|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8162 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Se usciva il giorno stesso o massimo qualche giorno dopo la prendevo anch'io la CE.
Non per i gadget che non mi importano più di tanto (anzi), ma soprattutto per avere il supporto fisico di HL1:S. A me manca come gioco, poterlo giocare con una grafica più "attualizzata" non sarebbe stato male ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
ma risolvessero i problemi di strutto!!! capito gaBEeeeeeeee?!
![]() |
![]() |
#8164 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
collector's edition presa
![]() cmq l'abbiamo montare su un 3400 scoket 754 9600xt 256mb 1gb di ram zero problemi, perfettamente fluida ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non se ne libererà mai ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Cmq nemmeno io avere problemi a montare Hl2 sul PC ![]()
![]() |
![]() |
#8167 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Probabilmente se invece che la normale avessi preso la collectors un vantaggio ci sarebbe stato per me:
avrei avuto qualcos'altro di metallico e quadrato da sbattermi sulla faccia quando mi inkazzo perchè il gioco stu-stu-stu-stuttera... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bella questa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e io che ho la bronze edition e gioco col w***z?! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8170 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8172 |
Senior Member
|
altre foto
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
Quote:
![]() cmq figata il cofanetto....voglio anchio tutta quella roba nella scatola...e invece mi ritrovo con lo squallido foglietto ![]()
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8174 |
Bannato
|
Mi sono sempre chiesto la "guida strategica" in un fps a che diavolo serva.
Posso capirla per un rpg, per un gioco appunto "strategico", ma negli fps non l'ho mai capita... ![]() Poi è un libro pure bello grossetto... mah... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8175 |
Senior Member
|
Bella la custodia nera
![]() Cmq a quanto pare dovrebbe uscire il seguito di HL2 (per vari motivi). E già potrebbero introdurre due nuove armi che sono state eliminate misteriosamente nel gioco, ma presenti nell'alpha. In fondo erano completissime e molto funzionali [oltre che belle e potenti], ci sono rimasto male che non sono state inserite nel gioco (anche se dal punto di vista delle armi questo gioco è avanti tantissimo, non solo per la GGun).
![]() |
![]() |
![]() |
#8176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8177 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari spiegano certi utilizzi "nascosti" di alcune armi, o che certe operazioni inusuali per un vg siano fattibili. se poi aprendo leggo: per uccidere gli zombie, sparategli in faccia con il fucile... ![]() p.s. Prima è di oltre 300 pagine perchè oltre alla guida al gioco sono spiegate certe cose dal punto di vista tecnico del gioco, come le animazioni facciali e la fisica e altre cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8178 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8179 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai la versione di brisma non la puoi applicare se hai l'originale puoi applicare la vengeance ma a me non va.
![]() |
![]() |
#8180 | |
Bannato
|
Quote:
Se parto già sapendo cosa devo fare è come se giocassi ad un gioco a metà... Soprattutto guardando HL2. E' ovvio che poi magari in un SeriousSam ci sta una guida che ti spiega come uccidere il doppio dei nemici in metà tempo, ma lì è un discorso diverso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.