|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
la gf4mx è dx7
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
- andare a prendersi il file .cfg di hl2 (dovrebbe essere cfg\config.cfg, per css è lì) - aggiungere la stringa bind "\" "toggleconsole" (potete sostituire \ con qualsiasi tasto a scelta)
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Premesso che io ancora non l'ho preso, e da quel che ho letto forse non lo prenderò, vorrei darti un consiglio: CALMATI e abbi rispetto delle opinioni altrui. Io non mi sono lamentato, ma penso che chi si lamentà ne ha tutti i diritti, in quanto anche se come tu dici ci volessero "SOLO 10 minuti" ogni volta per giocarci, sarebbero 10 minuti di troppo, considerato l'esborso di 50 Euro, senza parlare poi del software simil Spyware che da quel che ho capito bisogna installare. Ciao e Pace.
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
raga io penso che piu' di cosi' non si possa avere,e dovreste vederlo in movimento! che spettacolo!
![]()
![]() |
#608 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() Ci sono tante situazioni che ti fanno sentire davvero un erore che deve salvare il mondo... le persone che ti fanno scappare, quelli che muoiono per aiutarti, quelli che cercano il tuo aiuto, quelli che ti aiutano... C' è un susseguirsi di situazioni cinematografiche... quella dell'overcraft "di taglio" sui pali del pontile con le guardie è una finezza... ho provato di istinto credendo di schiantarmi, invece nel vedere frammenti di legno e schegge, urla ed effetti sonori (fenomenali, che si ovattano sott'acqua... fantastiche anche le bollicine d'aria dei proiettili che entrano in acqua... ![]() E non ho ancora provato la pistola gravitazionale... Solo una cosa: il doppiaggio non p poi così male. E' una cagata immonda e basta, da censurare. Come diavolo hanno potuto fare uno scempio simile?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 16-11-2004 alle 23:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ma si deve mettere la stringa cl_smooth 0 ogni volta??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Città: Righeira Romagnola
|
certo che se non SWAPPASSE!!!
allor ho fatto come dite: aperto la consolle, digitato cl_smooth 0 e non cambia na mazza. Spero che domani siate riusciti a guarire sto problema. ![]() per ora l'audio swappa ache quello "L'istinto è una rovina per la nostra specie..." ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Però qua la gf3 non l' ho trovata: http://firingsquad.com/hardware/geforce_fx_half-life2/ LA gf4TI va in dx8.0 e ha anche problemi di fillrate... In ogni caso, non so dove l' abbiano messa la gf3, se tra le dx7, 8.0 o 8.1. Visto che anche le FX sono declassate, così come appunto le Geforce 4 TI (Che non abilitano le bumpmap e comunque girano in dx8.0) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
Città: Genova
|
Vi prego non spoilerate ragazzi...già ciò che ho letto sulla tuta per sbaglio è troppo, cazzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
Città: Righeira Romagnola
|
e vai di SpoileR!!
Dai prima risolvete il problema allo swap, poi potremo valutare insieme il gioco, MA NON SPOILERATE...
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq: lo swat lo si ha semplicemente quando si mettono le texture su Alto. Private su Medium, la qualità rimane invariata quasi, e le prestazioni sono nettamente superiori!!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
|
@Lorix: come fai a metterlo in inglese? Dal setupo di Steam??
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
io domani lavoro, ma ho passato il mio giorno di riposo in nome di hl2 praticamente. vado a farmi il caffè ankio, non mollo almeno fino alle 2\2.30.. . . P.S: non bevo il caffè praticamente mai ![]()
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Non viene istallato nessuno spyware. Se non sai cosa é uno spyware, é un qualcosa che viene istallato a tua insaputa e ruba informazioni, che possono andare dagli accessi alle tue abitudini di navigazione. Steam invece é una piattaforma di supporto alle applicazioni valve. E serve per la distribuzione e l' autenticazione di contenuti. Ps: a me alla fine non frega nulla di hl2 piratato. Meglio, sarà più libero steam. TAnto, l' importante per me é che non si possa giocare online senza account. E sui server ufficiali così funziona ![]() Steam ha il pregio di fare altre cose, non é la pirateria il motivo per cui esiste ![]() ah- per inciso - voglio vedere le patch come girano sotto le versioni craccate, soprattutto quando ne possono uscire anche più di una alla settimana ![]() E domani o al massimo dopodomani, i problemi ce li saremo scordati. Ah, a chi diceva se se l' erano immaginato che ci sarebbe stato questo problema, HL2 non é la prima release di un gioco che é stata fatta sotto steam. Il primo giorno grandi casini, poi niente più. Che senso ha aggiornare quindi la banda per un qualcosa che dura poco tempo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.