the game with a score of -1

Fixed combine ball tracking teammates

Fixed not being able to grab level designer placed combine balls with the physics cannon

Fixed players randomly spawning without physcannons

Fixed multishot pistol exploit

Fixed wrong footstep sounds while in team mode

Fixed last RPG shot not tracking

Added cl_defaultweapon -- defaults to weapon_physcannon but can be changed to any other weapon you spawn with

Added HUD string to print team name

Added model specific death sounds

Switching to the physcannon is now instantaneous

Toned down 357 damage

Updated dm_overwatch

Source Dedicated Server

Fixed "failed to load server.dll" error with 3rd party mods

Fixed linux dedicated server crash on some GLIBC versions

Fixed dedicated server error in certain localized languages
Old 10-12-2004, 22:58   #8434
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da lorix
hanno aggiornato un po' di cose e tra le tante hanno tolto finalmente il securom disk check!!!

Half-Life 2, Half-Life 2: Deathmatch and Source Dedicated Server updates are available and will be applied automatically when Steam is restarted. The changes include:

Half-Life 2

Solved disc in drive incompatibility error by removing Securom disc check routine

Ottimo!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 23:02   #8435
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alastre
SPOILER
Allora non sono l'unico ad aver visto quell'esempio di demenza artificiale!
Vuoi sapere quando ti attacca? Quando lo guardi negli occhi, se nascondi la faccia dietro ad un bidone o ad una cassa lui non ti vede...
Prova a prendere un bidone e a non guardare in faccia il combine, poi abbassa il mouse in modo da guardarlo e rialzalo in modo da nascondere di nuovo la faccia dietro, e guarda cosa succede!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 23:09   #8436
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
confermo che steam ha aggiornato il deathmatch...e finalmente si gioca senza dvd inserito asd sbav
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 00:56   #8437
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Finalmente una buona notizia, oltre ad ulteriori fix per il DM... finalmente la possibilità di giocare a HL2 senza DVD inserito.

Effettivamente le lamentele sono servite...

Cmq, naturalmente i tempi di caricamento all'avvio sono diventati molto più bassi da me. E se la fortuna ci assiste... magari qualcuno risolve o attenua lo stuttering. Potrebbe anche dipendere dalla securom, chi lo sa...

ovviamente oltre a HL2, parte senza DVD inserito anche Cs:S e il death match.

dopo tante cappelle, finalmente qualcosa di buono e di utile.

Alla fine tendono ad ascoltare i clienti (furiosi ), leggevo in questi giorni che in molti si lamentavano dell'eccessiva potenza della magnum o della lentezza di switch per la GGun. Accontentati.
tecnicamente è un ottimo filo diretto con i programmatori. Anche se certi problemi (stuttering) sarebbe bene che non venissero fatti.

Fatemi sapere se qualcuno nota minore stuttering dopo il fix per la protezione DVD. A questo punto, proviamole tutte!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 11-12-2004 alle 01:14.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 01:18   #8438
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Re: Re: Re: Movimento inerziale di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
E' vero, il problema dell'inerzia esiste, ma a me non ha mai dato fastidio. E non so neanche se esiste un modo per eliminarlo.
Grazie a WOlv si può trovare un assetto migliore da gara !!

Cmq il problema io l'ho riscontato praticamente al penultimo livello, in due punti e basta...

Diciamo che adesso so di soffrire di vertigini nei VG... !!!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 01:44   #8439
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Re: Re: Re: Re: Movimento inerziale di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Grazie a WOlv si può trovare un assetto migliore da gara !!

Cmq il problema io l'ho riscontato praticamente al penultimo livello, in due punti e basta...

Diciamo che adesso so di soffrire di vertigini nei VG... !!!
Idem...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 09:20   #8440
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Ri-posto....

Chi sa come si esegue il timedemo con la mappa canals?

Ho provato col comando
timedemo 01_canals_01 ma non funziona
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian