|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
non e sfiga, e' steam... la conoscevo da un bel po, da quando passai dal sistema won a quel sistema merda inventato dalla valve di nome steam. cmq, hai ragione non e il luogo per discuterne , a me frega perche per quello che ho letto non credo lo comprero questi disagi e rotture di scatole per giocare ad un gioco , sborsando 50 euro per giunta non li voglio. Se il tread pero sta scaturendo in una discussione , lo si puo comprendere , a non tutti fa piacere sborsare 50 euro e prendere ste sole.
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ma dai, ma si può fare di tutto! La cosa stupefacente è che qualunque cosa ti viene in mente di fare, è immediatamente realizzabile. Ad esempio stavo con l'overcraft, vedo su un molo due combine ch emi puntano, e penso: ma se vado in derapata sul palo, sfascerò il molto facendoli cadere in acqua? Casso, SI!!! ma hai visto che figata combattere contro le "lame della morte"?? Sono fantastiche! IO ripeto, da tutti i punti di vista (escluo ovviamente il discorso delle luci in real time) lo considero anni luce avanti ad altri titoli. Poi magari cambio idea, ma fino a ora mi sta troppo prendendo.. ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
E' DESTINO!!
non dovevo comprare half life 2.... prima steam, poi il bios della scheda madre... ADESSO ANCHE L'AUDIO INTEGRATO E' SALTATO!!!!!! ![]() adesso ritorno al mega drive... ![]()
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
Città: fine del mondo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
C'era da aspettarselo a dire il vero. Ci sono MILIONI di persone che cercano di registrrsi, altre che scaricano HL2, altre che scaricano altre cose, altre che lurkano.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
aspetta e spera
![]()
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC ![]() Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho solo dato un consiglio. Non va bene, pazienza. Lo facevo con tutte le buone intenzioni. Tanto figurati chi posta più qui. E penso anche nel forum, ormai sta diventanto -è diventato- una merda. Accuse a destra e a manca, battute sarcastiche, una fa una cosa a "fin di bene" e viene fucilato. ho già detto che non mi piace l'attivazione d internet.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Riconnettiti in modalità online,giocaci un pò e poi reimpostalo offline. prova...
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() Ultima modifica di R@nda : 16-11-2004 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
se non sono in grado di reggere il traffico che si viene a generare perchè diavolo si sono inventati un sistema che poggia, ogni volta che si vuole avviare il gioco, sui loro server?!?! io non stò parlando dello sblocco, quello l'ho già fatto... mi volevo fare una partitina veloce e non posso perchè ogni volta che faccio partire il gioco devo essere connesso a steam... peccato che è tutto intasato! in questo momento loro stanno offrendo solo un DISSERVIZIO pagato profumatamente! se non hanno una dorsale se la procurino, non sono fatti miei...
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Impossibile connettersi a causa per un problema della tua connessione..... AHAHAHAHAHAHAHAHA
Si mo è mio il problema... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#475 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Texture belle o meno da vicino e da lontano è l'atmosfera del gioco che ti prende, i palazzi fatiscenti, i pezzi di giornale per terra, lo strano atteggiamento dei "cittadini" e delle guardie... spero che al + presto tutti possano risolvere il problema dell'autenticazione.... stasera ci saranno 2 milioni di persone con la bava alla bocca che imprecano contro steam, se non altro siete in buona compagnia... ed io che non gioco perchè ho atteso troppo per farlo a perdifiato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
strano, io avevo fatto il predownload e oggi pe attivarlo ci avrà messo una ventina di minuti, e offline non mi dà problemi, il gioco sembra proprio bello, a me fps scendono solo con esplosioni a catena con detritri che volano ovunque (p4 3ghz 1gb ram 9800pro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
se non ti piace leggere questo genere di commenti non leggerli... ce ne sono di cose che a me non piace leggere su questo forum mi sento già abbastanza preso per il culo da steam che non mi vuole far giocare...
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma è molto vario, moltissimo. Stupisce sempre perchè per passare diversi punti devi fare cose che non hai mai fatto in un videogioco. per ora i livelli sono lineari, anche se le situazioni possono essere passate in vari modi. Sulla gravity gun: ancora non l'ho presa. Per ora devo accontentare di raccogliere gli oggetti a mano. Francamente rimango sbalordito, perchè molto spesso mi viene in mente una cosa per passare un punto... ma nel momento stesso in cui la faccio pensando che sto facendo una stronzata, mi accorgo con stupore che sta funzionando. E' una sensazione strana, dovresti provarla per capire ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè in un 3d come questo, tra battute, scherzi, frecciatine, incazzature giuste... non si capisce nulla. Se non capisco nulla del gioco... pazienza. Ma se non si capisce nulla su come funziona l'attivazione... dà fastidio. L'ho detto in buona fede, credimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
tende ad ottenere maggior profitto da half life 2, l'avranno anche previsto il problema ma alla fine qualcuno (molto grosso) ha detto : "quando si creerà il collo di bottiglia... cazzi degli utenti. ampliare l'infrastruttura costa e allora lasciamola così." appena finisce uno si libera banda per un altro in coda.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.