Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2004, 21:50   #461
andfer84
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
Quote:
Originariamente inviato da andfer84
Anche io ho il tuo stesso problema..anche se ho settato steam per il gioco offline(..salva pass...ecc..), mi da sempre quel cazzo di messaggio (HL2 non prontro per il giovo offline)....
Uppino....se qualcuno mi illumina
Old 16-11-2004, 21:50   #462
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Alpha4
E' DESTINO!!
non dovevo comprare half life 2....
prima steam, poi il bios della scheda madre...
ADESSO ANCHE L'AUDIO INTEGRATO E' SALTATO!!!!!!

adesso ritorno al mega drive...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:51   #463
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Makaku
Come aspettare domani???...per quale fo@@u@o motivo??...aaaaaaaaa.....
I server sono stra-incasinati.
C'era da aspettarselo a dire il vero.
Ci sono MILIONI di persone che cercano di registrrsi, altre che scaricano HL2, altre che scaricano altre cose, altre che lurkano.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:51   #464
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
aspetta e spera
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:51   #465
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Manp
sarebbe meglio che tu tacessi al riguardo...

sono qui che voglio farmi una partitina... bene, se non sono connesso mi dice che non è possibile avviare il gioco in modalità offline... se mi connetto guarda caso Steam non fa il login...

ovviamente non ci posso giocare e il tutto dopo aver buttato via 3 ore per attivare il gioco, mi chiedo a che pro visto che poi ogni volta che ci voglio giocare mi devo connettere ad internet

chi dovrei mandare affanculo per stà cazzata? appena esce metto la crack e via... mando affanculo steam la valve e le loro menate da cerebrolesi...
Sentiamo, perchè dovrei tacere?

Ho solo dato un consiglio. Non va bene, pazienza. Lo facevo con tutte le buone intenzioni. Tanto figurati chi posta più qui.

E penso anche nel forum, ormai sta diventanto -è diventato- una merda. Accuse a destra e a manca, battute sarcastiche, una fa una cosa a "fin di bene" e viene fucilato.

ho già detto che non mi piace l'attivazione d internet.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:52   #466
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da andfer84
Uppino....se qualcuno mi illumina
Secondo me doveva fare ancora qualche operazione mentre era online(con il gioco avviato intendo),quindi ora dà qual messaggio.
Riconnettiti in modalità online,giocaci un pò e poi reimpostalo offline.
prova...

Ultima modifica di R@nda : 16-11-2004 alle 21:54.
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:53   #467
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
e vabbè, server intasati.. la valve mica ha una dorsale!
scusa ma che centra? ma ti rendi conto della stupidità intrinseca della frase?

se non sono in grado di reggere il traffico che si viene a generare perchè diavolo si sono inventati un sistema che poggia, ogni volta che si vuole avviare il gioco, sui loro server?!?!

io non stò parlando dello sblocco, quello l'ho già fatto... mi volevo fare una partitina veloce e non posso perchè ogni volta che faccio partire il gioco devo essere connesso a steam... peccato che è tutto intasato!

in questo momento loro stanno offrendo solo un DISSERVIZIO pagato profumatamente! se non hanno una dorsale se la procurino, non sono fatti miei...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:54   #468
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Impossibile connettersi a causa per un problema della tua connessione..... AHAHAHAHAHAHAHAHA
Si mo è mio il problema...
Old 16-11-2004, 21:56   #469
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ho fatto andare metà delle ore di gioco
dentro la stazione a raccolgliere oggetti e lanciarli in testa
agli stronzi col manganello, e poi scappare
Idem, gli ho tirato in testa un pò di tutto e poi me la davo a gambe
Texture belle o meno da vicino e da lontano è l'atmosfera del gioco che ti prende, i palazzi fatiscenti, i pezzi di giornale per terra, lo strano atteggiamento dei "cittadini" e delle guardie... spero che al + presto tutti possano risolvere il problema dell'autenticazione.... stasera ci saranno 2 milioni di persone con la bava alla bocca che imprecano contro steam, se non altro siete in buona compagnia... ed io che non gioco perchè ho atteso troppo per farlo a perdifiato , me lo gusto un pò alla volta
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:56   #470
Yin
Senior Member

L'Avatar di Yin

Iscritto dal: Jan 2004
strano, io avevo fatto il predownload e oggi pe attivarlo ci avrà messo una ventina di minuti, e offline non mi dà problemi, il gioco sembra proprio bello, a me fps scendono solo con esplosioni a catena con detritri che volano ovunque (p4 3ghz 1gb ram 9800pro)
Yin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:57   #471
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Sentiamo, perchè dovrei tacere?

Ho solo dato un consiglio. Non va bene, pazienza. Lo facevo con tutte le buone intenzioni. Tanto figurati chi posta più qui.

E penso anche nel forum, ormai sta diventanto -è diventato- una merda. Accuse a destra e a manca, battute sarcastiche, una fa una cosa a "fin di bene" e viene fucilato.

ho già detto che non mi piace l'attivazione d internet.
se non hai problemi a giocarci buon per te... a me sembra un arogomento importante invece e sinceramente non vedo un luogo migliore del thread ufficiale per discutere dei problemi di steam che volenti o nolenti riguardano HL2 IN TOTO

se non ti piace leggere questo genere di commenti non leggerli... ce ne sono di cose che a me non piace leggere su questo forum

mi sento già abbastanza preso per il culo da steam che non mi vuole far giocare...

Old 16-11-2004, 21:58   #472
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Visto che ci stai giocando, ci dici come e' la liberta' d'azione ?
Si puo' fare esplorazione o e tutto impostato su delle vie predefinite ?
Insomma si puo' fare un po' di turismo con la gravity gun ?
Più che libertà d'azione per ora posso parlarti di "azione". Ho giocato non troppo , praticamente solo poche mappe.

Ma è molto vario, moltissimo. Stupisce sempre perchè per passare diversi punti devi fare cose che non hai mai fatto in un videogioco.

per ora i livelli sono lineari, anche se le situazioni possono essere passate in vari modi.

Sulla gravity gun: ancora non l'ho presa. Per ora devo accontentare di raccogliere gli oggetti a mano. Francamente rimango sbalordito, perchè molto spesso mi viene in mente una cosa per passare un punto... ma nel momento stesso in cui la faccio pensando che sto facendo una stronzata, mi accorgo con stupore che sta funzionando.

E' una sensazione strana, dovresti provarla per capire
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 16-11-2004, 22:00   #473
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Manp
se non hai problemi a giocarci buon per te... a me sembra un arogomento importante invece e sinceramente non vedo un luogo migliore del thread ufficiale per discutere dei problemi di steam che volenti o nolenti riguardano HL2 IN TOTO

se non ti piace leggere questo genere di commenti non leggerli... ce ne sono di cose che a me non piace leggere su questo forum

mi sento già abbastanza preso per il culo da steam che non mi vuole far giocare...
Forse mi avete frainteso. Non ho detto che non voglio leggere i vostri commenti sulla Valve e su Steam qua sopra per non sporcare il 3d di Hl2, ho dato un consiglio: apriamo un topic inerente a questo problema.

Perchè in un 3d come questo, tra battute, scherzi, frecciatine, incazzature giuste... non si capisce nulla. Se non capisco nulla del gioco... pazienza.

Ma se non si capisce nulla su come funziona l'attivazione... dà fastidio.

L'ho detto in buona fede, credimi.
Old 16-11-2004, 22:00   #474
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO
si ma la valve nn aveva previsto questo fattore di intasamento ...cazzo
la valve è un'azienda.
tende ad ottenere maggior profitto da half life 2, l'avranno anche previsto il problema ma alla fine qualcuno (molto grosso) ha detto : "quando si creerà il collo di bottiglia... cazzi degli utenti. ampliare l'infrastruttura costa e allora lasciamola così." appena finisce uno si libera banda per un altro in coda.
Old 16-11-2004, 22:01   #475
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da david-1
I server sono stra-incasinati.
C'era da aspettarselo a dire il vero.
Ci sono MILIONI di persone che cercano di registrrsi, altre che scaricano HL2, altre che scaricano altre cose, altre che lurkano.....
Allora proverò di continuo finchè nn si sblocca ci dovessi passare la notte ...cmq steam è un aborto
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 22:01   #476
fafa73
Senior Member

L'Avatar di fafa73

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Art-Salvo
Hai sbagliato DVD, hai messo quello di Doom 3
Ripeto..è molto buio..non riesco a capire io perchè..
..ma porca paletta..per giocare in modo decente a questo gioco che cavolo devo fare????
Old 16-11-2004, 22:04   #477
sal_rob
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Chi l'ha comprato nei negozi ha avuto qualche problema?

P.S. Con la configurazione sotto, secondo voi, posso godermelo?
o è arrivato il momento di cambiare la Scheda Video?
Old 16-11-2004, 22:04   #478
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
azz
nn riesco a capire se il mio account è stato creato o meno...come faccio a saperlo?
Old 16-11-2004, 22:04   #479
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

ma io il gioco l'ho già sbloccato e ci ho anche già giocato... ma perchè cazzo vuole farmi connettere a Steam allora!!!

Old 16-11-2004, 22:05   #480
berga70
Member

L'Avatar di berga70

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Acrobat
Ho letto tutto il thread. Che dire? Premetto che non voglio scatenare flames, ma dato che gioco dai tempi del C64, mi voglio togliere un macigno dallo stomaco:

Io vedo uno dei giochi più attesi di SEMPRE, venduto in una scatoletta oscena di infima qualità, che per essere semplicemente giocato IN SINGLE richiede una procedura-calvario basata su un servizio di qualità ancor più bassa.

Come ha detto qualcuno: "Se questo è il futuro dei videogiochi.."

Leggo di aspettare ore, di scollegare cavi & connessioni per poter SOLO giocare, di gente che si dovrà rifare tragicamente tutta la trafila se vorrà reinstallarlo..e tutto questo dopo aver PAGATO 50 EURO.

E se io avessi un altro pc in un appartamento senza telefono nè internet? E se il pc con sopra half-life fosse parte di una rete, e dovessi gestirmi la connessione in un certo modo per motivi miei?

Meglio svegliarsi. Quello che la Valve ha fatto è stato: rendere HL2 fruibile SOLO se collegati ad Internet. Non hai una connessione? "Affari tuoi, povero morto di fame, noi nei requisiti l'abbiamo scritto.."

Se HL2 venderà molto, questo sarà il trend che il mondo dei videogiochi prenderà, fregandosene alla grande delle libertà degli utenti. "Se questo è il futuro dei videogiochi.."

Oggi pomeriggio ero quasi certo di comprarlo. Adesso ho deciso: Half Life 2 rimarrà sugli scaffali. E così facendo, almeno, farò il bene di un mercato a cui tengo e che seguo da tanti anni.

Spero per il ciccione di merda che esploda Steam e che debba risarcire tutti quei poveretti che stanno smanettando per giocare ad un gioco singleplayer...
berga70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian