|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6981 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() P.S. Chi mi manda un Pvt con l'utilizzo dell'arma strana?Mica ho capito,grassie! ![]()
![]() |
![]() |
#6983 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Raga magari organizziamoci per fare qualche game a hl2 in multy !
![]() L'ho provato ed è abbastanza bello.. speriamo che escano presto altre mappe però [ sono solo 2 per ora ], unico difetto i server con ping decenti sono SEMPRE COSTANTEMENTE PIENI.. spero che sia solo perchè è una novità però ![]() ![]()
![]() |
#6984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() X R@nda: ![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
io ho la tua stessa configurazione solo che ho una 9600XT, beh a 1024 dettagli alti senza AA e senza Anistropico swappa già parecchio..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6986 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() provalo e fammi sapere, ho visto che a grem non funziona... più tardi oisto delle immagini, non voglio passare come il cazzaro del forum ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6987 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi bisogna capire se tu soffri di stuttering mentre magari lui no.
![]() |
![]() |
#6988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
gli ultimi sono sui 4.10 beta
![]() |
![]() |
#6989 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
devo dire che non ci avevo pensato...... divertente davvero! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6992 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono zanzare, sono i ferormoni che si librano nell'aria ad infastidirli... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E oltre che essere divertente, non è una cosa fine a sè stessa. E' una implicazione fantasiosa nella strategia a favore del gameplay! il bello di questo gioco è che sono possibili delle situazioni insperate in un VG, a volte uno non ci pensa nemmeno perchè crede che il gioco non può fare una cosa del genere, semplice o complessa che sia, e magari ci si riduce a spingere altalene o ad ammassare mattoni credendo che il gioco sia tutto li! In più ci sono anche altre chicche davvero interessanti che magari non abbiamo utilizzato che sono "segrete", basta provare e a aprire la mente a un genere di gioco che non è standard. io ne ho altre in serbo, poi magari le mettiamo tutte insieme in un 3d come per le sboronate in FC ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6994 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Medolla (MODENA)
|
Quote:
Pastore MoBo: Abit An7-uGuru bios version 1,6 Cpu: AMD Barton 2500 XP-M 200x11 2200 Mhz (3200+) Vcore 1,65 Dissy: Termaltake Extreme Volcano 12 Vga: Gecube Radeon 9800 Pro 128Mb 256 bit 378/338 Ram: 2x512 Mb Kingmax DDR 400 cas. 2.5 3 3 7 v. 2,60 Hdd: [color= orange]2 Maxtor 160 Gb rpm 7200 in RAID[/color] Dvd RW±: LG 4120B 12X Pastor: ho trattato e concluso con serieta' con (CLX-KuWa-vale.7-bazoso-Manwe-marksiena-Mister_Satan) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6995 |
Senior Member
|
Però anche i barattoloni di vernice sono forti
![]()
![]() |
#6996 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ho capito a cosa ti riferisci, effettivamente non ci vogliono le... beh, ok, non dico nulla! ![]() Cmq ho trovato una cosa uno zinzinillo simpatica... usando la GG quando si viene attaccati da una mad-axe! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6998 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella azione che invece mi è venuta in mente invece non solo è divertente, ma è anche utilissima nella strategia dei combattimenti stessi ![]() Io mi sto divertendo a vedere che alcuni punti li posso passare anzichè a granate... con una semplice bibita in lattina... oppure invece di sventagliare con il mitra, uso un teschio o una chiave inglese..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6999 | |
Senior Member
|
Quote:
ti riferisci ai robottini volanti con le lame ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7000 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Medolla (MODENA)
|
Quote:
![]() bene bene, non lo avevo ancora acquistato, anche perchè al mio negoziante di fiducia, nonchè amico è arrivato solo ieri, ma dopo questa news, stasera mi fiondo ad acquistarlo, ormai non resisto più ![]() ![]() ![]() grazie dell'info
Pastore MoBo: Abit An7-uGuru bios version 1,6 Cpu: AMD Barton 2500 XP-M 200x11 2200 Mhz (3200+) Vcore 1,65 Dissy: Termaltake Extreme Volcano 12 Vga: Gecube Radeon 9800 Pro 128Mb 256 bit 378/338 Ram: 2x512 Mb Kingmax DDR 400 cas. 2.5 3 3 7 v. 2,60 Hdd: [color= orange]2 Maxtor 160 Gb rpm 7200 in RAID[/color] Dvd RW±: LG 4120B 12X Pastor: ho trattato e concluso con serieta' con (CLX-KuWa-vale.7-bazoso-Manwe-marksiena-Mister_Satan) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.