|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Please try again by pressing the refresh button in your browser. An E-Mail has been dispatched to our Technical Staff, who you can also contact if the problem persists. We apologise for any inconvenience. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4702 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4703 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4704 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Xilema se ogni livello ti "eccita" di più del precedente, preparati a morire. Ti avverto, non voglio averti sulla coscienza. Sono ad un livello che non indico ma che è qualcosa di fuori di cervello.
Altra cosa, se qualcuno avverte senso di malessere giocando al gioco (non è una stronzata, a me all'inizio dava un pò di nausea), il tutto sembra essere riconducibile al grado di visuale utilizzato che è del 75° invece che di 90°. Il tutto si può risolvere aggiungendo al solito file: sv_cheats 1 fov 90 P.S. Vi risulta che utilizzando un file autoexec.cfg i comandi aggiunti vengano scritti nel file di configurazione principale? Perchè prima non c'erano e ora invece ci sono tutte le righe che ho aggiunto o editato.
![]() |
#4705 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Faccio una domanda: per voi fare una battuta del genere è provocatoria??
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4706 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo dico seriamente.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
a me anche con audio su low non risolve lo stuttering!! ma non sparisce neanche impostando le opzioni video su basso.
![]() |
![]() |
#4708 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
OT: andrea perchè hai cambiato avatar?
![]() |
#4709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, me ne sono sempre fregato di quello che diceva la gente su un forum nei miei riguardi ![]()
![]() |
![]() |
#4710 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4712 |
Bannato
Città: Monteveglio(Bo)
|
oggi sono riuscito a provarlo per la prima volta.
Con la mia Congigurazione in sign ci gioca a 1280x960 con il AF a 16x e impostazioni qualità. La cosa strana è che quando ci sono delle esplosioni il gioco mi rallenta parecchio e poi noto il numero di fps varia da 200 a 35 a seconda delle scene. Come Driver uso i Forceware 67.02. Ma Prima avevo su una una 9800Pro con i catalist 4.11 e poi quando ho montato la 6800GT avevo messo inizialmente i 66.93 e poi i 67.02. Non è strano che abbia un frame rate minimo così basso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4713 | |
Senior Member
|
Quote:
Ati, poi nvidia, poi FC, poi D3, poi HL2. Meno male che è tutto inciso nel vbulletin, altrimenti mi prenderei per pazzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() twekkiamo quest'uomo!! ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
Nooooooooooooooo mi hai detto il finale e ora come faccio ???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4717 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4718 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo dalla fredda tastiera nn è facile far capire le emozioni e le intenzioni, e posso capire chi pensa male. Il mio rammarico è che delle emozioni di un VG (come è accaduto anche per gli altri, chi ha visto i 3d ufficiali degli altri lo sa benissimo quanto ero entusiasta per FC e per D3) non posso discuterne con gli amici. Quindi ci siete voi, purtroppo poi si viene travisati. E questo francamente mi ferisce, perchè nn sono le mie intenzioni reali. Anche se capisco l'altra parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4720 |
Senior Member
Città: London
|
ma sei arrabbiato anche per altro oltre allo spoiler?
![]() Cmq a me faceva piacere leggere ciò che ne pensavi di hl2... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.