|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7601 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Finisce male??!! Ahh mi avete rovinato il gioco!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
Quote:
Dato che HL2 è un gran bel giocone non me lo voglio far rovinare dallo stuttering, percui finchè non lo sistemano preferisco non giocarci...devo solo stare attento a dribblare i vari spoiler. La cosa che mi lascia perplesso è che se in 3 settimane non hanno trovato soluzione dubito che ci riusciranno a breve...considera poi che sul forum di Steam il thread "Audio Stuttering" ha raggiunto le 400 pagine di utenti inca@@ati neri...
![]() |
![]() |
#7604 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Hai doppio della ram mia e una scheda video nettamente superiore, l'unica cosa che mi viene da pensare è che sia questo il motivo dello stutter. Oppure prova ad aggiornare (se non l'hai fatto) i driver della Audigy. A quanto leggo la stragrande maggioranza di chi ha stutter ha anche una Sound Blaster Audigy. Anche per capire se è questo il problema.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7605 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7606 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
vorrei sapere se è possibile mettere solamente Counter strike source in lingua inglese e lasciare half life2 normale..
c'è un modo? ho provato a fare come dice alla prima pagina,ma mi traduce tutto. grazie anticipatamente ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7607 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7608 | |
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto mi è capitato di leggere che la versione warez pare che non sia afflitta da stuttering percui in parecchi imputano la causa a Steam che corrompe qualche file ![]()
![]() |
![]() |
#7609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() ![]() 49 euro di gioco.. ![]()
![]() |
![]() |
#7610 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non sono dell'idea che chi ha la warez non ha stuttering. Steam potrebbe anche corrompere qualche files, ma allora non si spiega per quale arcano motivo anche reinstallandolo 2-3 volte non si ottiene nulla, mente io l'ho già installato due volte e mi è sempre andato bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Ma soprattutto.....come diavolo faccio a catturarli?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
2° leggi in prima pagina c'è scritto come catturarli ![]() ti riporto qua il testo Schiaccio F5 ma non salva gli screenshots! Semplice: basta creare una cartella screenshots in Steam\SteamApps\nome_account\half-life 2\hl2 e poi funzionerà a dovere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7613 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Demo hwupgrade
Avete presente i demo utilizzati dalla redazione per l'articolo su hl2?
io li ho scaricati ma mi danno un problema: dice che nn riesce ad aprire l'header del demo perchè realizzati con l'engine versione 6 mentre quella installata è la 7 sapete come risolvere?
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
![]() |
![]() |
![]() |
#7614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Demo hwupgrade
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7615 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Re: Re: Demo hwupgrade
Quote:
quindi sono inutilizzabili?
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7617 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dovessi reinstallarlo ancora e dovessi avere stutter (senza cambiare driver o altro) allora sarebbe la prova che è colpa di steam. Ma ripeto, non si spiegherebbe il motivo per cui alcuni hanno problemi e nonostante il format gli persistono,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ecco io adesso ho ordinato una ati radeon 9600 pro 256 mb...
con half life 2 a quanto la posso mandare al max in risoluzione???
![]() |
#7620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.