|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7801 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ovvio che se fai un superPi da 32 mega e poi in un gioco hai dei freeze, la colpa potrebbe non essere del gioco in sè ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
piu che altro certe discorsi fanno cadere le palle
poi il fanboy sarebbe xilema
![]() |
#7804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
ho iniziato a giocarci ed è veramente bello,niente a che vedere con doom3,grafica spettacolare,fisica ecc. ed il tutto gira benino anche sulla mia configurazione a 1024x768. Confermo quanto letto, mi sembra in passato, circa il doppiaggio in italiano,soprattutto all'inizio,fa veramente pena. ciao e buon divertimento
![]() |
#7805 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() consiglio: mettilo in inglese, si perde davvero troppo con quel doppiaggio vomitevole in italiano... metti i sottotitoli in italiano cmq (in prima pagina è spiegato come fare) ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Cerca di essere un po' obiettivo, e non giocare sempre al gioco del "trovo i difetti più insulsi possibili degli altri giochi per ergere a capolavoro il mio gioco preferito". ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Uno scempio, semplicemente uno scempio quel "doppiaggio" ![]() Se lo faceva mia nonna era meglio, prima ne doppiava alcuni con una patata in bocca, poi altri li doppiava durante un ruttone da birra gelata... ma DAI.....!!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Niente a che fare maddeché??? Che senso ha paragonarli in continuazione?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7810 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Mi sono bloccato... Ho postato nella sezione giusta...
Mi date una mano per favore dato che a causa di un bug non posso + andare avanti ? http://forum.hwupgrade.it/showthread...67#post6683567 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7812 | |
Senior Member
|
Quote:
troppa fatica ![]()
![]() |
![]() |
#7813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7814 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non riesco piu a giocare mi si blocca ogni gioco mo lo sfondo sto pc ![]()
![]() |
![]() |
#7815 |
Senior Member
|
Mi piacerebbe trattare un arogomento che ormai vedo che è andato disperso, ovvero il discorso della "bellezza grafica".
Ormai, anche se il tipo che lo sosteneva è morto da moltissimo tempo, siamo possati alla "società dell'apparire" dissolvendo la società dell'essere. Anche nei videogiochi, purtroppo. Al di là di questo poi, prima dovremmo considerare un discorso che ormai grazie al forum e ai super pc che sappiamo crearci, abbiamo dimenticato: qualità grafica e prestazioni devono andare a braccetto, inutile avere una "super grafica" se poi purtroppo per giocarlo in molti devono abbassare di tutto e di più. Non apro dibattiti sul cosa può essere definito bello o meno bello (che comq non è detto che vadano a braccetto con il termine "realistico"), cerco di spiegare perchè per me la grafica più che essere "bella" o da "spacca mascella" deve essere reale, mi deve far sentire l'odore di di una locazione, mi deve far sentire dentro l'azione. Io ho amato certi VG della Origin e del mitico Richard Garriot, questi giochi li ho potuti giocare non solo all'uscita.. ma anche fino a qualche anno fa. La grafica in un Underworld 2 è semplicemente ridicola e priva di effetti e di dettaglio... eppure... io in quel momento preciso quando camminavo dentro il castello di Lord British... mi sentivo davvero l'Avatar chiamato ad aiutare il mondo, e quel castello era davvero il castello del mio leggendario amico British. Lo stesso effetto, nonostante i suoi magnifici alti e i suoi inesorabili bassi li ha anche HL2: nonostante tutto, io mi sento davvero Gordon Freeman chiamato per salvare il mondo dalla tirannia, davvero mi sento aiutato e non solo dai ribelli e dagli amici, ma quando cammino in un punto, respiro proprio l'aria pesante di questa città messa sotto assedio da un despota tiranno. Io credo che questo sia l'importante in un VG, non solo il dettaglio poligonale o il bump mapping. Che servono sicuramente, ma occorre prima "l'anima" di un VG.
![]() |
![]() |
![]() |
#7816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ronnie prima di buttare il pc passa a teramo e lasciami le ram e la Ultra ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7820 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ragazzi chiedo scusa se insisto ma il gioco continua a bloccarsi (errori di intelligenza artficiale)...
Potete darmi una mano qui per favore ? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=831080 Grazie mille ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.