|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7821 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: IMPORTANTISSIMO
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Re: IMPORTANTISSIMO
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7823 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Si effettivamente ho sentito anche io di Vengeance che si son inventati un sistema per togliere di mezzo steam e permettere anche di giocare HL2dm e Cs:s senza steam... sui server steam...
Uhm, mi sa che tocca provare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7824 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7825 | |
Senior Member
|
Re: Re: IMPORTANTISSIMO
Quote:
tecnicmante si può anche giocare in Multy con il crask, ovviamente (credo) non nei server della valve. Che troiata che hanno fatto, io voglio provare. Però non capisco, prima un utente ha detto di non aver risolto lo stutter... Cmq, mi raccomando se avete l'originale di non avere steam loggato per sbaglio, altrimenti vi tolgono anche il multy sti incompententi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 07-12-2004 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7826 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq me ne frega poco del dm o cs, a me interessa se mi sistema lo stuttering. Poi se vorrò giocare a cs o dm ho l'originale e userò quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7827 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non so se sia possibile farlo di straforo sui server loro, in fondo se viene eluso il sistema di controlli, loro stessi possono rieludere il sistema elusione ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7828 | |
Bannato
|
Quote:
Almeno così dicono. Stika, io voglio sapere dove come e quale rel prendere per eliminare lo stuttering. A costo di riscaricarmi 4gb... Poi come detto sopra per l'online userò l'originale che problemi non me en da in quel frangente. Per il single voglio eliminare lo stuttering. PVTizzatemi chi può plz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7829 | |
Senior Member
|
Quote:
Meno male che nel resto del gioco non ho mai avuto nessun problema, se non dopo un caricamento. Per "fortuna" che, olte allo stutter davvero diluito, mi hanno messo CS:S e il DM disponibile sui loro server se si ha il gioco originale, sennò mi incazzavo come una bestia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7830 |
Bannato
|
Se veramente lo stuttering dipende solo ed esclusivamente da questa gabola di steam direi che avranno una bella gatta da pelare.
Veramente un bel "dito nel deretano". E francamente sto pregando in greco che sia davvero questo il problema e che cadano nella merda più totale. così almeno mi ripago un pò le tonnellate di bestemmie lanciate finora per aver speso 50€ per un gioco che stuttera a bestia già alla nascita e a causa loro. (P.S. cmq la versione che uso io è cmq steam-free, ma ha lo stuttering lo stesso... Necessito di sapere quale è quella in questione senza stutters...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7831 | |
Senior Member
|
Quote:
Sapevo che addirittura c'è un "steamulator" che fa partire il gioco anche in multy, ma mi hanno detto che per ora non è possibile nei server ufficiali. E' possibile nei server "pirati", però non so se per un DM del genere sia gestibile da questi server pirati. Ho anche sentito che questo steamulator riesce a scaricare i fix e gli upgrade esattamente come steam per chi ha l'account. Ma se fosse così, tecnicamente non sarebbe possibile anche tirare giù un gioco senza pagarlo?? Cmq, chi può PVTizzi anche me che così vedo se riesco ad eliminare quegli scatti in quelle tre (per ora...) scene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7832 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7833 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
anche io ho la versione made by Br***a ma stuttera uguale. proviamo veng*****e a 'sto punto.
ma porca la merda! 50 euro per giocare col wa***z !!!! a 'sto punto prendevo halo 2 per la xbox, accendi, metti il dvd e gioca!!!! problemi zero!!! ![]() ![]()
![]() |
#7834 | |
Bannato
|
Quote:
In effetti un tronco di sequoia cinquecentenaria sarebbe più adeguato (quegli alberoni americanio alti più di 80m)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7835 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
se non mi bannano dal forum posso anche allegarla, è poco più di un mega, ditemi voi!
![]() |
#7836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7837 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7838 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7839 | |
Senior Member
|
Quote:
ma qui si tratta di far giocare bene quanti hanno problemi di stutter con un originale.... ![]() Moderatoooooori ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7840 | |
Senior Member
|
Quote:
Non basta solo la patch per saltare steam? E poi... non è che se mi connetto a steam e faccio partire ad esempio il DM poi mi castra l'account usando delle cose di HL2 "craccato"???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.