Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2004, 14:12   #5701
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Akira83
Vero. Sono i momenti in cui l'AI da il meglio di se.
I combine presi uno alla volta non sono nulla di eccezionale, ma se sono in squadra incominciano a vedersi i fuochi d'artificio.
Se poi aggiungiamo gli alieni, mezzi (aerei e non) le situazioni che si generano sono proprio delle battaglie vere e proprie e uscirne vivo è una bella soddisfazione
In effetti i soldier combine sono assurdi: a volte fanno cose fuori dal comune, altre volte presi singolarmente fanno cagate inconcepibili

Cioè, passano dallo scalciarti granate finite tra i piedi, al mettersi dietro una macchina, al lasciare la propria mitragliatrice... e poi magari capita che se spari a uno, un altro sopra una scala rimane immobile girato verso il muro

insomma, presi singolarmente sono paradossalmente i nemici più idioti del gioco. In gruppo fanno cose molto belle, ma stonano molto con gli atteggiamenti stessi degli zombie che sfondano le finestre se la porta è chiusa!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 14:13   #5702
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
L'importante è giocarci a livello difficile...altrimenti sono zucconi vuoti,meno male che me lo avete detto qui,io avevo impostato livello medio come sempre,poi appena iniziato ho messo difficile.
E' un altra cosa...
Fossi stato nella Valve avrei implementato unicamente il livello hard, usando gli altri due HL2 non è più nemmeno lontano parente di HL2. Non so se mi spiego....
Old 26-11-2004, 14:13   #5703
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ragazzi, sapete cosa manca a questo gioco? Un bel sistema di replay, che memorizzi tutte le situazioni affrontate durante il gioco e che permetta di riviverle alla fine del gioco come un film. Ma che sia in terza persona..... sapete che godimento? A mio avviso verrebbero fuori dei film d'azione incredibili...... ahhhhh, bello sognare
Ti puoi salvare un demo di un livello... mi pare di aver visto questa opzione da mettere nella console. Non ricordo quale, però...

Era presente a quanto leggo anche per HL1.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 26-11-2004, 14:14   #5704
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
La cosa assurda è che in HL2 si passa da scenari alla "vecchia fattoria" per arrivare alle situazioni da film di fantascienza... con una semplicità e una storia che sono molto valide
Quoto. Ora spero solo che con le espansioni e con i nuovi capitoli di questa saga, non si arrivi alla delusione già vissuta con matrix.
Il primo un capolavoro, il secondo è un pezzo intermedio per introdurre il terzo capitolo che non si è rivelato all'altezza della situazione.

Io HL2 non lo ho ancora finito (sono in uni per studiare ) quindi conclusioni sulla trama non ne posso fare, le mie sono solo speranze
Certo è che dopo HL e finora HL2, si può dire che alla Valve con le sceneggiature ci sanno fare molto molto bene.
Akira83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 14:17   #5705
Coyote74
Senior Member

Quote:
In effetti i soldier combine sono assurdi: a volte fanno cose fuori dal comune, altre volte presi singolarmente fanno cagate inconcepibili

Cioè, passano dallo scalciarti granate finite tra i piedi, al mettersi dietro una macchina, al lasciare la propria mitragliatrice... e poi magari capita che se spari a uno, un altro sopra una scala rimane immobile girato verso il muro

insomma, presi singolarmente sono paradossalmente i nemici più idioti del gioco. In gruppo fanno cose molto belle, ma stonano molto con gli atteggiamenti stessi degli zombie che sfondano le finestre se la porta è chiusa!
Io non ho ancora visto niente del gioco, ma vedere da una terrazza, quegli zombie formato Flash, che saltano da un tetto all'altro e si arrampicano sui muri, con tanto di luna alle loro spalle, mi ha fatto emozionare in modo inverosimile. Non avevo mai visto scene simili in nessun altro gioco..... direi sublime.
Old 26-11-2004, 14:23   #5706
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
Ma non c'è nessuno che usa NVIDIA e gioca con Half Life 2???
Che driver usate?
67.02.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 14:28   #5707
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Io non ho ancora visto niente del gioco, ma vedere da una terrazza, quegli zombie formato Flash, che saltano da un tetto all'altro e si arrampicano sui muri, con tanto di luna alle loro spalle, mi ha fatto emozionare in modo inverosimile. Non avevo mai visto scene simili in nessun altro gioco..... direi sublime.
Questo indubbiamente! Prova a vedere che fanno se chiudi una porta da dove entrano, magari se c'è un lucernario....
Old 26-11-2004, 14:32   #5708
Coyote74
Senior Member

Quote:
Questo indubbiamente! Prova a vedere che fanno se chiudi una porta da dove entrano, magari se c'è un lucernario....
Già fatto, ma è stato peggio per loro L'avevo immaginato e sentendoli arrivare, li ho aspettati al varco...... non ho avuto alcuna pietà. Ma avete notato il rumore delle mosche che ronzano intorno alle orecchie a RH?
Old 26-11-2004, 14:33   #5709
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Già fatto, ma è stato peggio per loro L'avevo immaginato e sentendoli arrivare, li ho aspettati al varco...... non ho avuto alcuna pietà. Ma avete notato il rumore delle mosche che ronzano intorno alle orecchie a RH?

i suoni ambientali sono fenomenali, ogni livello è caratterizzato da suoni ambientali differenti e sempre ottimi.

Ad esempio a WH si sentono le zanzare
Old 26-11-2004, 14:47   #5710
Kirkboss01
Member

Iscritto dal: Nov 2004
ciao a tutti, dove posso trovare la lista dei livelli per capire a che punto sono? Se vi dico dove sono è una spoilerata?

Ciao e grazie in anticipo

bye bye
Kirkboss01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 14:59   #5711
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kirkboss01
ciao a tutti, dove posso trovare la lista dei livelli per capire a che punto sono? Se vi dico dove sono è una spoilerata?
Si, è una spoilerata, evita.

Per sapere dove sei arrivato, clicca su New Game e scorri la lista dei livelli, così puoi vedere a che punto sei. Poi annulli e continui a igocare.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 15:04   #5712
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grem
Si, è una spoilerata, evita.

Per sapere dove sei arrivato, clicca su New Game e scorri la lista dei livelli, così puoi vedere a che punto sei. Poi annulli e continui a igocare.
Mah, dopo le grandi rivelazioni che sono state fatte qualche giorno fa, mi pare proprio che uno che dice sono al livello xxx non credo che faccia dello spoiler
Old 26-11-2004, 15:09   #5713
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Re: ehehhehe

Quote:
Originariamente inviato da gialex
abbiamo avuto le stesse impressioni quindi , io lo trovo buono e mi fa "immergere" completamente nel gioco ... certo che l'inizio rimane terrificante !!! però in un certo senso ha contribuito nel farmi sentire spaesato e dire ... ma dove c@spita sono capitato ???
cia
è vero.... all'inizio appena ho sentito i vari cloni di jonathan del GF ho

poi però sono il doppiaggio coinvolge abbastanza
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 15:11   #5714
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Mah, dopo le grandi rivelazioni che sono state fatte qualche giorno fa, mi pare proprio che uno che dice sono al livello xxx non credo che faccia dello spoiler
Dipende...
Se io ti dico sono al livello "Non toccate il mio breil" non è uno spoiler....in fondo è solo il nome del livello.

Ma se ti dico sono al livello "Non toccate il mio breil" nel punto in cui freeman scappa dal cattivone che vuole ciulargli l'orologio usando l'aspirapolvere.
E' uno spoiler...

Che esempio raga,due piadine farcite a mezzogiorno fanno male!
Old 26-11-2004, 15:24   #5715
Lord|DaNg3R
Senior Member

L'Avatar di Lord|DaNg3R

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
io nn riesco a metterlo lo sfondo del menù animato...mi rimane sempre opaco pd!

teoricamente così dovrebbe essere animato, gisuto?

// display the startup level
startupmenu

ho provato ad aggiungerci "//"[spazio]startupmenu

ma nn fa lo stesso.......... help
Lord|DaNg3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 15:27   #5716
Kirkboss01
Member

Iscritto dal: Nov 2004
vabè, ci provo, non penso sia uno spoiler , sono al livello highway e poi un numero che non ricordo..... spero di essere ancora all'inizio e prima della parte avvincente del gioco.....

ciao e a presto

bye bye
Kirkboss01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 15:29   #5717
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da alfri
la patch è uscita ma io sto peggio di prima.
ma dove?? quando ?? E' un'eseguibile o solo due stringhe da modificare ?
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 15:33   #5718
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
ma dove?? quando ?? E' un'eseguibile o solo due stringhe da modificare ?
Basta che lanci Steam in modalità online e ti si aggiorna in 4e4 8....... Probabilmente manco te ne accorgerai, quindi prima di chiudere steam, vai in monitor e controlla se c'è scritto Half Life 2 Complete 100%..... Se si hai aggiornato.
Old 26-11-2004, 15:40   #5719
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Lord|DaNg3R
io nn riesco a metterlo lo sfondo del menù animato...mi rimane sempre opaco pd!

teoricamente così dovrebbe essere animato, gisuto?

// display the startup level
startupmenu

ho provato ad aggiungerci "//"[spazio]startupmenu

ma nn fa lo stesso.......... help
non credo che una bestemmia serva a risolvere il tuo problema
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 15:41   #5720
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Basta che lanci Steam in modalità online e ti si aggiorna in 4e4 8....... Probabilmente manco te ne accorgerai, quindi prima di chiudere steam, vai in monitor e controlla se c'è scritto Half Life 2 Complete 100%..... Se si hai aggiornato.
"Steam attualmente non sta aggiornando giochi"

Insomma, nada.
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian