|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5701 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Cioè, passano dallo scalciarti granate finite tra i piedi, al mettersi dietro una macchina, al lasciare la propria mitragliatrice... e poi magari capita che se spari a uno, un altro sopra una scala rimane immobile girato verso il muro ![]() insomma, presi singolarmente sono paradossalmente i nemici più idioti del gioco. In gruppo fanno cose molto belle, ma stonano molto con gli atteggiamenti stessi degli zombie che sfondano le finestre se la porta è chiusa!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5703 | |
Senior Member
|
Quote:
Era presente a quanto leggo anche per HL1.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5704 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Il primo un capolavoro, il secondo è un pezzo intermedio per introdurre il terzo capitolo che non si è rivelato all'altezza della situazione. Io HL2 non lo ho ancora finito (sono in uni per studiare ![]() ![]() Certo è che dopo HL e finora HL2, si può dire che alla Valve con le sceneggiature ci sanno fare molto molto bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5705 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5707 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5708 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5709 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i suoni ambientali sono fenomenali, ogni livello è caratterizzato da suoni ambientali differenti e sempre ottimi. Ad esempio a WH si sentono le zanzare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5710 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao a tutti, dove posso trovare la lista dei livelli per capire a che punto sono? Se vi dico dove sono è una spoilerata?
Ciao e grazie in anticipo bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Per sapere dove sei arrivato, clicca su New Game e scorri la lista dei livelli, così puoi vedere a che punto sei. Poi annulli e continui a igocare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: ehehhehe
Quote:
![]() poi però sono il doppiaggio coinvolge abbastanza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Se io ti dico sono al livello "Non toccate il mio breil" non è uno spoiler....in fondo è solo il nome del livello. Ma se ti dico sono al livello "Non toccate il mio breil" nel punto in cui freeman scappa dal cattivone che vuole ciulargli l'orologio usando l'aspirapolvere. E' uno spoiler... Che esempio raga,due piadine farcite a mezzogiorno fanno male! ![]()
![]() |
![]() |
#5715 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
|
io nn riesco a metterlo lo sfondo del menù animato...mi rimane sempre opaco pd!
teoricamente così dovrebbe essere animato, gisuto? // display the startup level startupmenu ho provato ad aggiungerci "//"[spazio]startupmenu ma nn fa lo stesso.......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5716 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
vabè, ci provo, non penso sia uno spoiler , sono al livello highway e poi un numero che non ricordo..... spero di essere ancora all'inizio e prima della parte avvincente del gioco.....
ciao e a presto bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Insomma, nada. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.