Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2004, 13:24   #6941
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Ma la volete smettere di insultare/sfottere chi ha il gioco installato e non riesce a giocarci bene anche se ha un pc high-end?

Che OO che siete...

Che è, tutti quelli a cui gira benone hl2, sono tutti tecnici informatici?

O pensate che tutti gli sfigatelli a cui non gira bene non formattano da anni, installano 30 driver in un colpo, hanno l'hd non partizionato (con solo c:\), e lo swap non sanno neanche cosa sia?

Finora, fra quelli che non hanno prob, non ho letto ALCUN consiglio x far girare hl2 al meglio... Ammettete che avete avuto culo, che al 1° colpo vi è andata bene.

Che bambinoni, io sono qui x chiedere consigli, non per leggermi decine di pg al giorno di NIENTE.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 13:28   #6942
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da The Bear

Finora, fra quelli che non hanno prob, non ho letto ALCUN consiglio x far girare hl2 al meglio... Ammettete che avete avuto culo, che al 1° colpo vi è andata bene.

Si vede che oltre ad avere sfiga con il gioco, non sai neanche leggere.

Ci sono mie decine di post di aiuto per cercare di risolvere i problemi, o di Wolverine o di altri ancora.

Vai a vedere anche nella sezione dei problemi con HL2 se non ho passato più tempo io ed altri a cercare di aiutare anzichè giocarci.

E ne sono contento, aiutare mi piace molto.

Se spieghi meglio il tuo problerma (magari l'hai detto e io non l'ho letto) cerchiamo di aiutare anche te.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 13:36   #6943
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Il mio Pc è un miracolato, mi gira tutto sempre a bomba, l'unica cosa è Doom 3 che poò swappare quando apro una porta, ma volendo si sistema...

PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 13:40   #6944
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Città: Provincia de Vicensa
Caro andreamarra, forse è + giusta la seconda che ha detto:

Quote:
Se spieghi meglio il tuo problerma (magari l'hai detto e io non l'ho letto) cerchiamo di aiutare anche te.
Ti riquoto un mio post di pag. 333 (ieri pomeriggio...), x farti capire che avrò letto + di 200 pg, da quando c'è sto thread (anche hl2 tweaks), così vedrai che non parlo a vanvera. Le ho provate tutte finora, spero tu lo capisca.

E non sono un'incompetente!

Quote:
Ciao a tutti. Ho un problemone con hl2, scatta quasi sempre (dopo un caricamento, quando arrivo in uno spazio aperto, quando sparo con la pistola...) col pc in sign, sia con l'autoexec proposto poco fa, sia senza, sia con questo autoexec.cfg fatto da me (andate http://www.tweakguides.com/HL2_8.html se volete saperne di + sui comandi ):

mat_forcemanagedtextureintohardware 0
cl_forcepreload 1
cl_ragdoll_collide 1
cl_smooth 0
mat_bloom 1
sv_cheats 1
fov "100"
sv_autosave "0"
fps_max "75"
mat_compressedtextures 1
violence_agibs 1
violence_hblood 1
violence_hgibs 1
lod_Enable 0
mat_filtertextures 1

Il pc ha winxp pro sp2 formattato venerdì scorso, defrag, driver 4.12 beta x hl2, 5.10 per il chipset nforce.

Hl2 lo faccio girare a 1280x1024, aa4x e af8x, con 9800 cloccata. Le altre opzioni sono al max (ho anche provato texture su 'medio' ma non cambia NIENTE...).

Steam ieri ha fatto un aggiornamento, ma non cambia. I microscattini, e alle volte rallentamenti di 5-6 sec, persistono. Ho anche provato a impostare 'mat_forcemanagedtextureintohardware' su 1, ma va peggio che con il valore '0'.

Spero che qualcuno mi possa aiutare, è da + di 10 gg che non oso andare avanti, così proprio non me lo gusto hl2...

Grazie x le eventuali risposte. Ciao!
Senza rancore.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 13:46   #6945
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Fatto stamattina , veloce e puntuale per quanto mi riguarda.

IO ancora non l'ho provato, ti saprò dire più tardi su eventuali correzioni o aggiunte o mancanze o problemi

Ma LOL, ma non mi dire che allora quelli che si sono lamentat che HL2 non partiva più...i se ne sono infischiati del fatto che l'icona di Steam era "in working" e hanno fatto partire HL2 che era ancora in aggiornamento... :sofico??

ma troppo lol
OT
andrea puoi svuotare i pvt grazie ciao!
Old 01-12-2004, 13:51   #6946
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
è vero
brutta cattiva e perfida
che crea fastidi al pirata di turno
Questione di opinioni...
Io l'ho preso originale il 2° giorno, a parte le ore di attesa per attivarlo, adesso mi va in crash se sono fortunato una volta l'ora, a volte ogni 10 minuti.
Ti faccio presente che mi classifico tra gli utenti molto esperti, il mio pc è perfettamente in forma, formattato di recente, con 4 partizioni e tutti i driver aggiornati agli ultimi ufficiali (niente beta).
Le ho provate tutte ma niente da fare, evidentemente c'è qualche incompatibilità non ben identificata.
Il bello è che il mio vicino di casa ha una copia diciamo "non ufficiale" presa dalla rete, e non ha avuto nessun problema né sbattimenti di attivazioni varie.
Colto dallo sconforto ho disinstallato tutto, mi sono fatto passare la sua copia, l'ho installata (per modo di dire, perché ho solo dovuto copiare il contenuto di un dvd sul disco fisso) e... sorpresa, niente crash e scocciature, ieri ho giocato per 4 ore filate senza problemi.
Ora spiegami tu se ti sembra giusto che io che ho pagato il gioco non ci ho potuto giocare, mentre i pirati senza pagarlo non hanno avuto problemi!
"Cattiva Steam che crea fastidi hai pirati di turno" bah!
Grazie Valve, e grazie Steam
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 13:52   #6947
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
the bear, provato sia giocando connesso che disconnesso da internet?
Old 01-12-2004, 13:55   #6948
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:

Ti riquoto un mio post di pag. 333 (ieri pomeriggio...), x farti capire che avrò letto + di 200 pg, da quando c'è sto thread (anche hl2 tweaks), così vedrai che non parlo a vanvera. Le ho provate tutte finora, spero tu lo capisca.

Senza rancore.
Io sono uno di quelli che ha il problema degli scattini maledetti... Se ti può essere d'aiuto ho mitigato la situazione abbassando totalmente il volume della musica. Da quel momento la situazione (salvo rari casi) è diventata molto più gestibile.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 13:58   #6949
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Ecco le novità della patch!

Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 14:04   #6950
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
aspetto tue nuove

anche a me nn partiva, eppure il monitor diceva "completo al 100%" e l'icona nn era in working

poi ho detto
"proviamo a riattivare steam online"
e mi ha concluso l'aggiornamento....

ciao
Piu' tardi provo e vediamo cosa è cambiato... ma mi sembra che il vantaggio dovrebbero averlo coloro che con certe schede video avevano dei crash... speriamo

Per il discorso che non partiva il gioco: ok, avevo capito male.
Ma in fondo è come se installi un programma e poi cerchi subito di farlo partire... prima devi riavviare il sistema. Qui invece devi semlicemente riloggarti a steam.

Però per evitare problemi del genere sarebbe meglio se steam stesso ti notifichi il fatto del rilog. SArebbe utile come avviso.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 01-12-2004, 14:17   #6951
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:

Senza rancore.

Perfetto,vediamo un pò.... prima di tutto una cosa: non prendertela quando è stato usato l'aggettivo "incompetente", tra l'altro non usato da me. IL fatto è che spesso certi problemi sono dovuti all'incuria dei giocatori, a overclok esagerati, a mix di driver o altro. Oppure anche ad "ignoranza": nel 3d dei problemi di HL2 alcuni si lamentavano di problemi di stuttering.

ho indagato con loro, e sono giunto alla conclusione che per questi utenti il problema non era da imputare alla valve, poichè quegli scatti non erano dovuti a stuttering ma a swap.

Molti (come me fino all'anno scorso) confondono queste due cose, e non sono la stessa cosa.
Io ho degli swap dopo il caricamento di una mappa, o magari alla prima esplosione. Poi tutto a posto liscio come l'olio.

Se tu hai come dici scatti perpetuidurante una mappa (anche ripetendo sempre le stesse operazioni, come sparare) allora è proprio stuttering. Purtroppo in questo caso non si può parlare di incuria degli utenti, ma di errore grossolano dei programmatori.
Nonsi discute su questo.

La cosa che non capisco è come mai tu abbia problemi nonostante un giga di ram performanti e un fsb elevato...

Ascolta, vedo che hai una scheda video da 256 mega, hai installato i driver che eliminano quel discorso di cattiva gestione della ram video in questi modelli?

Prova ad esempio a mettere i filtri non a 4 ma a 2, e abbassa la risoluzione a 1024x768. Vedi se va meglio. Se te lo fa ancora...

Se si, prova a fare un'ultima prova: disinstalla HL2 o cancella direttamente tutta la cartella di steam. E reinstalla (se hai l'ADSL!), e quindi una volta che ci sono gli aggiornamenti e tutto... deframmenti e fai partire il gioco, magari senza autoexec.cfg.
Old 01-12-2004, 14:18   #6952
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
SANTO IDDIO CHE FIGATA !!!
Hl2 Deathmatch è la cosa più divertente che abbia mai giocato in rete !!!
Scontri epici con la gravity gun, livelli altamente interattivi.
Hanno cretao il multy definitivo !
Provatelo perchè diverte da matti !

P.S. Steam comincia a diventare una figata... comodissimo !
COSA!!!!!!!!
Xilema che gioca in multiplayer???????
Questa si che è una notiZZiona

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 14:22   #6953
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio

Se vi date una spulciata sul forum e le news di Steam noterete il problema che ha il gioco con determinate memorie.
questo è un errore imperdonabile per me... davvero grossolano...

un pò come la mia prima nf7s 1.1 che non partiva a causa delle... Corsair!!!

Quali sono le memorie che creano conflitto???
Old 01-12-2004, 14:29   #6954
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
dopo tutti 'sti aggiornamenti spero vivamente che il mio hl venga aggiornato. l'ultima update risale ad agosto..
cmq ieri sera in 10 minuti mi ha scaricato Codename : Gordon ma mi ha detto che ancora non era disponibile per il gioco.

speriamo bene.

poi, a livello di performance il mio non stuttera, sia che gioco in dx8 a 1280x1024, sia in dx9 a 1024x768. vabbè il frame rate varia da 30 a 85 (impostato nel cfg) ma non posso farci nulla.. la 5900xt tant'è!!!!
Old 01-12-2004, 14:30   #6955
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Cmq ribadisco, non ho detto che fa schifo il DM....

Sinceramente mi basta anche poco per capire un multy, visto che col pc gioco praticamente solo a quello da molti anni.

Ho detto che, ORA COME ORA, non ci siamo.
E il problema principale sono le mappe(anzi sono riuscito a vedere solo la prigione) che fanno a pugni con l'idea alla base di questo multy, la GG.
Questo per motivi facilmente comprensibili...è fisiologico faticare a recuperare un barile in spazi così angusti, unito poi alla velocità di gioco "propria" di CS, decisamente elevata.
Credo che se sarà data la possibilità di usare spazi decisamente più ampi (e certo il source ne è capace) allora le cose miglioreranno decisamente.
L'ho provato poco fa (tra l'altro settando la grafica come nel gioco in single... nessun lag o altro per fortuna) ed effettivamente il livello in questione non è assolutamente adatto per un dm con a gravity. Assoluamente.

Spero che (ma non vedo il problema) vengano utilizzate e rilasciate mappe come H17 e soprattutto S.T., questa mappa poi in versione crepuscolare sarebbe davvero perfetta... postazioni di tiro, alberi dietro cui rifugiardi, scogli, torrette da cui gibbare in modalità cecchino, spazi decisamente ampi in lunghezza e in larghezza, oggetti solo in alcuni punti... credo che in queste mappe ci si possa davvero divertire.

In piu', considera che è uscito ora il dm e in milioni si sono fiondati dentro per giocarci. Quindi è normale un sovrtaffollamento dovuto a chivoleva semplicemente provare (come me) se il DM funzionava.

Diciamo che se viene implementato bene, anche l'accusa di non avere un multy e un cooperative o un DM come in altri giochi decade, invogliando magari certi giocatori ad accapparrarsi il gioco originale. E in più c'è anche Cs:S che a me pare ottimo, ma non avendo esperienza di DM potrebbe essere per alcuni brutto.

CMQ questa sorta di "regalo" credo che l'avrebbero messa a pagamento, ma alla valve hanno capito che avrebbero tirato troppo la corda e perso una fetta importante di utenti, esasperati da problemi che io fortunatamente non ho.

Ultima modifica di andreamarra : 01-12-2004 alle 14:35.
Old 01-12-2004, 14:45   #6956
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Come sottolinea il mio avatar... ho finito HL2.
Non ho parole
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 14:48   #6957
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da giagiagia
Perchè non ci diamo un appuntamento in rete con CS:S o con il DM?
Come li vedreste Xil e Maury nella stessa squadra?

Si può fare, anche se in multy... sono scarsotto...
Io voglio stare con Maury !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 14:51   #6958
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ragazzi sulle Ati che Driver state usando?

I 4.12 Beta
O i TC Ultra (4.12 modificati)

O Altro???
Omega 4.11Beta
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 14:52   #6959
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Figurati che io ho rischiato di non comprare Deus Ex perché la testata di videogiochi che avevo come riferimento all'epoca l'ha praticamente distrutto, trovandogli una montagna di difetti... Per fortuna che già all'epoca pensavo con la mia testa, anziché con quella dei recensori!
Questo purtroppo può accadere...

Per HL2 io francamente dò ragione alle poche riviste che ho letto, compreso quella italiana.

I difetti che alcuni hanno riscontrato sono corretti: all'inizio il tutto sembra molto guidato, con enigmi fisici che sembrano messi lì più far vedere che c'è la fisica che per gameplay vero e proprio. Lo stesso livello con il primo mezzo (emozionante) è sicuramente troppo lineare e dettato dall'alto.

Poi però, converrai con me, il gioco prende una piega istantanea imprevista. L'uso della fisica non è più fine a sè stessa, è possibile aiutarsi con la fisica ma non è imprescindibile come all'inizio. E gli spunti per un gameplay vasto e ricco ci sono davvero, e molti. così come il sensodi "oppressione" nei primi livelli di dover fare certe cose altrimenti non vai avanti poi spariscono di botto.

Anche per me sarebbe stato naturale pensare "ma come possono dire i recensori e gli utenti qua dentro che è un capolavoro questo gioco... se mi ritrovo a lanciare bottigliette in testa alla gente, a scappare con un motoscafo in un canale che è una pista di atletica e a spingere altalene o ammucchiare barili per andare avanti?"

Se il gioco fosse stato tutto così sarebbe stato non da 10 ma da 7 e mezzo 8 massimo.
Old 01-12-2004, 14:52   #6960
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
R.I.P. Xilema

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP