Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2004, 18:10   #6421
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Originariamente inviato da street
riguardo ai mods:

BEEEEEELOOOOOO

http://www.cw-meltingpoint.com/1962/...&page=features
Sarebbe già buono che anche solo un terzo di quei mod fossero effetivamente completati però mi sa che come al solito ne vedremo 3 o 4
Old 29-11-2004, 18:16   #6422
Apollo86
Senior Member

L'Avatar di Apollo86

Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
ERASER MOD

scaricabile qui: www.hl2italia.net
Apollo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 18:24   #6423
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Akira83

Certo che una cosa del genere non me la sarei mai aspettata.
Basta ora lo inizio da capo, non voglio arrivare in fondo
Effettivamente è un peccato finirlo! Avrei voluto finirlo più lentamente! Se ci riesci rigiocatelo! Io aspetto un po', magari con una patch funzionante.
giagiagia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 18:26   #6424
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Nonostante la calma pachidermica con la quale ho affrontato questo capolavoro purtroppo sono giunto alla fine...

Non commento assolutamente nulla però lasciatemi dire che forse sarebbe stato meglio un ultimissimo rinvio sino al 15 Dicembre... sarebbe stato senza alcun dubbio il mio gioco di Natale!!!

All'orizzonte vedo solo il buio...
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 18:37   #6425
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Nonostante la calma pachidermica con la quale ho affrontato questo capolavoro purtroppo sono giunto alla fine...

Non commento assolutamente nulla però lasciatemi dire che forse sarebbe stato meglio un ultimissimo rinvio sino al 15 Dicembre... sarebbe stato senza alcun dubbio il mio gioco di Natale!!!

Manco Bloodlines? Pop2?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 18:41   #6426
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Un po' di pazienza :

Stalker
S.C.S Dangerous Waters
Kotor 2

e nell'immediato potresti rigiocare a Deus Ex oppure Blade Runner.
Old 29-11-2004, 18:41   #6427
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:

Ma dai, puoi giocare a Codename Gordon adesso

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium Chi ha visto questo livello e ha una scheda video dx9 Radeon, può dirmi se vede la pavimentazione così come mostrato in questo shot?
SI, anche io lo vedo così.
Old 29-11-2004, 18:43   #6428
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

Iscritto dal: Dec 2003
Io tra una schermata blu e l'altra sono arrivato alle miniere...AIUTO

HL2 mi ha fatto scoprire una nuova dimensione di G-G-G-G-G-G-G-G-G-G-G-Gioco

...profondo blu...
Old 29-11-2004, 18:43   #6429
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Robifor

...profondo blu...
Ma almeno lo sai che non è colpa di HL?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 18:46   #6430
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Finito!!!!!
Che dire se non che mi ero proposto di non scrivere e parlare assolutamente di nulla fino a quando non lo avevo nelle mani.
Ho resistito alla tentazione di dire la mia in questo lungo anno e mezzo. (ovviamente ho seguito i lunghissimi topic e le grandi battaglie tra le fazioni opposte )
Bhe l'unica cosa che mi viene in mente (per me ) è: GRAZIE VALVE.
Livelli in crescendo (alcuni bellissimi). I colori del mondo reali e una voglia a giocare continua.
Non parliamo delle animazioni poi, qui la senzazione di tenerezza- affetto-odio-rabbia e altre, si percepiscono dalle STUPEFACENTI movenze dei personaggi.
Ora, purtroppo, non ci resta che aspettare il prossimo.........e deliziarci dei moltissimi mod che usciranno.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO

PS: Non sono daccordo con i molti che dicono che il parlato in italiano sia orrendo. A parte il G-Man e i compagni, gli altri mi sembrano ok.
Il dott. Green e Alyx su tutti.
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 18:51   #6431
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Ma almeno lo sai che non è colpa di HL?
Dici?
Azz...lo sapevo che non dovevo mangiare troppe melanzane di mia nonna!!
Scherzo dai...lo so benissimo che è tutta colpa di Bush

Ok la smetto...dico solo che quando tutto mi gira alla perfezione con i punteggi che vedi in signa mi risulta difficile persare a qualche altra causa! Considera anche che penso di avere una delle config più diffuse
Old 29-11-2004, 18:55   #6432
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Eppure...sono a oltre metà(credo) e MAI un crash, mai una schermata blu, niente , un problema che sia uno(a parte lo stuttering risolto con la patch).
Sotto questo punto di vista davvero impeccabile.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 18:59   #6433
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Eppure...sono a oltre metà(credo) e MAI un crash, mai una schermata blu, niente , un problema che sia uno(a parte lo stuttering risolto con la patch).

Anch' io sono nella tua situazione.
Per quanto mi riguarda HL2 è bug free.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 18:59   #6434
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Qui i mezzi sevono a qualcosa, in FC sono li per bellezza...
Servono talmente che se non li hai ti blocchi.
Old 29-11-2004, 19:00   #6435
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
errore log...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 19:01   #6436
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da romange
PS: Non sono daccordo con i molti che dicono che il parlato in italiano sia orrendo. A parte il G-Man e i compagni, gli altri mi sembrano ok.
Il dott. Green e Alyx su tutti.

Concordo.
Forse un pelo sotto tono anche la voce di Barney ma... mi è così simpatico che la sua voce mi fa quasi tenerezza
Coprimi Gordon !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 29-11-2004, 19:01   #6437
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Robifor

...profondo blu...
Questa cosa è davvero strana. Mi spiego, io ho avuto fino ad ora un solo crash, con schermata di lettura di ram errata. Ma poi nulla del genere.

La morte blu di cui parli non dovrebbe essere colpa del gioco. Infatti credo che per ora qua dentro (ma posso sbagliarmi) nessuno abbia avuto questo tipo di crash. Anche nella sezione dei problemi con Hl2 non ho letto post del genere.

Hai per caso il sistema overcloccato?

Perchè il gioco stressa pesantemente tutto il sistema, soprattutto le ram di sistema.

Prova a fare un goldmemory (se non lo hai già fatto), magari il problema che non ti si presenta in altre applicazioni si presenta qui.

Altrimenti non so proprio che dire...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 19:02   #6438
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Servono talmente che se non li hai ti blocchi.
Non ricordo un solo punto dove fossero indispensabili.
Certo, magari farsi a nuoto un' intero fiume... è un po' palloso, ma... i veicoli sono utili ma non indispensabili.
Old 29-11-2004, 19:03   #6439
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Idem, io anzi non avevo problemi di stuttering nè prima ne dopo la patch. Mi era successo solo un giorno che ho giochicchiato troppo con il config (ho provato a inserire il cielo 3d di Cs:S in Hl2 , non riuscendoci ), poi però cancellando il vecchio config e riconfigurando il tutto... perfetto e liscio come l'olio per fortuna.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 19:06   #6440
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Questa cosa è davvero strana. Mi spiego, io ho avuto fino ad ora un solo crash, con schermata di lettura di ram errata. Ma poi nulla del genere.

La morte blu di cui parli non dovrebbe essere colpa del gioco. Infatti credo che per ora qua dentro (ma posso sbagliarmi) nessuno abbia avuto questo tipo di crash. Anche nella sezione dei problemi con Hl2 non ho letto post del genere.

Hai per caso il sistema overcloccato?

Perchè il gioco stressa pesantemente tutto il sistema, soprattutto le ram di sistema.

Prova a fare un goldmemory (se non lo hai già fatto), magari il problema che non ti si presenta in altre applicazioni si presenta qui.

Altrimenti non so proprio che dire...
Ne ho provate mille e una, solo variando l'AGP size a 512 ho ottenuto un misero miglioramento, comunque ho letto in giro di molti con schermo blu.
Credo anche che non mi abbia installato la patch perchè la famosa stringa mat_texture... mi viene fuori a 0

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian