|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Re: che sfigati
Quote:
Cmq la mia era una considerazione scherzosa, se avessi voluto insultarti realmente avrei potuto fare di peggio ( ![]() Ma stavo appunto giocando... ![]() E' mattina, sono al lavoro, il capo rompe e ho un diavolo per capello... Sorry se mi sono dimenticato di mettere una faccina sorridente ad indicare la non-belligeranza... Sorry... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Re: Re: Re: Re: che sfigati
Quote:
ma figurati ... io ho fatto una semplice BATTUTA ... non ho OFFESO nessuno , visto faccine e punto di domanda ? cmq l'anzianità era solo per sottolineare il rispetto che ho avuto sempre verso il forum e tutte le persone che lo frequentano ! cmq credo che per il resto ci sia in sintonia con tue precedenti affermazioni !!! ![]() cia ![]()
![]() |
![]() |
#5603 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Infatti se metto questi valori, il gioco va una spada, ovviamente si perde molta definizione, ma va benissimo. Anche nei caricamenti, tutto perfetto. [strano cmq che a me indichi di mettere le tex su medium... ![]() Quindi, non può essere che alcuni hanno forzato delle impostazioni grafiche troppo oltre il consigliato, dando problemi eccessivi? Chi ha problemi (gravi, però, come schermate blu, schermate di errore di ram, stuttering) dovrebbe provare a fare dei giri con le impostazioni grafiche consigliate dal programma. Magari è anche questo il problema. Potebbe essere, potrebbe, che aumentando i valori il gioco faccia bene ma poi collassi (overflow di texture, con ram di sistema succhiata via e collassata). E potrebbe essere (potrebbe, sia chiaro) per alcuni un problema di risorse, un pò come se metto 1280*1024 a FC, il gioco mi andava alla Eye of the Beholder... e non era un bug del gioco. Io farei la prova, poi provo senza AA e vediamo un pò. Quindi un problema esistente che venga alimentato moltissimo da un uso scorretto (come sto facendo io) delle impostazioni!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Re: Re: Re: che sfigati
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5605 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: che sfigati
Quote:
![]() ![]() cia ![]()
![]() |
![]() |
#5606 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: che sfigati
Quote:
le scuse sono reciproche ![]() ritornando it ... che mi dite della mia affermazione sul doppiaggio in italiano , che nel proseguire diviene + gradevole , direi soddisfacente ed anche coinvolgente ? cia ![]()
![]() |
![]() |
#5607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quello che il tizio dice, leggi bene, è che pensa che i recensori abbiano testato negli studi Valve una versione del gioco con i gcf scompattati, un po' come successe con DOOM3, che con i file scompattati andava mooolto più liscio. "Well I believe I may have re-created the same Half-Life 2 version the reviewers that visited VALVe played endlessly" Nello stesso topic c'è una piccola guida per provare anche quest'ennesimo tweak, proviamo anche questa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5608 |
Senior Member
|
io a parte i personaggi marginali e qualche uscita ho trovato il doppiaggio "accettabile": le voci via radio o della polizia sono veramente fatte bene e anche quella del "sindaco" mi pare adatta, quella di alyx stona un po' all'inizio ma poi dà "carattere"
certo che all'inizio quando si vede quella specie di operaio che scende dal treno che dice "Fine del Viaggiuo" mi ha fatto un po' di impressione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5609 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: che sfigati
Quote:
Io non lo so, al secondo "La protessione civilee" ho dovuto mettere immantinente l'inglese... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5610 | |
Senior Member
|
Quote:
A me si è gelato il sangue nelle arterie, non nelle vene... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5611 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ma chissenefrega del complotto!!!! O mamma mia, ma qua nessuno sa cosa sia L'IRONIA?... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5612 |
Senior Member
|
Cmq , cerchiamio di capire questo problema a chi si manifesta maggioprmante:
Chi ha grossi problemi di stabilità al gioco, di stutter e di caricamenti biblici... ha inserito delle impostazioni video differenti da quelle consigliate? Se si, che cosa?
![]() |
![]() |
![]() |
#5613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: che sfigati
Quote:
A me quando Barney mi fissa e mi parla così...mi fa un pò paura,sembra che lui vuole ![]() ![]() Comunque tutto sommato a parte il popolo il resto dei doppiaggi non è così malvagio.
![]() |
![]() |
#5614 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: che sfigati
Quote:
![]() ma è vero che il gioco diventa una figata assurda negli ultimi livelli? Io sono nella prima mappa del livello subito dopo N.P. e già mi sta impressionando moltissimo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5615 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: che sfigati
Quote:
![]() cmq non parliamone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
inoltre ti chiedo un'altra cosa,che forse non c'entra molto,ma non si sa mai:come hai impostato agp e fastwrite? io attualmente ho il primo su 8x e il secondo su on.....ti diro' che ho sempre pensato che fossero valori di scarsa rilevanza a fini prestazionali,ma forse le cose stanno un po' cambiando,nel caso di giochi come hl2 e doomIII :non so quanto possa essere collegato,ma io sono appassionato di hdtv,e ho scaricato diversi filmati in tale formato.......con la maggior parte di essi non avevo alcun problema di fluidita',mentre con alcuni si manifestava qualche scatto (precisamente con il trailer "step into liquid"):allora sono andato sul sito della microsoft,dove c'e' un opzione per verificare se la propria configurazione sia adatta alla visione di filmati hdtv e,al termine della verifica,ha rilevato che il mio sistema era sufficientemente potente per farli girare,ma che il fastwrite doveva essere abilitato:molto scettico ho voluto fare questa prova,ed effettivamente il suddetto filmato ha smesso di scattare...ripeto,non so quanto possano essere collegata le due cose,ma come forse saprai i filmati hdtv sono molto assetati di risorse,soprattutto in termini di cpu e ram,e il fatto di poter accedere piu' velocemente alla ram di sistema quando quella della scheda video e' piena potrebbe portare qualche vantaggio (come appunto si puo' verificare in hl2 e doomIII). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5617 | |
Senior Member
|
ehehhehe
Quote:
abbiamo avuto le stesse impressioni quindi , io lo trovo buono e mi fa "immergere" completamente nel gioco ... certo che l'inizio rimane terrificante !!! però in un certo senso ha contribuito nel farmi sentire spaesato e dire ... ma dove c@spita sono capitato ??? ![]() cia ![]()
![]() |
![]() |
#5618 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Confermo...gli ultimi livelli sono indimenticabili,per quasiasi appassionato di videogiochi.
Non ammetterlo mi sembra abbastanza grave...
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() Ultima modifica di R@nda : 26-11-2004 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E' normale che parta in dx8.1 . La serie fx delle gforce ha un calo pauroso di prestazioni in dx9, quindi se non vuoi giocare al rallentatore sei obbligato a impostare le dx8.1 .
![]() |
![]() |
#5620 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Se si esclude la voce iniziale del G-man davvero terribile e le voci degli abitanti di City 17... il resto non mi pare male, con degli apici nelle voci dei combine (davvero ottime) e degli altoparlanti che continuano a paralre a vanvera per tutta la città.
E per quanto riguarda i livelli iniziali... sono forse tra i più belli del gioco, indispensabili per calarti nell' atmosfera. Inoltre... ogni livello introduce sempre qualcosa di nuovo: il gioco non è mai monotono, e si alternano momenti frenetici a momenti più riflessivi. Strutturalmente per me questo gioco è la perfezione.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 26-11-2004 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.