Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2004, 11:51   #6881
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Raga ho un problema!forse ne avete già parlato ma nn voglio rilleggermi 300 pag di 3d...mi dice ia disabled quando carico i livelli
Old 01-12-2004, 11:53   #6882
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da giagiagia
Nel DM mi piacerebbe impersonare un Strider!
Magari con la skin personalizzata!
Per Ronda e non solo:
Cmq, lo so che è normale che sia confusionario, è classico del genere! E' solo una questione di gusti personali, forse come dice Andrea con scenari ampi e con pochi utenti lo preferirei. Per ora (per ME) W CS:S!
Si,anche io preferirei mappe più grandi e un Dm frenetico...si ma senza essere un macello senza sosta...alla mia età un Dm alla Quake3 può essere fatale ormai

Mi chiamo Randa
Old 01-12-2004, 11:53   #6883
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Sinceramente non riesco a capire chi ha problemi.
Ho sono fortunato, oppure sono un genio, ma non ho mai avuto un problema che sia uno, con alcun gioco, mai !
Ho???
giagiagia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 11:53   #6884
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
Raga ho un problema!forse ne avete già parlato ma nn voglio rilleggermi 300 pag di 3d...mi dice ia disabled quando carico i livelli

Hai il gioco originale ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 11:54   #6885
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
da quello che ho capito e' un problema delle prime versioni piratate del gioco.....
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 11:54   #6886
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Ho???

Ostia, aspetta che correggo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 01-12-2004, 11:55   #6887
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
cmq per me cè stato HL1 ed ora HL2... non uscirà HL3 ma uscirà un HL1/2 perche mancano 15 anni e nessuno ci sa dire cosa successe in quel periodo!!! magari poi ci sarà un HL3 che concluderà la serie... cosi credo
Old 01-12-2004, 11:55   #6888
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Si,anche io preferirei mappe più grandi e un Dm frenetico...si ma senza essere un macello senza sosta...alla mia età un Dm alla Quake3 può essere fatale ormai

Mi chiamo Randa
Ops!
Scusami R@nda!
giagiagia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 11:57   #6889
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da R@nda

Mi chiamo Randa
Scusa Renda ma perché quanti anni hai?
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 11:59   #6890
KaarotTuri
Senior Member

L'Avatar di KaarotTuri

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
Che cattivi che siete
non ci credo che a nessuno è venuto in mente di capire come reistallarsi i giochi una volta copiata in un posto sicuro la cartella steam!
Old 01-12-2004, 12:01   #6891
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Nel DM mi piacerebbe impersonare un Strider!
Magari con la skin personalizzata!
Per RAnda e non solo:
Cmq, lo so che è normale che sia confusionario, è classico del genere! E' solo una questione di gusti personali, forse come dice Andrea con scenari ampi e con pochi utenti lo preferirei. Per ora (per ME) W CS:S!

Cmq io non capisco la facilità di trovare negative le cose tanto per sport. Dopo due secondi di DM ci si è limitati a un "è un bordello".

Evidentemente la testa mi cammina per capire che in una mappa di una prigione con spazi stretti, cunicoli, celle, bagni lo spazio per ospitare duecento persone non è il top.

Magari, e dico magari, in diversi livelli all'aperto di H17 e S.T. le possibilità di stealth, di combattimento in lontananza, di avere tattiche senza tremila persone in un corridoio... "forse" le cose cambiano.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 12:01   #6892
sseldiablo
Member

L'Avatar di sseldiablo

Iscritto dal: Jan 2004
A.I. Disabled

Salve ragazzi,

a nessuno di voi è uscito il messaggio A.I. Disabled?
In questo caso tutti gli omini cattivi rimangono fermi e non attaccano!!!

Come faccio per riabilitare A.I.

Grazie
sseldiablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 12:02   #6893
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Re: A.I. Disabled

Quote:
Originariamente inviato da sseldiablo
Salve ragazzi,

a nessuno di voi è uscito il messaggio A.I. Disabled?
In questo caso tutti gli omini cattivi rimangono fermi e non attaccano!!!

Come faccio per riabilitare A.I.

Grazie

Hai il gioco originale ?
Mi raccomando, dire la verità !
Old 01-12-2004, 12:03   #6894
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Comunque alla scempiaggine non c' è mai fine...
Ho appena visto della gente dare colpa a Steam perchè diceva loro che i server erano pieni
Old 01-12-2004, 12:05   #6895
sseldiablo
Member

L'Avatar di sseldiablo

Iscritto dal: Jan 2004
No non ho il gioco originale.......
Mi dispiace se vi ho deluso, ma l'riginale me lo compro quando abbassano i prezzi, è se il gioco è veramente all'altezza di essere comprato!!
sseldiablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 12:05   #6896
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Questo è il fulcro del discorso: i driver sono delicati, se ne metti trenta e li disinstalli... poi non aspettarti che tutto vada fluido e veloce e senza problemi.

Io leggo di alcuni che parlano di driver della nvida pessimi, un mio parente ha preso una GT e gli va a razzo, perfetta ad ogni release anche se non semrpe certificati... mai un problema.

Io ad ogni release di catalyst, omega e compagnia bella non ho mai accusato problemi, scatti, perdita di velocità.

Forse alcuni non tengono il pc in un certo modo, il registro diventa una poltiglia, i driver si mischiano, i trojan e i ragnetti in quantità.
Non so se ti riferivi alle nostre chiacchierate del recente passato, comunque i driver NVidia non sono pessimi, ma non sono neanche quel miracolo informatico che tanti voglio (o volevano) far credere. Io ho avuto più problemi con i Forceware che con i Catalyst (con i quali sono andato più che d'accordo per 2 anni), eppure il PC lo so mantenere bene sia con una ATi che con una NVidia. Già il fatto di non dare la possibilità di attivare il triplo buffer in OpenGl tramite pannello di controllo è gravissimo per uno come me che gioca sempre con v-sync attivo.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 12:06   #6897
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Scusa Renda ma perché quanti anni hai?
Ho fatto 30 a Giugno
(Ma penso che giocherò fino a 120anni,è il mio obiettivo )
Old 01-12-2004, 12:06   #6898
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Nel frattempo IGN ha eletto HL2 gioco del mese di novembre... anche se la sensazione che a fine anno HL2 sarà gioco... di qualcps' altro...

http://pc.ign.com/articles/569/569715p1.html
Old 01-12-2004, 12:07   #6899
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Hai il gioco originale ?
se proprio devo comprarlo originale almeno voglio sapere se gira e non da di sti casini!
Old 01-12-2004, 12:07   #6900
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da sseldiablo
No non ho il gioco originale.......
Mi dispiace se vi ho deluso, ma l'riginale me lo compro quando abbassano i prezzi, è se il gioco è veramente all'altezza di essere comprato!!
E allora te lo tieni così !
Mi pare una punizione più che giusta...
Se c' è un gioco che merita 50 euro... beh, è HL2.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian