Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2004, 14:16   #7801
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
Il problema è che non fate le 24 ora di Prime95 che dovreste fare per avere la certezza che è stabile
Io lo tengo anche 36 ore di fila con il Prime95, in più sparo un bel goldmemory e altri test.

Ovvio che se fai un superPi da 32 mega e poi in un gioco hai dei freeze, la colpa potrebbe non essere del gioco in sè
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 14:18   #7802
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Io lo tengo anche 36 ore di fila con il Prime95, in più sparo un bel goldmemory e altri test.

Ovvio che se fai un superPi da 32 mega e poi in un gioco hai dei freeze, la colpa potrebbe non essere del gioco in sè
Il brutto è che per più d'uno il pc è rock solid se chiude un test di sandra...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 14:28   #7803
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
piu che altro certe discorsi fanno cadere le palle
poi il fanboy sarebbe xilema
Old 07-12-2004, 14:32   #7804
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
ho iniziato a giocarci ed è veramente bello,niente a che vedere con doom3,grafica spettacolare,fisica ecc. ed il tutto gira benino anche sulla mia configurazione a 1024x768. Confermo quanto letto, mi sembra in passato, circa il doppiaggio in italiano,soprattutto all'inizio,fa veramente pena. ciao e buon divertimento
Old 07-12-2004, 14:33   #7805
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da generals
ho iniziato a giocarci ed è veramente bello,niente a che vedere con NON LO DIREEE!!! ,grafica spettacolare,fisica ecc. ed il tutto gira benino anche sulla mia configurazione a 1024x768. Confermo quanto letto, mi sembra in passato, circa il doppiaggio in italiano,soprattutto all'inizio,fa veramente pena. ciao e buon divertimento

consiglio: mettilo in inglese, si perde davvero troppo con quel doppiaggio vomitevole in italiano... metti i sottotitoli in italiano cmq (in prima pagina è spiegato come fare)
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 07-12-2004, 14:35   #7806
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:

consiglio: mettilo in inglese, si perde davvero troppo con quel doppiaggio vomitevole in italiano... metti i sottotitoli in italiano cmq (in prima pagina è spiegato come fare)
a me piace in italiano
Old 07-12-2004, 14:37   #7807
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Ok per le macchine appese ai fili, ridicole, e che vogliamo dire, sempre nello stesso livello, delle bombole del gas da usare per incendiare i mostri ?

Ridi la prima volta poi ti spari nelle @@
Si vabbè Maury ma che palle, su... Ma mi dici che razzo cerchi da un FPS? Ok che HL2 non è perfetto, ok che non è il gioco dell'anno, ok che ha dei grossi alti e bassi, ma adesso mi pare che stai esagerando. Ma che te frega delle bombole? Non è per tirare sempre in ballo qualche altro titolo, ma mi viene spontaneo chiederti COSA riesce a stimolarti tanto di FC che non sia la grafica. Io proprio non lo so, ci sto giocando e non mi sta trasmettendo alcuna emozione, non mi sta lasciando nulla, ma non vado nel thread ufficiale a dire: "Belli i veicoli, ma che palle guidarli dopo un po!", oppure "quanto sono squallidi i triggens, ti danno una zampata da 5 metri di distanza e senza neanche sfiorarti ti distruggono il giubbotto antiproiettile!".
Cerca di essere un po' obiettivo, e non giocare sempre al gioco del "trovo i difetti più insulsi possibili degli altri giochi per ergere a capolavoro il mio gioco preferito".
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 14:38   #7808
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
a me piace in italiano
Ma che mazzo dici

Uno scempio, semplicemente uno scempio quel "doppiaggio" !

Se lo faceva mia nonna era meglio, prima ne doppiava alcuni con una patata in bocca, poi altri li doppiava durante un ruttone da birra gelata...

ma DAI.....!!!!
Old 07-12-2004, 14:40   #7809
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da generals
ho iniziato a giocarci ed è veramente bello,niente a che vedere con doom3,grafica spettacolare,fisica ecc. ed il tutto gira benino anche sulla mia configurazione a 1024x768. Confermo quanto letto, mi sembra in passato, circa il doppiaggio in italiano,soprattutto all'inizio,fa veramente pena. ciao e buon divertimento
E basta con sto maledetto Doom III...
Niente a che fare maddeché??? Che senso ha paragonarli in continuazione?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 14:41   #7810
Solifuge
Senior Member

L'Avatar di Solifuge

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Mi sono bloccato... Ho postato nella sezione giusta...

Mi date una mano per favore dato che a causa di un bug non posso + andare avanti ?

http://forum.hwupgrade.it/showthread...67#post6683567
Solifuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 14:41   #7811
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Si vabbè Maury ma che palle, su... Ma mi dici che razzo cerchi da un FPS? Ok che HL2 non è perfetto, ok che non è il gioco dell'anno, ok che ha dei grossi alti e bassi, ma adesso mi pare che stai esagerando. Ma che te frega delle bombole? Non è per tirare sempre in ballo qualche altro titolo, ma mi viene spontaneo chiederti COSA riesce a stimolarti tanto di FC che non sia la grafica. Io proprio non lo so, ci sto giocando e non mi sta trasmettendo alcuna emozione, non mi sta lasciando nulla, ma non vado nel thread ufficiale a dire: "Belli i veicoli, ma che palle guidarli dopo un po!", oppure "quanto sono squallidi i triggens, ti danno una zampata da 5 metri di distanza e senza neanche sfiorarti ti distruggono il giubbotto antiproiettile!".
Cerca di essere un po' obiettivo, e non giocare sempre al gioco del "trovo i difetti più insulsi possibili degli altri giochi per ergere a capolavoro il mio gioco preferito".
esatto
Old 07-12-2004, 14:42   #7812
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Ma che mazzo dici

Uno scempio, semplicemente uno scempio quel "doppiaggio" !

Se lo faceva mia nonna era meglio, prima ne doppiava alcuni con una patata in bocca, poi altri li doppiava durante un ruttone da birra gelata...

ma DAI.....!!!!
vabbe sucsa se metto inglese non ci capisco na sega poi devo leggere i soottoottillttooli
troppa fatica
Old 07-12-2004, 14:49   #7813
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
vabbe sucsa se metto inglese non ci capisco na sega poi devo leggere i soottoottillttooli
troppa fatica
Ma se io l'inglese l'ho imparato proprio grazie a un videogioco (Ultima VII n.d.marra )... ma fai lo sforzo no?
Old 07-12-2004, 14:51   #7814
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Ma se io l'inglese l'ho imparato proprio grazie a un videogioco (Ultima VII n.d.marra )... ma fai lo sforzo no?
faccio cosi lo finisco in italiano e lo rigioco in inglese.

cmq non riesco piu a giocare mi si blocca ogni gioco mo lo sfondo sto pc
Old 07-12-2004, 14:59   #7815
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Mi piacerebbe trattare un arogomento che ormai vedo che è andato disperso, ovvero il discorso della "bellezza grafica".

Ormai, anche se il tipo che lo sosteneva è morto da moltissimo tempo, siamo possati alla "società dell'apparire" dissolvendo la società dell'essere.

Anche nei videogiochi, purtroppo.

Al di là di questo poi, prima dovremmo considerare un discorso che ormai grazie al forum e ai super pc che sappiamo crearci, abbiamo dimenticato: qualità grafica e prestazioni devono andare a braccetto, inutile avere una "super grafica" se poi purtroppo per giocarlo in molti devono abbassare di tutto e di più.

Non apro dibattiti sul cosa può essere definito bello o meno bello (che comq non è detto che vadano a braccetto con il termine "realistico"), cerco di spiegare perchè per me la grafica più che essere "bella" o da "spacca mascella" deve essere reale, mi deve far sentire l'odore di di una locazione, mi deve far sentire dentro l'azione.
Io ho amato certi VG della Origin e del mitico Richard Garriot, questi giochi li ho potuti giocare non solo all'uscita.. ma anche fino a qualche anno fa. La grafica in un Underworld 2 è semplicemente ridicola e priva di effetti e di dettaglio... eppure... io in quel momento preciso quando camminavo dentro il castello di Lord British... mi sentivo davvero l'Avatar chiamato ad aiutare il mondo, e quel castello era davvero il castello del mio leggendario amico British.
Lo stesso effetto, nonostante i suoi magnifici alti e i suoi inesorabili bassi li ha anche HL2: nonostante tutto, io mi sento davvero Gordon Freeman chiamato per salvare il mondo dalla tirannia, davvero mi sento aiutato e non solo dai ribelli e dagli amici, ma quando cammino in un punto, respiro proprio l'aria pesante di questa città messa sotto assedio da un despota tiranno.

Io credo che questo sia l'importante in un VG, non solo il dettaglio poligonale o il bump mapping. Che servono sicuramente, ma occorre prima "l'anima" di un VG.
Old 07-12-2004, 15:02   #7816
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
faccio cosi lo finisco in italiano e lo rigioco in inglese.

cmq non riesco piu a giocare mi si blocca ogni gioco mo lo sfondo sto pc
in che senso?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 15:09   #7817
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da trecca
in che senso?
Che tutti i suoi giochi sono buggati

Ronnie prima di buttare il pc passa a teramo e lasciami le ram e la Ultra !!!
Old 07-12-2004, 15:17   #7818
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gordon
oggi da arcobaleno ho visto la collector's edition
scatola di metallo

non mi sapevano dire il prezzo

buyz
Visto da Mediaworld all'incirca a 68 euro. Perchè l'ho preso normale, altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 15:17   #7819
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Che tutti i suoi giochi sono buggati

Ronnie prima di buttare il pc passa a teramo e lasciami le ram e la Ultra !!!
andreamarra ronaldovieri

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 15:21   #7820
Solifuge
Senior Member

L'Avatar di Solifuge

Iscritto dal: Jan 2002
Ragazzi chiedo scusa se insisto ma il gioco continua a bloccarsi (errori di intelligenza artficiale)...

Potete darmi una mano qui per favore ?

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=831080

Grazie mille !
Solifuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian