|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7601 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7602 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Da planet half-life:
The Sven Co-op team have released some interesting information about Sven Co-op for Valves Source Engine. This includes the ability to play the half life 2 single player with your friends online, which I am sure will be very popular. Cooperative support for the Half-Life 2 single-player storyline is something that has been requested by a great many people, and as such, it is one of our priorities. Some changes to the maps will be necessary in order for cooperative play to work smoothly, but we will strive to keep things as true to the original experience as we can (another thing that has been heavily requested). Partly in the interests of this -- and also due to performance issues, balancing issues, and the fact that the maps were simply not designed with large player counts in mind -- the maximum player count for HL2SP maps will likely be fairly low. Higher player counts will be supported for cooperative maps. Non vedo l'ora di poter giocare HL2 in cooperative!!!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Grazie ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7607 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7608 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Finisce male??!! Ahh mi avete rovinato il gioco!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
Quote:
Dato che HL2 è un gran bel giocone non me lo voglio far rovinare dallo stuttering, percui finchè non lo sistemano preferisco non giocarci...devo solo stare attento a dribblare i vari spoiler. La cosa che mi lascia perplesso è che se in 3 settimane non hanno trovato soluzione dubito che ci riusciranno a breve...considera poi che sul forum di Steam il thread "Audio Stuttering" ha raggiunto le 400 pagine di utenti inca@@ati neri...
![]() |
![]() |
#7611 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Hai doppio della ram mia e una scheda video nettamente superiore, l'unica cosa che mi viene da pensare è che sia questo il motivo dello stutter. Oppure prova ad aggiornare (se non l'hai fatto) i driver della Audigy. A quanto leggo la stragrande maggioranza di chi ha stutter ha anche una Sound Blaster Audigy. Anche per capire se è questo il problema.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7612 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7613 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
vorrei sapere se è possibile mettere solamente Counter strike source in lingua inglese e lasciare half life2 normale..
c'è un modo? ho provato a fare come dice alla prima pagina,ma mi traduce tutto. grazie anticipatamente ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7614 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
Quote:
Piuttosto mi è capitato di leggere che la versione warez pare che non sia afflitta da stuttering percui in parecchi imputano la causa a Steam che corrompe qualche file ![]()
![]() |
![]() |
#7616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() ![]() 49 euro di gioco.. ![]()
![]() |
![]() |
#7617 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non sono dell'idea che chi ha la warez non ha stuttering. Steam potrebbe anche corrompere qualche files, ma allora non si spiega per quale arcano motivo anche reinstallandolo 2-3 volte non si ottiene nulla, mente io l'ho già installato due volte e mi è sempre andato bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Ma soprattutto.....come diavolo faccio a catturarli?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7619 | |
Senior Member
|
Quote:
2° leggi in prima pagina c'è scritto come catturarli ![]() ti riporto qua il testo Schiaccio F5 ma non salva gli screenshots! Semplice: basta creare una cartella screenshots in Steam\SteamApps\nome_account\half-life 2\hl2 e poi funzionerà a dovere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7620 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Demo hwupgrade
Avete presente i demo utilizzati dalla redazione per l'articolo su hl2?
io li ho scaricati ma mi danno un problema: dice che nn riesce ad aprire l'header del demo perchè realizzati con l'engine versione 6 mentre quella installata è la 7 sapete come risolvere?
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.