|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
a riguardo della sorpresa di Valve:
"There's going to be a special treat near launch or soon after for those who are upset that Counter-Strike Source is the only multiplayer offered out of the box. I'd hate to ruin the surprise but let's just say traditionalists will be happy even if it's just one map at first."
![]() |
#5162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
Quote:
Che sorpresona!! Gay Gabe??!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5163 |
Senior Member
|
ho letto in giro che piu' avanti potrebbe essere rilasciato un aggiornamento che permettera' di giocare a Hl2 in team o cooperative la campagna single player...sarebbe molto figus1
![]() |
#5164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5165 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
Un anno di ritardo per fare uscire il gioco e ha più bachi di un negozio di esche per la pesca.
Andrebbero presi tutti a S.T.R.O.N.Z.I. in faccia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5166 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5167 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, visto che sono a casa per infortunio ho appena provato a lanciare Steam e ci ha messo più del solito a caricarsi. Ho aperto il monitor di Steam e tra gli aggiornamenti in corso mi è comparso HL2... con un bel 100% alla fine. Credo che a questo punto sia stato effettivamente aggiornato. Più tardi appena ho un po' di tempo provo a vedere se ci sono effettivi miglioramenti
![]()
![]() |
#5168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5169 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
![]() ...In modalità Coop potrebbe esplodermi il PC ![]()
![]() |
![]() |
#5170 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5171 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
stanno iniziando a lavorarci! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5173 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Anche a me era venuto il dubbio che non avesse aggiornato, tra l'altro andando su giochi, tasto destro su HL2 e Aggiorna Notizie, nulla vi è scritto sull'aggiornamento. Ho notato solo più tempo a lanciare steam e il monitor mi mostrava le voci, HL2 e CS:S con la dicitura: acquistati al 100%. Di solito lo fa quando aggiorna, ma non c'era neanche una barretta nel diagramma che registra lo scaricamento dei pacchetti. Però un miniaggiornamento c'è stato poichè il firewall mi ha chiesto i permessi di accesso da parte di HL2, e questo accade sempre e solo dopo un aggiornamento.
Cmq in conclusione mi pare che non mi sia cambiato nulla! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
La sorpresa, immagino, si riferisca ad un' altra cosa. Anche perché la possibilità già c' era, come hanno fatto su ngi ![]() L' unico problema, non era bug-free. anzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Magari risolve il problema per 1 di queste. E il 33% di chi ha problemi lo risolve senza dover aspettare una patch cumulativa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5176 |
Senior Member
|
quasi sicuramente la sorpresa sara' un livello di deathmatch di hl2 vero e proprio come assaggio per una modalita' multiplayer che rilasceranno piu' avanti.
ciaouz
![]() |
#5177 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5178 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Che bello questo HL2! L'ha preso un amico ieri, ha una bella grafica e anche la trama sembra attraente!
Il doppiaggio me lo aspettavo peggio dopo quello che avevo letto all'inizio del 3d, a me non dispiace, lo trovo d'atmosfera ![]() L'ho installato anche sul mio pc giusto per vedere come va (non sono un patito del genere) e col 2° sistema in sign andava molto molto bene, driver Omega 4.10 beta. Mi è sembrato che il motore fosse costruito sulle dx7 e farcito con qualche normal map (che aggiungono molto realismo) sui personaggi ed effetto vario sui vetri, acqua, pavimento ecc. farcry mi era sembrato più innovativo però ripeto, non sono un patito, li ho giocati poco, giusto qualche livello iniziale. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5179 |
Senior Member
|
dopo a pranzo provo ad aggiornare e vi dico!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.