|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#683 | |
Senior Member
|
Quote:
Grande ![]()
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho risolto praticamente tutti i problemi di swap settando le texture con qualità media... come aveva detto andreamarra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
dopo l'installazione di half life è andato tutto a culo...
ho dovuto riformattare tutto... ho lasciato la versione dei driver dell'nforce3 presente sul cd della mobo, senza installare i 5.10... all'inizio del gioco notavo qualche scatto nell'audio, ma passato il primo livello non ho più avuto problemi..
![]() |
#687 |
Senior Member
|
ops doppio post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Prima non hai chiesto questa cosa!!!
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Finalmente!!!
![]() ![]() Cmq... 15min per installare il game 20min per aggiornare Steam 5 ore di bestemmie per l'account 20min per decriptare i files 25min per aggiornare HL2 15min per aggiornare CS (adesso) ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non so se adesso offline funzia, cmq guarderò domani perchè ora vado a dormire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Dopo aver atteso 3 ore, dopo aver tolto 15 trojan e 3 virus, finalmente e' partito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
NVidia ha reso disponibili sul suo sito nZone la nuova serie di driver 'performance' ForceWare 67.02, con le ottimizzazioni per Half Life 2.
Questi Driver escono oggi in contemporanea con l'uscita dell'attesissimo Half Life 2, e secondo quanto indicato da nVidia, oltre alla correzione di vari bug contengono ottimizzazioni specifiche per il nuovo gioco di Valve, in altre parole questi driver sono la prima release di "performance driver" per HL2 di nVidia. fonte: nvitalia Chi ha una scheda nVidia ed ha già il gioco, magari può provare questi drivers. Anche se sinceramente non ho capito se migliorano le prestazioni oppure semplicemente HL2 appare come un "profilo" selezionabile di già. Boh provate...voi che avete il gioco.
![]() |
#694 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Torno a casa ora e noto con grande gioia che half life 2 è finalmente uscito!!!
Robe da pazzi... dopo tanta attesa finalmente potrò testare con mano... o perlomeno mi piacerebbe, ma mi trovo con una vetusta geforce 2gts.Ed è proprio a riguardo del cambio della suddetta che vi voglio interpellare. Ho cercato un pò in giro e sono giunto a due soluzioni -ati 9600xt -geforce 5900fx naturalmente accetto ulteriori consigli... Mi chiedevo: .è un acquisto avventato dato che da qui a poco usciranno nuovi ( e più potenti) modelli legati a questa fascia di prezzo, .dato che una caratteristica che mi preme parecchio è la silenziosità di un pc, chiedo ai possessori se hanno trovato molto rumorose queste schede. Scusate il mega OT, ma ho pensato che i maggiori esperti del reparto grafica si racchiudano all interno di questo thread. Grazie a tutti!
![]() |
#695 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi scusate, ho appena finito di scaricare hl2 con il coupon. Ora per giocare cosa cavolo devo fare? Sono estremamente indignato per il metodo barbaro adottato dalla valve, ho cercato di far partire il gioco e quando è partito rimane fisso sulla schermata di caricamento con la città in sfondo sfuocata non so se avete presente e rimane più di dieci minuti così. é normale? Sono io che non ho pazienza, come faccio a giocare? Spiegatemi per favore. Poi ogni volta che accedno il pc mi da un errore su un file .dll di steam non trovato. Non ci capisco nulla tre anni per questo gioco ed una volta che lo abbiamo non riusciamo a giocarci? Fatemi capire cosa devo fare per gustarmi questo "capolavoro". Confido in voi grazie!
p. s. Gabe ti meriti gli schiaffi sulla pancia grassa che ti ritrovi! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Chi ha aveva detto che HL2 sarebbe girato + fluido di Far Cry?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma quando esce la versione speciale con il cappello in regalo e tanti altri extra?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
prima di acquistarlo...
Voi dite che riesco a farlo girare HL2 sul mio Barton 2500+ a 512 mb di ram e con una radeon 9200 a 128?
No perchè sennò non lo prendo proprio! ![]() Con cosa potrei cambiare la scheda spendendo poco? Voglio sempre ATI però...
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mmm me sta' a passa la voglia di comprare hl2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.