Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2004, 14:38   #7801
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
a me piace in italiano
Ma che mazzo dici

Uno scempio, semplicemente uno scempio quel "doppiaggio" !

Se lo faceva mia nonna era meglio, prima ne doppiava alcuni con una patata in bocca, poi altri li doppiava durante un ruttone da birra gelata...

ma DAI.....!!!!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 14:40   #7802
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da generals
ho iniziato a giocarci ed è veramente bello,niente a che vedere con doom3,grafica spettacolare,fisica ecc. ed il tutto gira benino anche sulla mia configurazione a 1024x768. Confermo quanto letto, mi sembra in passato, circa il doppiaggio in italiano,soprattutto all'inizio,fa veramente pena. ciao e buon divertimento
E basta con sto maledetto Doom III...
Niente a che fare maddeché??? Che senso ha paragonarli in continuazione?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 14:41   #7803
Solifuge
Senior Member

L'Avatar di Solifuge

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Mi sono bloccato... Ho postato nella sezione giusta...

Mi date una mano per favore dato che a causa di un bug non posso + andare avanti ?

http://forum.hwupgrade.it/showthread...67#post6683567
Solifuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 14:41   #7804
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Si vabbè Maury ma che palle, su... Ma mi dici che razzo cerchi da un FPS? Ok che HL2 non è perfetto, ok che non è il gioco dell'anno, ok che ha dei grossi alti e bassi, ma adesso mi pare che stai esagerando. Ma che te frega delle bombole? Non è per tirare sempre in ballo qualche altro titolo, ma mi viene spontaneo chiederti COSA riesce a stimolarti tanto di FC che non sia la grafica. Io proprio non lo so, ci sto giocando e non mi sta trasmettendo alcuna emozione, non mi sta lasciando nulla, ma non vado nel thread ufficiale a dire: "Belli i veicoli, ma che palle guidarli dopo un po!", oppure "quanto sono squallidi i triggens, ti danno una zampata da 5 metri di distanza e senza neanche sfiorarti ti distruggono il giubbotto antiproiettile!".
Cerca di essere un po' obiettivo, e non giocare sempre al gioco del "trovo i difetti più insulsi possibili degli altri giochi per ergere a capolavoro il mio gioco preferito".
esatto
Old 07-12-2004, 14:42   #7805
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ma che mazzo dici

Uno scempio, semplicemente uno scempio quel "doppiaggio" !

Se lo faceva mia nonna era meglio, prima ne doppiava alcuni con una patata in bocca, poi altri li doppiava durante un ruttone da birra gelata...

ma DAI.....!!!!
vabbe sucsa se metto inglese non ci capisco na sega poi devo leggere i soottoottillttooli
troppa fatica
Old 07-12-2004, 14:49   #7806
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
vabbe sucsa se metto inglese non ci capisco na sega poi devo leggere i soottoottillttooli
troppa fatica
Ma se io l'inglese l'ho imparato proprio grazie a un videogioco (Ultima VII n.d.marra )... ma fai lo sforzo no?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 07-12-2004, 14:51   #7807
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Ma se io l'inglese l'ho imparato proprio grazie a un videogioco (Ultima VII n.d.marra )... ma fai lo sforzo no?
faccio cosi lo finisco in italiano e lo rigioco in inglese.

cmq non riesco piu a giocare mi si blocca ogni gioco mo lo sfondo sto pc
Old 07-12-2004, 14:59   #7808
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Mi piacerebbe trattare un arogomento che ormai vedo che è andato disperso, ovvero il discorso della "bellezza grafica".

Ormai, anche se il tipo che lo sosteneva è morto da moltissimo tempo, siamo possati alla "società dell'apparire" dissolvendo la società dell'essere.

Anche nei videogiochi, purtroppo.

Al di là di questo poi, prima dovremmo considerare un discorso che ormai grazie al forum e ai super pc che sappiamo crearci, abbiamo dimenticato: qualità grafica e prestazioni devono andare a braccetto, inutile avere una "super grafica" se poi purtroppo per giocarlo in molti devono abbassare di tutto e di più.

Non apro dibattiti sul cosa può essere definito bello o meno bello (che comq non è detto che vadano a braccetto con il termine "realistico"), cerco di spiegare perchè per me la grafica più che essere "bella" o da "spacca mascella" deve essere reale, mi deve far sentire l'odore di di una locazione, mi deve far sentire dentro l'azione.
Io ho amato certi VG della Origin e del mitico Richard Garriot, questi giochi li ho potuti giocare non solo all'uscita.. ma anche fino a qualche anno fa. La grafica in un Underworld 2 è semplicemente ridicola e priva di effetti e di dettaglio... eppure... io in quel momento preciso quando camminavo dentro il castello di Lord British... mi sentivo davvero l'Avatar chiamato ad aiutare il mondo, e quel castello era davvero il castello del mio leggendario amico British.
Lo stesso effetto, nonostante i suoi magnifici alti e i suoi inesorabili bassi li ha anche HL2: nonostante tutto, io mi sento davvero Gordon Freeman chiamato per salvare il mondo dalla tirannia, davvero mi sento aiutato e non solo dai ribelli e dagli amici, ma quando cammino in un punto, respiro proprio l'aria pesante di questa città messa sotto assedio da un despota tiranno.

Io credo che questo sia l'importante in un VG, non solo il dettaglio poligonale o il bump mapping. Che servono sicuramente, ma occorre prima "l'anima" di un VG.
Old 07-12-2004, 15:02   #7809
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
faccio cosi lo finisco in italiano e lo rigioco in inglese.

cmq non riesco piu a giocare mi si blocca ogni gioco mo lo sfondo sto pc
in che senso?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 15:09   #7810
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da trecca
in che senso?
Che tutti i suoi giochi sono buggati

Ronnie prima di buttare il pc passa a teramo e lasciami le ram e la Ultra !!!
Old 07-12-2004, 15:17   #7811
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gordon
oggi da arcobaleno ho visto la collector's edition
scatola di metallo

non mi sapevano dire il prezzo

buyz
Visto da Mediaworld all'incirca a 68 euro. Perchè l'ho preso normale, altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 15:17   #7812
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Che tutti i suoi giochi sono buggati

Ronnie prima di buttare il pc passa a teramo e lasciami le ram e la Ultra !!!
andreamarra ronaldovieri

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 15:21   #7813
Solifuge
Senior Member

L'Avatar di Solifuge

Iscritto dal: Jan 2002
Ragazzi chiedo scusa se insisto ma il gioco continua a bloccarsi (errori di intelligenza artficiale)...

Potete darmi una mano qui per favore ?

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=831080

Grazie mille !
Solifuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 15:27   #7814
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Riguardo a Steam, ricordiamoci che siamo in Italia. Secondo me Steam ha delle buone potenzialità come sistema ed è anche comodo da usare per chi ha connessioni veloci: ti si aggiorna tutto in automatico, è un buon anti-cheater, non ti servono CD o DVD, con la tua login ti puoi scaricare i giochi anche su un altro computer.
Ovviamente x chi non ha ADSL o almeno una flat, Steam può esser un bel problema ma non si può neanche pretendere che la Valve crei una edizione italiana di tutti i suoi prodotti (giochi, mod, ma anche tools, server dedicati etc etc) perchè all'estero hanno compagnie telefoniche e providers come dio comanda e in Italia abbiamo quei ladri di telecazz.

Riguardo a D3 vs FC vs HL2. E' come voler fare un confronto tra una Bentley Continental una Ferrari Enzo e una Hummer H2..certo, sono tutte e tre automobili, però...

Edit: dimenticavo, ho visto i screenshot di HL1:S postati alcune pagine fa...sapevo che le uniche cose che cambiavano erano luci e acqua ma mi aspettavo che almeno l'high definition pack fosse "di serie" ..scandaloso

Ultima modifica di Booyaka : 07-12-2004 alle 15:31.
Booyaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 15:31   #7815
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Booyaka
non ti servono CD o DVD
Uhm, questa affermazione la ricontrollerei un attimino...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 15:32   #7816
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Uhm, questa affermazione la ricontrollerei un attimino...
Se compri da steam non ti servono CD o DVD...
Old 07-12-2004, 15:37   #7817
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
IMPORTANTISSIMO

Ragazzi ho le lacrime agli occhi...ho risolto lo stuttering
Sapete come??
Inibendo quella fogna di Steam!!
Mi spiace dirlo ma ho scaricato una patch made by Vengean@e che risolve TOTALMENTE ogni tipo di stuttering!
Questo conferma ciò che pensavo, Valve non risolverà MAI lo stuttering perchè è causato da Steam che corrompe la cache di gioco, questo è il motivo percui continuano a ignorare il problema e danno zuccherini come il Death Match...
Che dire sono troppo contento, ora lo rigioco da capo come Dio comanda
Old 07-12-2004, 15:40   #7818
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Re: IMPORTANTISSIMO

Quote:
Originariamente inviato da Robifor
Sapete come??
Mi spiace dirlo ma ho scaricato una patch made by Vengean@e che risolve TOTALMENTE ogni tipo di stuttering!
Questo conferma ciò che pensavo, Valve non risolverà MAI lo stuttering perchè è causato da Steam che corrompe la cache di gioco, questo è il motivo percui continuano a ignorare il problema e danno zuccherini come il Death Match...
Quale patch? La P1?
Hanno sistemato anche il deathmatch...
Old 07-12-2004, 15:40   #7819
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma

Quote:
Sapete come??
Io infatti non ho mai avuto problemi di stuttering, se non durante i checkpoint automatici.
Old 07-12-2004, 15:42   #7820
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Sapete come??
Quasi quasi la provo pure io per vedere se in due punti (in città) me lo da questo problema.

Ma cosa sarebbe? Un nocd, un sistema che simula steam?

Cmq siccome mi pare di capire che il grosso dei problemi dipende proprio da steam (non so in che modo), in questo preciso momento diventa una cagata assoluta per il single.

Fortuna che almeno per il Multy serva steam.

Se mi dici in PVT come fare, la provo anch'io e voglio vedere se la presentazione parlata mi scatta più , oltre che una scena di guerriglia di ieri (incredibile il forum, appena dico di non avere problemi carico il gioco e mi autogufo )
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian