|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4642 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Ripeto al primo caricamento la mascella non cade, ma nel seguito del gioco, sono più d'uno i punti in cui bisogna abbassarsi per raccoglierla. Alla Valve sono dei geni, perchè sparare tutto subito rendendo poi il gioco monotono? Noi partiamo piano, e arriaviamo in fondo stupendo tutti con un susseguirsi di colpi di scena (parlo sia di gameplay che di grafica, sonoro, AI, di tutto insomma) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
E' vero, quando pensi di aver visto tutto... arriva qualcosa di nuovo e sconvolgente. A volte ho quasi paura a continuare...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4644 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma xkè nn giocate invece di postare 10 mess al minuto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4645 | |
Member
|
Quote:
Mai visto niente di così (foto)realistico sul mio lcd finora. ![]() Oltra alla qualità della grafica, quello che più mi colpisce (e che si tramanda da HL) è il design dei livelli. Assurdi. Ti fanno sentire veramente dentro l'azione, ti fanno percepire ogni minima sensazione nel muoverti al loro interno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4646 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4647 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4648 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
E' proprio l'insieme che risulta splendido ![]()
![]() |
![]() |
#4650 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho riletto le pagine indietro ma ho sorvolato il post dello spoiler (anche se dite che è stato editato)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4651 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Sinceramente, diciamo che il fatto di parlare spesso di alcuni videogiochi (come è successo per altri) a me nel forum mi frega. Perchè molti travisano quello che cerco di dire o di comunicare. HL2 lo aspettavo, come aspetto gli altri. Il fatto di parlarne bene è dovuto fondamentalmente a una cosa: non ho amici con cui poter parlare di video giochi come con voi. Quindi tutte le emozioni nell'attesa, nelle dinamiche, nello svolgersi dell'azione... mi piace comunicarle qua dentro, per farvi partecipe di una cosa che per tanto motivi non posso comunicare agli altri. Ed p una cosa che faccio anche per altri titoli, per me i videogiochi sono un qualcosa che mi devono coinvolgere, non un esercizio di stile. Diciamo che non ho proprio saputo la fine, ma chi occorrerà affrontare. E non è bello, sicuramente. Oltre a sapere la descrizione di un'arma... Francamente da un bel pò il forum mi stà stufando, mi mette tristezza. Le prime volte non vedevo l'ora di postare, di fare commenti, di aiutare qualcuno. Poi come spesso accade le buone intenzioni vengono travisate e viene scambiato per quello che non sei. Adesso spesso scrivo, vedo come mi rispondono e mi viene la tristezza. vado in un 3d, scambio una battuta con un amico... altolà! Subito ripreso dal simpatia di turno che evidentemente ha problemi di digestione con HL2. Non so. la tentazione di lasciare il forum è forte. Mi mette tristezza.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 23-11-2004 alle 21:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4652 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
In attesa di comprarmi HL2(devo formattare a breve e quindi non voglio bastonare 2 volte mio 56K) ho provato lo stess test della "demo" di CSS.
Con il sistema in sign @default(2500+, 380/340) ho fatto 60fps circa impostando qualità sui cata(omega 2.5.90 - cata 4.10 beta). Passando a 3200+, 432/368(senza artefatti) ho fatto circa 96,6 fps. Impostando poi AA4X TAAx2 e AF8X HQ ho fatto 64 fps circa Tenendo conto che la qualità visiva(text, PS, acqua) di questo test mi sembra + vicina a quella di HL2 rispetto a quella di CSS come vi sembrano i miei scores? ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
la realtà è che perchè Half Life 2 sia un ottimo gioco, come in effetti è, non c'è bisogno di nessunissima rivoluzione... a me sembra che sia opinione diffusa che HL2 sia visto come un'evoluzione (una grande evoluzione sotto alcuni aspetti ma assolutamente "classico" in altri, vedi l'assoluta linearità), cosa c'è di negativo in questo? niente... io rimango della mia idea, HL2 può piacere e piace moltissimo (anche perchè dopo un inizio abbastanza fiacco stà prendendo finalmente"corpo") anche senza il bisogno di vedere forzatamente una rivoluzione che non c'è ![]()
![]() |
![]() |
#4654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Meno male che stavo giocando!
Io non capisco come non si possa non essere entusiasti,come non si possa parlare di una piccola rivoluzione. In questo gioco c'è di tutto ed è fatto ad arte. Spe vi racconto dove sono arrivato.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ehm... No davvero,io ho 30 anni e gioco da quando ne avevo 7.....mi ritengo fortunato a rimanere ancora oggi coinvolto così da un videogioco. Mi sta facendo lo stesso effetto che mi fece Half-Life 1 alla sua uscita. Il Fps migliore di tutti i tempi. Oh questo non elimina i difetti che ha,la perfezione non la avremo mai,ci sarà sempre qualcosa che non va. Ma ammettiamolo su...a livello di Fps non esiste nulla di così ben fatto. Non so quanto mi manca alla fine...presumo di essere all'80% circa. vediamo che fa sta patch domani,al limite lo ricomincio senza finirlo se ne vale la pena.
![]() |
#4656 |
Senior Member
|
.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 23-11-2004 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4657 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
PS. Ho riletto ora l'ultima frase, mi semro Yoda ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4659 |
Senior Member
|
Poi cosa vuol dire che se un gioco è lineare non è "rivoluzionario"?
devocamminare come un acaimano per 14 ore e sparare ai mostri e prendere le chiavi per poter dire "ecco la rivoluzione"? Torneremo al solito canovaccio del gioco in cui spari e spari e spari e uccidi e esplori e prendi la chiave? Cosa volete fare di più, adesso? Vi sentite meglio se uno vi dice che il gioco non è rivoluzionario? Allora, il gioco non solo è rivoiluzionario, ma è anche poco gratificante. In più mi è anche passata la voglia grazie ai milioni di post anti steam- pro mulo di spendere 50 euro per un gioco che neanche ve ne rendete conto. Poi appena esce il gioco non lineare, ci sarà chi lo intende come una riviluzione, e un altro che dirà: si, ma non posso raccogliere una scopa e sodomizzare il soldato X...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4660 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci mancavasolo che mi sentissi dire che le mie convinzioni si fondano sulle parole di un altro utente. Alè... E io non mi permetterei mai di dire a lui o ad altri "non credete che sia una rivoluzione solo per non darla vinta a quell'utente". Ormai sembra una questione di stato. Sapere se il gioco è o non è "rivoluzionario"... E appena dico una cosa positiva su steam-------> quote d'obbligo E appena dico una cosa positiva sul gioco--------> fan boy, E appena dico che per me è una rivoluzione a mio modo divedere ----->la vedo solo per far contento Xilema E appena rispondo in modo tranquillo ------------> sei permaloso
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 23-11-2004 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.