|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5662 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
FINITO!
impostata la max difficolta , mi sono chiuso dentro la camera e ho buttato via la chiave..sono uscito dopo un giorno e mezzo solo dopo averlo finito..ora sono peggio degli zombie che girano nel gioco ..ma a differenza loro veramente ma veramente soddisfatto!! che capolavoro! ps. voglio anche io un cagnolino con cui giocare a palla!!!! ![]()
![]() |
#5663 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Allora ragazzuoli, ieri dopo aver aggiornato HL2 con la patch rilasciata da Valve mi ero un po' spaventato per tutti i commenti apocalittici fatti a destra e a manca. Ma questa notte, prendendo il coraggio a due mani mi sono deciso ad avviare il gioco e vedere di che morte morire
![]() Non ho idea perchè molti altri abbiano problemi che vanno dal grave al gravissimo, ma posso solo dire che il mio sistema non è un gran che, però lo tengo in manuera maniacale. Prima di giocare effettuo sempre e comunque un defrag (questione di 2 minuti) sulla partizione del windows e su quella dove c'è il gioco, disabilito tutti i processi inutili (compresi anti virus e firewall). Io consiglierei a chi ha molti problemi di assicurarsi di avere un sistema rock solid, reinstallare HL2, ottimizzare il sistema operativo, e fare dei bei defrag. Tenere il sistema "in forma" non è poi così faticoso, ma poi i risultati si vedono. W HL2..... che ora mi gira veramente a meraviglia ![]()
![]() |
#5664 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Sono a NOVA PROSPEKT e il gioco mi sta davvero prendendo ........
è la migliore avventura che abbia mai giocato .......... ![]()
![]() |
#5665 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io ho un problema audio, ma solo se imposto il 5.1 o il 7.1, spero che la patch risolva, anche se non ho ancora capito come la devo installare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Quote:
Se invece lo fai partire tramite Steam, devi andare nelle proprietà del gioco tramite appunto l'interfaccia di Steam, poi selezioni "Opzioni di avvio" dalle proprietà di Half Life 2, e aggiungi li i 2 parametri.
![]() |
![]() |
#5667 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
grazie,ma sta veramente prendendo piede sempre piu l'idea di formattare,anche se so con esperienze passate d3 e far cry che non risolvo niente.magari questo problemna si.sopra leggo che giocano alla grande a 1024 con aa2x e af4x.anche io ci gioco,ma mi scatta come se avessi 10fps.il gioco mi prende molto ed è un peccato non sfruttarlo a dovere.me sa che formatto.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5668 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per chi ha problemi con il gioco!!!
Mi è venuta in mente una cosuccia sui problemi continui di quei poveri utenti... effettivamente gliene succedono di tutti i colori...
![]() Il gioco nella schermata relativa alle opzioni video dà dei consigli su come impostare molte variabili (modelli, texture, AA, Aniso, Acqua, shader e così via). Ora, non è che per caso coloro che notano dei rallentamenti eccessivi in alcuni punti hanno aumentato certi valori preimpostati? Ad esempio, se vi consiglia di mettere texture e acqua su medium, voi avete "ecceduto"? Potebbe essere, e dico potebbe essere, che con il proprio sistema non si possa andare olte una certa soglia. A me ad esempio il gioco consiglia certi valori da impostare, ma io che sono una testa dura ho messo tutto al max e filtri (anche se mi consiglia di mettere l'AA a 0 e il trilineare). Nonostante tutto, il gioco mi va fluidissimo in diversi punti, ma ho dei cali di performance (con caricamenti) solo in alcune mappe come quelle con i mezzi. Difatti, basta da me mettere le texture su medium per non avere il minimo rallentamento. Oppure posso mettere le texture su high e non avere il minimo tentennamento, ma devo mettere l'AA a 0. Praticamente: magari in altri giochi si possono aumentare certi valori e il motore soffre e rallenta, probabilmente in questo la ram di sistema e quella video vengono talmente saturati che alla fine si possono avere non solo stuttering, ma anche blocchi di sistema (a qualcuno succede) o errori di lettura ram. Dunque ![]() Anche per capire cosa diavolo possa essere, per cui ad alcuni va benissimo e ad altri una fogna. Ovviamente al di là delle stronzate della Vulva.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 26-11-2004 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5671 | |
Senior Member
|
Re: Per chi ha problemi con il gioco!!!
Quote:
Texture=medium Water reflection=world AA=0 AF= Trilinear Io invece ora ho: Texture=High Water=All AA=2x AF=4x E tutto gira praticamente come prima e sono ormai quasi certo che potrei ancora alzare un po' i filtri. L'unica cosa che ho abbassato rispetto a quella consigliata è SOUND, da High a Medium.
![]() |
![]() |
#5672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
No perchè Doom 3 ha livelli più corti. Questo che sto facendo io è monotono e lungo. Non è questione se un gioco è ripetitivo o meno...se ha uno schema ripetitivo ma corto è un conto...tutt'altro se è lunghissimo. Questo nel quarto livello. Spero che i prossimi livelli se devono essere lunghi..spero non siano ripetitivi come il quarto livello che davvero dopo un emozione iniziale diventa palloso a dir poco da far sbuffare.
![]() |
![]() |
#5673 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5674 | |
Senior Member
|
Quote:
Il quarto livello. Che inizialmente l'ho trovato fantastico e mi è piaciuto, ma poi è diventato pallosetto perchè è troppo lungo con uno schema ripetitivo. Preferisco uno schema ripetitivo ma a dosi più "corte" ad uno lungo e ripetitivo. Cmq si come ho detto spero meglio per i prossimi livelli. ![]()
![]() |
![]() |
#5675 | |
Senior Member
|
Quote:
Acque Pericolose si chiama.
![]() |
![]() |
#5676 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma quali sono i migliori driver per giocare ad Half Life 2???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5677 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5678 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
Si ma Doom3 è tutto il gioco ripetitivo, non un solo livello....L'ho finito solo perchè avevo speso tanti soldi per comprarlo...
Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#5679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Poi il gioco cambia ritmo...
![]() |
![]() |
#5680 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.