|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#6982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
P.S. Chi mi manda un Pvt con l'utilizzo dell'arma strana?Mica ho capito,grassie!
|
|
|
|
|
#6983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Raga magari organizziamoci per fare qualche game a hl2 in multy !
L'ho provato ed è abbastanza bello.. speriamo che escano presto altre mappe però [ sono solo 2 per ora ], unico difetto i server con ping decenti sono SEMPRE COSTANTEMENTE PIENI.. spero che sia solo perchè è una novità però
|
|
|
#6984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
X R@nda:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#6985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
io ho la tua stessa configurazione solo che ho una 9600XT, beh a 1024 dettagli alti senza AA e senza Anistropico swappa già parecchio..... |
|
|
|
|
|
|
#6986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provalo e fammi sapere, ho visto che a grem non funziona... più tardi oisto delle immagini, non voglio passare come il cazzaro del forum
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#6987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi bisogna capire se tu soffri di stuttering mentre magari lui no.
|
|
|
|
|
#6988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
gli ultimi sono sui 4.10 beta
|
|
|
|
#6989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#6991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
devo dire che non ci avevo pensato...... divertente davvero! |
|
|
|
|
|
|
#6992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono zanzare, sono i ferormoni che si librano nell'aria ad infastidirli... un giorno ho detto: vediamo unpò che succede, appena ho visto che funzionava e che non era una cosa inutile come le latte di vernice sui mostri mi sono cappottato dalla scrivania !!!
|
|
|
|
|
|
#6993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E oltre che essere divertente, non è una cosa fine a sè stessa. E' una implicazione fantasiosa nella strategia a favore del gameplay! il bello di questo gioco è che sono possibili delle situazioni insperate in un VG, a volte uno non ci pensa nemmeno perchè crede che il gioco non può fare una cosa del genere, semplice o complessa che sia, e magari ci si riduce a spingere altalene o ad ammassare mattoni credendo che il gioco sia tutto li! In più ci sono anche altre chicche davvero interessanti che magari non abbiamo utilizzato che sono "segrete", basta provare e a aprire la mente a un genere di gioco che non è standard. io ne ho altre in serbo, poi magari le mettiamo tutte insieme in un 3d come per le sboronate in FC
|
|
|
|
|
|
#6994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Medolla (MODENA)
|
Quote:
Pastore MoBo: Abit An7-uGuru bios version 1,6 Cpu: AMD Barton 2500 XP-M 200x11 2200 Mhz (3200+) Vcore 1,65 Dissy: Termaltake Extreme Volcano 12 Vga: Gecube Radeon 9800 Pro 128Mb 256 bit 378/338 Ram: 2x512 Mb Kingmax DDR 400 cas. 2.5 3 3 7 v. 2,60 Hdd: [color= orange]2 Maxtor 160 Gb rpm 7200 in RAID[/color] Dvd RW±: LG 4120B 12X Pastor: ho trattato e concluso con serieta' con (CLX-KuWa-vale.7-bazoso-Manwe-marksiena-Mister_Satan) |
|
|
|
|
|
|
#6995 |
|
Senior Member
|
Però anche i barattoloni di vernice sono forti
|
|
|
|
#6996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Ho capito a cosa ti riferisci, effettivamente non ci vogliono le... beh, ok, non dico nulla! Cmq ho trovato una cosa uno zinzinillo simpatica... usando la GG quando si viene attaccati da una mad-axe!
|
|
|
|
|
|
|
#6998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella azione che invece mi è venuta in mente invece non solo è divertente, ma è anche utilissima nella strategia dei combattimenti stessi Io mi sto divertendo a vedere che alcuni punti li posso passare anzichè a granate... con una semplice bibita in lattina... oppure invece di sventagliare con il mitra, uso un teschio o una chiave inglese..
|
|
|
|
|
|
#6999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti riferisci ai robottini volanti con le lame ???
|
|
|
|
|
|
#7000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Medolla (MODENA)
|
Quote:
bene bene, non lo avevo ancora acquistato, anche perchè al mio negoziante di fiducia, nonchè amico è arrivato solo ieri, ma dopo questa news, stasera mi fiondo ad acquistarlo, ormai non resisto più e contando con sono un accanito game player in LAN, questa è proprio la cigliegina...grazie dell'info
Pastore MoBo: Abit An7-uGuru bios version 1,6 Cpu: AMD Barton 2500 XP-M 200x11 2200 Mhz (3200+) Vcore 1,65 Dissy: Termaltake Extreme Volcano 12 Vga: Gecube Radeon 9800 Pro 128Mb 256 bit 378/338 Ram: 2x512 Mb Kingmax DDR 400 cas. 2.5 3 3 7 v. 2,60 Hdd: [color= orange]2 Maxtor 160 Gb rpm 7200 in RAID[/color] Dvd RW±: LG 4120B 12X Pastor: ho trattato e concluso con serieta' con (CLX-KuWa-vale.7-bazoso-Manwe-marksiena-Mister_Satan) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

un giorno ho detto: vediamo unpò che succede, appena ho visto che funzionava e che non era una cosa inutile come le latte di vernice sui mostri mi sono cappottato dalla scrivania