|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Dico la mia
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5842 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
ho installato hl2 su un altro pc ma nn parte.da ke può dipendere?dal dvd copiato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5843 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Come hai fatto la copia ? Come l'hai installato sul secondo pc? Che errore ti da? Hai installato Steam? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5844 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5845 | |
Bannato
|
Quote:
lho installato dal dvd copiato. nn mi da nessun errore,steam dice ke sta sbloccando il gioco ,ma quando ha finito il gioco nn parte . certo ke è installato steam ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5846 | |
Member
|
Quote:
Perchè se è così, per evitare questo problema c'è un modo, l'avevano spiegato pagine fa. Dovevi fare l'immagine su disco, poi montavi l'immagine ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5847 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5848 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Con il DVD copiato non parte.. devi forzatamente cercare di risolvere il tuo problema con le unità virtuali, poi caricare l'immagine.. ricordandoti la modifica al registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\HARDWARE\DEVICEMAP\Scsi dove devi cercare la periferica scsi (solitamente generic qualcosa) associata all'unità virt. e negare l'accesso in lettura al gruppo Administrators (con il destro su Scsi Port X e "Autorizzazioni"). Senza la modifica il gioco detecta che non é un lettore fisico e non fa partire il gioco.
![]() |
#5849 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ringrazio sentitamente valve per avermi rovinato in modo ormai irrimediabile l'esperienza di gioco grazie al fottutissimo stuttering/swapping che non sono riusciti ad eliminare in alcun modo.
Sono piuttosto avanti nell'avventura e quest'ultima mezz'ora è stata un vero e proprio calvario fatto di caricamenti continui, swap, audio loopato e quanto di peggio possa avvenire. Davvero non ho mai giocato così male ad un gioco.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#5850 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5851 | |
Senior Member
|
Quote:
nel mio caso il problema dello stuttering non è mai stato fastidioso, pero dalla patch in poi un po è peggiorato. ![]()
![]() |
![]() |
#5852 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
DOPO la patch è leggermente peggiorato ....... ![]()
![]() |
![]() |
#5854 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
oggi ho scoperto una cosa curiosa.
si e' gia' parlato dell'hovercraft quindi non penso possa essere considerato spoiler. comunque ad un certo punto ho mollato l'hovercraft , e son proseguito a piedi ![]() mi sar' fatto almeno 2 mappe a piedi.. finche' mi son trovato la strada sbarrata e non posso andare oltre perche' avrei dovuto essere in hovercraft ![]() ![]() ringrazio leron per il consiglio su come recuperare l'hovercraft ![]() Ciaozzz
![]() |
#5855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Prima che qualcuno mi seppellisca di pvt metto in chiaro una cosa: si e' un nocd, ma la registrazione con steam bisogna farlo lo stesso (praticamente trasforma la copia di HL2 DVD in quella steam) e quindi bisogna avere il DVD originale Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5857 |
Senior Member
|
Raga mi sono bloccato in un punto..
EDIT BY LERON quando imparerò a dare un'occhiata alle REGOLE prima di postare??
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di Leron : 27-11-2004 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
Quote:
![]() Comunque prova a mettere l'AGP size a 512, io ho avuto qualche miglioramento...almeno non ho più schermate blu...
![]() |
![]() |
#5859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5860 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Telve (TN)
|
Il mio primo pc:anno 1984 Sinclair zx spectrum 16k ram, processore 4mhz!! w jetpac. Ultima modifica di Brunik : 27-11-2004 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.