Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2004, 19:46   #4601
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Se ORA non la piantate di commentare o semplicemente citare il finale chiudo la discussione
Yes Sir
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:47   #4602
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
il g-man si vede spesso anche in half life2 basta fare piu attenzione. una volta lo si vede anche in un televisore e spesso lo si vede passegiando in lontananza e cosi via.
Ed è immortale: l'ho crivellato più volte con il mitra ma nulla!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 23-11-2004, 19:48   #4603
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Se ORA non la piantate di commentare o semplicemente citare il finale chiudo la discussione
Mi spiace Psiche se ho usato dei toni accesi... ma ste cose mi vanno di traverso...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:49   #4604
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Ed è immortale: l'ho crivellato più volte con il mitra ma nulla!
Io nel primo HL ci avrò perso almeno 1 ora a cercare di segarlo in un punto (quando compare sopra un ponteggio dentro black mesa e ti guarda)... Ricaricavo costante il savegame e ci riprovavo, convinto che fosse possibile, ma nada
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:49   #4605
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Quote:
half life 2 è una innovazione epocale su questo non si puo discutere, la fisica è fantastica ed è pure integrata nel gameplay.

insomma è una rivoluzinone eccome
guarda che questa nn è la prima implementazione dell' havok 2... secondo me è un gran gioco, uno dei migliori che mi sia mai capitato di giocare, ma partendo dal presupposto che wolf3d è stata una rivoluzione, come si può affermare che lo sia anche hl2!
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:49   #4606
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Eccone un'altro... ma lo volete capire CAZZO... che qui non si SPOILERA come degli ebeti??!!
Ebete sarai TU

Ti sto dicendo che quello spoiler non rovina assolutamente il finale.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:49   #4607
Lelevt
Senior Member

L'Avatar di Lelevt

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Io non leggerò più questo forum, ho troppa paura di leggere cose che non mi faranno godere il gioco.

Ogni particolare che viene svelato è qualcosa in meno che potremo apprezzare nel gioco.
Old 23-11-2004, 19:50   #4608
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Occhio che qui però si sta sforando il reale... Prenditi una boccata d'aria e respira su... Oppure domani ci toccherà leggere sui giornali di una persona suicidatasi perchè un tizio gli aveva raccontato la fine di un gioco?

Ricordiamo sempre che è UN GIOCO...

PLAY WITH GAMES, NOT WITH REAL LIFE.
Non c'è bisogno che mi vengano spiegati i livelli della gravità delle cose.

Mi rendo conto che sapere in anticipo un finale di un gioco che esce finalmente e che ha una trama (se mi dicevano la fine D3, mi passava per la, si sa già prima cosa succederà e come finirà) non è la stessa cosa che se mi muore il gatto o se metto sotto con la macchina mio padre.

Il fatto è che molto semplicemente nell'ottica forumistica e nell'ottica del gioco, sono incazzato.

Rendendomi conto dei problemi superiori nell'orbe terracqueo.

Ma i maroni così, mi rimangono. Sono deluso, io me lo stavo centellinando il gioco. Rifaccio i livelli per non bruciarmelo, lo ricominciavo domani che mi arrivava il monitor 19" dall'RMA e apsettando la patch, e per una stronzata mi frego il finale...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:51   #4609
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan

ricordo stiamo parlando di un gioco
Se ti raccontano il finale di un film molto atteso probailmente spenderesti cmq i soldi del biglietto ma certamente ti priveresti dell'effetto sorpresa.

i 44,90€ che ho speso comprendono anche questo effetto adrenalinico di suspance e sorpresa che in molti si sono permessi di violentarlo gratuitamente

IMHO
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:52   #4610
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da ally
...signori e signore...tenterò l'impossibile

...con la mia fantastica configurazione 2000+/512MB/Kyro2 ho deciso di provarlo

...quante possibilità ho di farlo partire?

...riuppo il mio cruccio...così blocco quest'ondata di malumore

...in teoria dovrebbe girarmi no?
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:54   #4611
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
forse la patch entro la mezzanotte

da quello che ho capito/non capito dal forum valve
che è moooolllttttoooo intasato
Old 23-11-2004, 19:55   #4612
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Spike
Ebete sarai TU

Ti sto dicendo che quello spoiler non rovina assolutamente il finale.
Torna su marte va...

Cmq credo che chi spoilera senza ritengo il gioco lo ha pagato 0 €...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:55   #4613
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

La patch che stiamo attendendo è stata ufficialmente annunciata oppure sono solo rumors?
Old 23-11-2004, 19:56   #4614
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
forse la patch entro la mezzanotte

da quello che ho capito/non capito dal forum valve
che è moooolllttttoooo intasato
mezzanotte nostra o loro? ... mi sa che l'aggiornamento andrà per domani...
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
Old 23-11-2004, 19:56   #4615
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan
guarda che questa nn è la prima implementazione dell' havok 2... secondo me è un gran gioco, uno dei migliori che mi sia mai capitato di giocare, ma partendo dal presupposto che wolf3d è stata una rivoluzione, come si può affermare che lo sia anche hl2!

mah guarda che l'havok se è per questo è stato inserito anche in max payne 2 e in painkiller, ma rispetto all'uso e al realismo, nel utlizarlo di half life 2 non c'e assolutamente nessun paragone!!!

in half life 2 fa parte del gioco la fisica, ed è pure molto realistica, nei giochi prima di half life 2 era solo una chicca, ma nulla di piu!!!!

half life 2 è un passo avanti epocale su questo non ci piove, hanno ragione quelli di gmc che nella loro recensione scrissero che l'integrazione della fisica nel gameplay è un passo gigantesco in avanti, come lo fu a suo tempo il primo shooter in 3d e la possibilita di poter saltare.
Old 23-11-2004, 19:56   #4616
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Quote:
Originariamente inviato da david-1
La patch che stiamo attendendo è stata ufficialmente annunciata oppure sono solo rumors?
è sulle news di steam
Old 23-11-2004, 19:57   #4617
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
speriamo la rilascino pure pero!!

presto presto
Old 23-11-2004, 19:58   #4618
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Quote:
mah guarda che l'havok se è per questo è stato inserito anche in max payne 2 e in painkiller, ma rispetto all'uso e al realismo, nel utlizarlo di half life 2 non c'e assolutamente nessun paragone!!!

in half life 2 fa parte del gioco la fisica, ed è pure molto realistica, nei giochi prima di half life 2 era solo una chicca, ma nulla di piu!!!!

half life 2 è un passo avanti epocale su questo non ci piove, hanno ragione quelli di gmc che nella loro recensione scrissero che l'integrazione della fisica nel gameplay è un passo gigantesco in avanti, come lo fu a suo tempo il primo shooter in 3d e la possibilita di poter saltare.
in effetti hai ragione

...mi sono perso gmc con la rece del gioco...
Old 23-11-2004, 20:01   #4619
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
chiedo scusa per le parolacce e le imprecazioni... editate tutte.

Il fatto è che è stata praticamente una trappola quella spoilerata, so che l'utente l'ha fatto in buona fede, ma per come era costruita era psicologicamente troppo invitante...

Praticamente è come se io dovessi dire:

Ho finito Eye of the Beholder II oggi, ecco le mie impressioni

molto bello, degno erede del primo, francamente sono rimasto un pò deluso per la mancanza di spazi all'aperto e (SPOILER) il fatto di entrare nel Tempio di Darkmoon e di uccidere il drago che è in realtà il cattivo trasformato come finale... SPOILER

cioè... una trappola mortale... capisci che viene raccontata la fine del gioco soplo leggendo la parola finale...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 20:03   #4620
bulga
Senior Member

L'Avatar di bulga

Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da ally
...riuppo il mio cruccio...così blocco quest'ondata di malumore

...in teoria dovrebbe girarmi no?
io ho un xp2100+, 512 di ram, radeon 8500 e a 1280x1024 con tutti i dettagli al max, AF 16x e senza AA mi va a circa 45 fps (rilevati col timedemo) con drastici cali (e salti) in condizioni particolari (anche quando esplode qualcosa)

per prova: a 640x480 e tutto al minimo non ho oltrepassato i 65 fps (determinati col timedemo)
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian