|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7961 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7962 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() In altri punti sembra tutto facile, però ci sono mostri che con un morso ti mandano a uno di energia, e basta una scoreggina per farti soccombere.... ![]() In altri livelli precedenti ho perso molto tempo perchè cercavo di ottimizzare i colpi sparati-energia profusa... Ma non subito si capisce da dove passare (vedi certe mappe all'esterno), e nel frattempo se due combine sono su una torretta, ti maciullano. Il gioco è "facile" perchè ci sono molti medikit, e in più alcuni nemici uccisi rilasciano energia ausiliaria... ma in molti punti non basta: o sei bravo e inventi qualcosa, e sei finito. Io ho perso molto tempo alla fine di Ent.... e per passarlo "facilmente" ho dovuto portarmi dietro un aggeggino che mi è risultato decisivo... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7963 |
Senior Member
|
Cmq io spero che Steam venga "aggiornato" affinchè avvenga questo:
quando c'è da fare degli upgrade a giochi-motore grafico dovrebbe comparire una schermata a tabella con data, spiegazione, gioco interessato, grandezza, simbolo di spunta. In questo modo appena ti coleghi a Steam ti verrebbe richiesto se fare un upgrade a quel gioco oppure no, così si avrebbe la facoltà di non fare ad esempio un upgrade di novembre che potrebbe dar fastiidio, ma potresti invece fare un upgrade del motore a dicembre. Se fanno una cosa del genere diveta "quasi buono" come sistema.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7964 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ragazzi secondo me qua si pretende un po' troppo dall'hardware che circola oggi giorno, se alcuni dettagli su HL2 (e altri giochi di pari livello) sono tralasciati è semplicemente xkè altrimenti in quel punto non riusciremmo a giocare
![]() E poi ditemi voi se questa non è una grande grafica: Primo screen (9800Pro 6xAA 16xAF) Secondo screen (come prima) Io l'ho fatto vedere ad alcuni amici e si sono spaventati ![]() ![]()
-=- 7800x3D . TUF B650 . 32GB 6000MHz C30 . RTX 4070 Super . nvme 2TB -=- Ultima modifica di [K]iT[o] : 08-12-2004 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
E' io non ci gioco 12 ora al giorno come te ![]()
![]() |
![]() |
#7966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Davvero una ca**ata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7967 |
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io sto alla parte "tremors" delle formiche... ma che palle!!!
cmq 'sto pezzo non stuttera...bho! DOMANDA ma voi, nella cartella dove c'è l'eseguibile di hl2, avete una cartella chiamata "\materials\nature" ?? volevo mettere su la patch per l'acqua in dx8 ma non trovo la cartella, in quanto sta sotto steamapps\mio_utente\ ed il file si chiama source materials.gcf.. ed in più, la cartella di half life 2 occupa 186 mb! ![]()
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 08-12-2004 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7970 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ricordati che l'acqua non è amica delle formicone ![]() e mi raccomando con la corsa e la GGun per farle ribaltare per prendere tempo ..... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7971 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho scelto la via esplorativa e mi sono divertito. Puoi anche fare la medesima cosa nei livelli del primo mezzo, puoi trovare aperture verso grotte sottomarine... ![]() Ci sono dentro tante cose divertenti nel livello del secondo mezzo, situazioni alla Doom3 ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7973 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
Per tutti quelli che hanno problemi consiglio caldamente la patch, non intacca minimamente steam e mi ha risolto ogni problema ingame, anche quando esco dal gioco il pc risponde subito.
Lo sto rigiocando dall'inizio senza il benchè minimo stuttering e in inglese ed è fantastico ![]() Sto anche notando cose a cui prima non avevo fatto caso dal nervoso per lo stutter...piccoli particolari, suoni davvero bellissimi e col 5.1 c'è un immersione totale! ...Beh...penso di meritarmi una ciambella ![]()
![]() |
#7974 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potevano pensarci prima però.... ![]() In ogni caso se è presente questa patch (che a quanto ho capito non simula steam come certi warez) non capisco proprio il motivo per cui alla vulva non abbiano risolto nativamente il problema, esattamente come è stato fatto per la "patch"... ![]() Ma questa patch per installarla... occorre cliccare semplicemente sull'exe rifertito a HL2? Perchè vedo che c'è anche CS:S come eseguibile... e occorre farla partire dentro una directory specifica? ![]() Io cmq la provereti giusto per vedere se toglie lo stutter all'inizio durante la presentazione e in due punti dell'undicesimo e 12 livello... Ma ho sempre paura che i simpaticoni ti permettano di giocare per poi fare una "retata" e per bannarti l'account.... io di queso sono terrorizzato ![]() p.s. sicuramente se dovessi farmi il figo con l'impianto 5.1 metterei su HL2, a me pare che i suoni siano davvero spettacolari... ![]() e fai benissimo a giocarlo in inglese sottotitolato in italiano.... in lingua italiana ti cadono talmente tanto le balle a terra che perdi tutta l'atmosfera... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 08-12-2004 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7975 |
Senior Member
|
io è da ieri che combatto con la patch.. non riesco a far partire hl2.
![]() ![]() mi sono rotto le palle!!!! fortuna ho l'xbox!!! e che diamine... se trovo gabe per strada lo do in pasto ai combine!!!! ![]() ![]()
![]() |
#7976 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi ti è arrivato il giochillo ![]() fai sapere cosa ne pensi... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso stai installando un qualcosa di inufficiale, inutile prendersela con il ciccio bombo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7978 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq, la patch da dove l'hai installata?! l'hai copiata dentro qualche cartella di hl2 e poi l'hai fatta partire?! posso prendermela con gabe per via dello struttering.
![]() |
![]() |
#7979 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Almeno è quello che ho capito. Fucilatemi se sbaglio come al solito ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7980 | |
Senior Member
|
Quote:
se la installi crea una cartella user sotto steamapps, così vedi quali file modda.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.