|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Io non leggerò più questo forum, ho troppa paura di leggere cose che non mi faranno godere il gioco.
Ogni particolare che viene svelato è qualcosa in meno che potremo apprezzare nel gioco.
![]() |
#4602 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Mi rendo conto che sapere in anticipo un finale di un gioco che esce finalmente e che ha una trama (se mi dicevano la fine D3, mi passava per la, si sa già prima cosa succederà e come finirà) non è la stessa cosa che se mi muore il gatto o se metto sotto con la macchina mio padre. Il fatto è che molto semplicemente nell'ottica forumistica e nell'ottica del gioco, sono incazzato. Rendendomi conto dei problemi superiori nell'orbe terracqueo. Ma i maroni così, mi rimangono. Sono deluso, io me lo stavo centellinando il gioco. Rifaccio i livelli per non bruciarmelo, lo ricominciavo domani che mi arrivava il monitor 19" dall'RMA e apsettando la patch, e per una stronzata mi frego il finale...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4603 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
i 44,90€ che ho speso comprendono anche questo effetto adrenalinico di suspance e sorpresa che in molti si sono permessi di violentarlo gratuitamente IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...riuppo il mio cruccio...così blocco quest'ondata di malumore ![]() ...in teoria dovrebbe girarmi no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4605 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
forse la patch entro la mezzanotte
da quello che ho capito/non capito dal forum valve che è moooolllttttoooo intasato ![]()
![]() |
#4606 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Cmq credo che chi spoilera senza ritengo il gioco lo ha pagato 0 €...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
La patch che stiamo attendendo è stata ufficialmente annunciata oppure sono solo rumors?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Quote:
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
mah guarda che l'havok se è per questo è stato inserito anche in max payne 2 e in painkiller, ma rispetto all'uso e al realismo, nel utlizarlo di half life 2 non c'e assolutamente nessun paragone!!! in half life 2 fa parte del gioco la fisica, ed è pure molto realistica, nei giochi prima di half life 2 era solo una chicca, ma nulla di piu!!!! half life 2 è un passo avanti epocale su questo non ci piove, hanno ragione quelli di gmc che nella loro recensione scrissero che l'integrazione della fisica nel gameplay è un passo gigantesco in avanti, come lo fu a suo tempo il primo shooter in 3d e la possibilita di poter saltare.
![]() |
![]() |
#4610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
speriamo la rilascino pure pero!!
presto presto ![]()
![]() |
#4612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...mi sono perso gmc con la rece del gioco... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4613 |
Senior Member
|
chiedo scusa per le parolacce e le imprecazioni... editate tutte.
Il fatto è che è stata praticamente una trappola quella spoilerata, so che l'utente l'ha fatto in buona fede, ma per come era costruita era psicologicamente troppo invitante... Praticamente è come se io dovessi dire: Ho finito Eye of the Beholder II oggi, ecco le mie impressioni molto bello, degno erede del primo, francamente sono rimasto un pò deluso per la mancanza di spazi all'aperto e (SPOILER) il fatto di entrare nel Tempio di Darkmoon e di uccidere il drago che è in realtà il cattivo trasformato come finale... SPOILER cioè... una trappola mortale... capisci che viene raccontata la fine del gioco soplo leggendo la parola finale...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4614 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
![]() per prova: a 640x480 e tutto al minimo non ho oltrepassato i 65 fps (determinati col timedemo) ![]()
![]() |
![]() |
#4615 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 | |
Senior Member
|
Quote:
A volte come esercizio di stile indotto da una regia occulta (come è normale che sia, i programmi autopensanti ancora non ci sono), a volte con risvolti molto interessanti, come attacco, difesa, interazione con l'ambiebnte.. Il genere degli FPS era talmente stagnante che già fare la cosa più "idiota" del mondo con HL2 a me è parsa una liberazione: in un gioco normale vedi dietro una inferriata un medikit. Per poterlo raggiungere devi fare un giro abnorme, ad esempio. Nella realtà che faresti? Allunghi la mano tra le inferriate e raccogli il medikit. In HL2 fai così. io spero che i prossimi giochi prendano l'eredità pesante di Hl2, altrimenti (come dice la rece di GMC) vedere un gioco senza una fisica in quel modo sarà assurdo come concepire un fps dopo quake senza il tasto "salta". io credo sarà così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4617 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...si ma la 8500 nn è paragonabile ad una kyro ![]() ...vabbè io tento l'impossibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
UMMAMMAMIA!!!!! x fortuna stassera ho cominciato a leggere il 3d dal fondo E SOLO QUESTA FRASE!!!!...... ho capito, frequentare questo 3d è pericoloso.... mi sa che ci risentiremo alla fine di hl2!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4619 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
![]() |
#4620 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Tra poco Leron farà il punto della situazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.