Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2004, 14:38   #8341
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Quote:
Originariamente inviato da street
Hai notato quanto somigli ad una scatola da biscotti?
Eheheh si si è la prima cosa che mi è venuta in mente!
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 14:38   #8342
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
107 euro... un bel banco di corsair da 512mb cas 2...

Che me ne fò con 1GB di Mhuskin special edition 6-2-2-2 ?

Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Old 10-12-2004, 14:41   #8343
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
No ragazzi, assurdooooo.... il video è una cosa immondaaaaa....

Io nella stessa scena sto di una fluidità nauseante (non c'entra il FOV, sto a 100 ), e tutto va una bellezza con tutto al massimo.

E con 512 mega di ram...

Danny, se a te ti gira anche solo la metà di quello fai bene a incazzarti come una bestia assetata di sangue....

Hai provato a far partire il gioco in modalità compatibile win 98/ME?

Cmq non è un problema dell'originale o di steam. Per curiosità ho scaricato un warez dichiarato "infallibile" dal forum giusto (il vengeance) e mi va malino.

Quindi, non dovrebbe essere steam. NOn dovrebbe essere l'audio. Non dovrebbero essere le impostazioni video. NOn dovrebbe essere la potenza del sistema....

Che minchia è????

Ma poi a quello gli stuttera di bestia addirittura in un corridoio dove mi fa 300 fps con tutti i filtri!!!! Può essere qualche conflitto di IRQ? Qualche programma che si scontra con Steam o con il codice del programma?

p.s. mi sono collegato a steam e ha fatto un update, vediamo cosa hanno introdotto-sfasciato-sistemato.
Beh, a volte c'é gente che si scorda di attivare l' agp

Mi fido molto di più di gente che gira qua, dove si può chiedere lumi, che di quel che gira sui forum steam/valve.

Anche perché vi giuro, in alcuni anni di presenza su quei due forum ne ho lette di cotte e di crude... anche di gente che si lamentava perché se faceva partire un server con un 56k laggava...
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 14:42   #8344
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
boh pure io ho 512mb di ram e non ho problemi
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 14:47   #8345
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Quote:
Hai notato quanto somigli ad una scatola da biscotti?
Mai visto la confezione del mouse Razer Boomslang?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 14:49   #8346
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Besk
Mai visto la confezione del mouse Razer Boomslang?
è questa?

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 15:10   #8347
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Beh, a volte c'é gente che si scorda di attivare l' agp

Mi fido molto di più di gente che gira qua, dove si può chiedere lumi, che di quel che gira sui forum steam/valve.

Anche perché vi giuro, in alcuni anni di presenza su quei due forum ne ho lette di cotte e di crude... anche di gente che si lamentava perché se faceva partire un server con un 56k laggava...
E' molto probabile che una parte di quelli che postano nel forum della valve abbiano problemi legati a problemi da rigirare al loro sistema e non al programma.

Un pc è un qualcosa che richiede molta manutenzione e molta abilità, ricordo la prima volta che comprai il lettore cd: inserivo lo spinotto delle de simil casse nell'in del lettore, lamentandomi come un caino del fatto che la scheda sonora non funzionasse più....

molti magari hanno problemi di velocità dovute a impostazioni errate sul bios, o magari a sistema lercio con 15 diversi driver che entrano in conflitto o robe del genere.

Però qui bene o male siamo quasi tutti preparati, chi più chi meno.

Quindi, considerando che alcuni hanno gli stessi problemi anche dopo un formattone riparatore... mi viene in mente che non sia un problema di incompatibilità tra programmi o altro a livello sofware.

Penso sempre di più a un problema che hanno solo alcune configurazioni magari a causa di una periferica che entra in conflitto con la gestione del sonoro e delle texture.

Se non dipendesse da cose di questo tipo (appurato che non c'entra la potenza e la manutenzione del sistema) non si spiegherebbe il motivo per cui con i medesimi pc si hanno risultati così differenti. Se fosse un bug proprio del motore (e lo è) tecnicamente dovrebbe apparire a tutti e non random.

Non so, magari una scheda PCI che dà conflitto, un HD settato erroneamente su slave e non su master, una scheda di acquisizione video, una tipologia di ram che entra in conflitto, un lettore che mal gestisce la protezione DVD... io quasi quasi escluderei il discorso del problema software (perchè altrimenti comparirebbea tutti e non a casaccio anche con minor quantitativo di ram) e mi focalizzerei su problemi HW.

Ma non ne sono sicuro per nulla. Poi anche se dovessero riscrivere il discorso dell'allocazione della memoria del source, lo rilascerebbero su steam e in pochi istanti loggandosi il motore verrebbe fixato... però: a questo punto nulla mi vieta di pensare che se risolvono alla radice il problema a molti... altri con zero problemi potrebbero riscontrarne in quantità.

Una bella gattazza da pelare.....
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 15:17   #8348
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Più che altro il mio terrore è che parta nelle loro capocce (nel mangia-ciambelle in primis) il ragionamento che "tanto ne abbiamo vendute uno straforo di copie, steam ci ha fatto fare un sacco di soldi, ormai è uscito il pirata quindi ne compreranno sicuramente meno, indi me ne sbatto e me la prendo comoda tanto i miei soldazzi li ho già fatti".

E secondo me la stanno attuando alla lettera questa cosa. Un mese (30gg, xxxx ore, etc etc) per tentare di risolvere sta cosa e neanche una soluzione concreta mi fanno pensare che realmente gliene freghi poco.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 15:30   #8349
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Alastre
La collectors costa sui 70, aggiungici la guida e le spese di spedizione....siamo sui 107 euri
Per l'amor di Dio hai fatto benissimo, i soldi sn tuoi, per quanto mi riguarda è una cifra fuori dal mondo, 200 carte non le butterò mai in un VG, libro o non libro incluso
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 15:54   #8350
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Per l'amor di Dio hai fatto benissimo, i soldi sn tuoi, per quanto mi riguarda è una cifra fuori dal mondo, 200 carte non le butterò mai in un VG, libro o non libro incluso
Guarda che il discorso giusto è il tuo Lo so bene che sono uno schiaffo alla miseria ci mancherebbe Ma è una spesa che mi andava di fare
Old 10-12-2004, 15:56   #8351
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)

leggete qua
http://www.steampowered.com/forums/s...hreadid=203078

la gente è inkazzata neraaaaaaaaaaaa
Old 10-12-2004, 15:56   #8352
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Mi è arrivata in questo momento la Collector's Edition di Half-Life 2!

Vi posto un po' di foto:

Scatola di metallo che contiene il gioco:

Nella scatola c'è un dvd che contiene HL2, HL:Source e CS:Source, poi c'è un libricino che contiene informazioni sui personaggi del gioco e estratti del manuale del gioco e per finire c'è una maglietta nera di taglia L con il logo di HL2 color argento:

In più nella versione in vendita da multypl@yer.it c'è in omaggio la guida strategica. Me l'aspettavo più piccolina, invece è un bel mattone

Ecco la maglietta:

L'unico problema è che non posso giocarci perchè sono con una S3Virge da 4mb in ATTESA che mi arriva la 6800Ultra.
Ho fatto il grande errore di lasciare GF3 a casa sperando che mi sarebbe arrivata al più presto la scheda video nuova qui a Pisa dove studio... e invece eccomi qui che mi ritrovo con una scheda video che non mi fa vedere neanche i divx
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801

Ultima modifica di Zak84 : 10-12-2004 alle 16:06.
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 16:01   #8353
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Guarda che il discorso giusto è il tuo Lo so bene che sono uno schiaffo alla miseria ci mancherebbe Ma è una spesa che mi andava di fare
Mi va benissimo, non sto a sindacare i tuoi acqusti, ci mancherebbe altro
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

Old 10-12-2004, 16:05   #8354
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Mi va benissimo, non sto a sindacare i tuoi acqusti, ci mancherebbe altro
Allora visto che abbiamo messo da parte i soldi per la cucina quando ci sposiamo??

Old 10-12-2004, 16:05   #8355
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone

leggete qua
http://www.steampowered.com/forums/s...hreadid=203078

la gente è inkazzata neraaaaaaaaaaaa
uhuhuhu l'immagine è stupenda...

Cmq è chirao che siano inkazzati.. Pure io se avessi speso 3000€ per farmi un fx-55 e un sistema ipercazzuto e mi ritrovassi con HL2 che stuttera sarei inkazzato. Forse peggio, sarei gia partito alla volta degli USA (tanto se mi posso fare un fx-55 posso pure spendere a buffo per un aereo, in business) armato di mattoni e altra roba bella pesante... Forse avrei anche comprato un lanciarazzi. E del C4.

Poi dovevano farlo davvero il "counter-strike", ma contro di me...

G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 16:10   #8356
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Forse peggio, sarei gia partito alla volta degli USA (tanto se mi posso fare un fx-55 posso pure spendere a buffo per un aereo, in business) armato di mattoni e altra roba bella pesante... Forse avrei anche comprato un lanciarazzi. E del C4.
Poi dovevano farlo davvero il "counter-strike", ma contro di me...
COUNTER VALVE!!!!
Old 10-12-2004, 16:15   #8357
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

altro sito con cosucce interessanti
http://utenti.lycos.it/pidgeon/
Old 10-12-2004, 16:19   #8358
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Allora visto che abbiamo messo da parte i soldi per la cucina quando ci sposiamo??

Mai, hai le mani bucate

Old 10-12-2004, 16:25   #8359
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

mi regalate queste?!!!

Old 10-12-2004, 16:31   #8360
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
altro sito con cosucce interessanti
http://utenti.lycos.it/pidgeon/
attenzione perchè ci sono alcune cose spoiler, soprattutto su un'arma....

Cristo.... con questi valori modificati è possibile dare una potenza mostruosa alla GGun.... si possono raccogliere anche i camion e lanciarli... santodddddioooo....

e vedo che è possibile comandare uno strider... segno che allora non è scriptato (in effetti ho visto diverse volte che si è abbassato fin dentro delle gallerie per attaccarmi, vedendomi entrare li per ripararmi....)... ma che figataaaa
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 10-12-2004 alle 16:33.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Semiconduttori, tensioni in aumento: la ...
vivo X200 FE: la potenza di un flagship ...
Amazon fa impazzire i prezzi: ecco i 5 s...
iOS 26 arriva oggi: 8 motivi per aggiorn...
VMSCAPE, nuova variante Spectre: vulnera...
Meta Quest 3 da 512 GB scende ancora: or...
Xiaomi lancia un nuovo e-reader con Andr...
iPhone 16e a meno di 600€ su Amazon: l'a...
NVIDIA arruola Colin King: Intel perde u...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian