|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Cmq raga tutta sn avantissimo in City 17, credo che qst parte di gioco abbia la grafica più brutta della storia dei VG, ORRENDA, POVERISSIMA, SCIALBA, senza contare il game play, di un pattume allucinante, sta cazz@ di maccchinetta e i soliti 3 combine che stanno fermi a farsi ammazzare. Speriamo che finisca presto perchè vado avanti tremendamente a fatica. ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7663 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
A parte il fatto che il discorso delle texture serve per cercare di farlo giocare un pò a tutti, poi io sentendo gli ultimi commenti spero di cuore che le software house smettano di fare giochi per PC.
Ma proprio, devono finirla subito. Basta video giochi. Mi passa la voglia di giocare solo a leggervi. Per qualunque gioco.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7664 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ce l'ho dal 16 e ancora mi mancano oltre due capitoli.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7665 | |
Senior Member
|
Quote:
Si vede ad occhio che l'impegno è scemato.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Altri sono invece stupendi, li rifarei all'infinito cmq l'uno era più difficile secondo me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7667 | |
Senior Member
|
Quote:
Stranamente tutti dicono che il gioco andando avanti diventa fantastico, e tu dici il contrario. Quando faranno il gioco che piacerà a tutti nel medesimo istante e alla stessa maniera, allora ci sveglieremo tutti sudati. Un gioco se è più bello o più godibile di altri non lo dimostro io, non lo dimostri tu. Lo dimastrano tutti. Se piace a 90 persone da morire, a 8 molto e a due fa cagare, credo che abbia raggiunto lo scopo. Poi la minestra riscaldata per me è il "uccidi uccidi, spara spara, raccogli l'energia, usa la chiave e uccidi il mostrone". Credo che altri titoli siano minestre riscaldate. Ma sempre piacevoli e divertenti.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 06-12-2004 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7668 |
Senior Member
|
Dai non ci credo neanche ma neanche che tutta la parte con la macchinina sia una figata, ma che roba è ? ma dov'è lo shooters rivoluzionario ? quella è spazzatura, si va su una stradina anonima tra montagne quadrate e dico quadrate evitando 4 rottami e facendo due salti. E non finisce mai.
Non esageriamo dai, ho già detto che all'inizo èbello ma poi diventa una cosa pietosa. Appena passo sto pezzo mi aggiorno. Il mare fa cmq pena, primo non ha nessuno tipo di risacca o bagniasciuga, secondo il fondale marino non esiste, c'è una roba marrone a simulare la sabbia, in lontananza non vedi nulla perchè c'è una nebbia sottomarina assurda. Senza contare che se fai 3 metri a nuoto vieni sbranato da dei vermetti. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7669 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7670 |
Senior Member
Città: Padova
|
Ragazzi...ma chi ha NVIDIA vede i riflessi sull'acqua oppure no???io non ci ho fatto caso.....risp pls
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
http://www.steampowered.com/forums/s...5&pagenumber=1
![]() |
![]() |
#7672 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7673 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Finito ieri.
Che dire, finalmente posso trarre delle conclusioni anche io. Beh, decisamente una bella esperienza, ma lontana parecchio da quanto mi sarei aspettato. Trovo il commento di Maury troppo cattivo e visibilmente prevenuto, ma non mi sento di dargli torto, anzi. Devo dire che , leggendo qui, mi ero aspettato gli ultimi 3 livelli come qualcosa che mi avrebbe sconvolto, impressionato...invece non posso non notare come anche a me siano apparsi un po' "tirati via"...sinceramente l'impressione maggiore me l'ha fatta il gioco nel suo insieme all'inizio... Capitolo giocabilità: io direi un'alternanza di alti e bassi...troppe situazioni "di stanca" alternate a punti geniali. Alla fine la poca varietà di nemici si fa un po' sentire...al millesimo combine ero un pochino stufo. Tra l'altro credevo che andando avanti la GravityGun sarebbe diventata sempre più utile(intesa come mezzo per interagire, non per uccidere...nn voglio spoilerare) invece alla fine mi sono trovato a giocare più o meno come in un qualsiasi fps. capitolo grafica: a me personalmente è piaciuta moltissimo, nel suo insieme. Certo se si va ad analizzare il particolare sono dolori....ma a me ha pienamente soddisfatto....a tratti è maleddettamente evocativa, mi ha ricordato la alpha di stalker(ops) Difficoltà: veramente troppo troppo bassa...a livello hard è stata una passeggiata, non oso pensare a livello medio...ma ormai i giochi sono come film, tutti li devono per forza finire??Ahhh, ai miei tempi col C64... ![]() ![]() Trama: veramente carina, anche se gioca un po' troppo sul "non detto"...ho letto tante speculazioni di alcuni di voi veramente carine , ma siamo sicuri che alla Valve abbiano fatto tutta questa dietrologia??Mah ![]() Hype: pensiero malizioso....non è che ce lo siamo "voluto" far piacere a tutti i costi?? Intendiamoci, io sono contento di aver speso 50€ così come lo sono di aver provato la versione bagnata di D3 (che mi ha strdeluso, questione di gusti eh), ma non lo so, purtroppo devo dire che non mi ha convinto al 100%...ho un po' sofferto a giocare gli ultimi capitoli con in testa le frasi che ho letto qui...ed invece io non riuscivo ad entusiasmarmi...boh, sarò io che sono saturo di fps.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
city17 deve sembrare brutta povera e scialba
![]() |
![]() |
#7675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Dietro ai palazzi
|
Quote:
PROCESSORE: P4 3.2 ghz - SCHEDA VIDEO: GeForce FX5700 ultra 128mb DDR2 - RAM: 512 DDR pc3200 - MOBO: Gigabyte 8SG800FX (sis648fx) - HARD DISK: Maxtor 120gb 7200rpm - SCHEDA AUDIO: integrata nella mobo My games: http://users.ign.com/collection/castec1?objType=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7677 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
per lo stuttering :
ho fatto le prove anche con una versione w***z : c'è sempre, in quantità uguale alla mia versione originale installata su un'altra directory. 'a sto punto... BHO!
![]() |
#7678 |
Senior Member
|
Io vi confesso una cosa veramente TRISTE. Sono quasi alla fine e rispetto ad altri titoli in cui facevo quasi a botte con lo stomaco per la fame (nel senso che non mi fermavo pur di arrivare alal fine del gioco... noncurante della fame) con HL2 sono in un momento di totale stallo... Ci sono dei momenti in cui è molto bello e parecchi in cui è una PALLA micidiale... Ma una palla.... Interrotta da effetti tipo "guarda ci sono due casse e una trave, adesso fai esperimenti con la fisica e vai avanti". I combattimenti ECCITANTI sono pochissimi e i Combine... sinceramente... sono dei deficienti. Io non mi aspettavo di vedere l'AI del secolo, però veramente... è pazzesco: ho bloccato dei nemici METTENDO UNA SCATOLA DAVANTI ALLA PORTA APERTA............................ Non un bidone da 400 litri di piombo... UNA SCATOLA DI CARTONE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7680 |
Senior Member
Città: Pistoia
|
L'AI è rimasta quella del primo HL, c'è poco da discorrere...
Sì la fisica, i diversi approcci tattici, le varie soluzioni che puoi trovare, tutto carino, ma poi quando vedi combine fermi pronti soltanto a farsi sparare addosso... beh, qualcosa direi che non va... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.