|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Vabbè, dai che ormai "dovrebbero" averlo risolto...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4542 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
230 pagine in 6 giorni...nn c'è male...
![]()
![]() |
#4543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
anche a me lo ha fatto ma non ho caito bene se perche ho cambiato la lingua di steam o che boh!!
![]() |
![]() |
#4546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4547 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4548 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi lo ricomincio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4549 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Non ne sono sicuro dato che non l'ho finito (a causa degli esami non ci gioco da due giorni, non so se è un bene o un male), però così a occhio penso sia proprio quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4550 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
comando carino dal forum di steam:
view_modelfov di default è 54 mi pare, settandolo tra 65 e 70 si vede una porzione maggiore di arma e del braccio. Per funzionare devono essere abilitate le cheats, col comando sv_cheats settato su 1 (default =0) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Finito oggi. Se devo esser sincero mi ha soddisfatto piu la prima metà del gioco che la seconda.....facciamo i primi 3/4........ Cmq gioco notevole.......nessuna rivoluzione.....anche perchè gli anni passano e penso sia sempre piu difficile "stupire". Cosa che qualche anno fa succedeva.......esempio col primo half life La grafica è ottima e meno ostica di quella di doom3, l'acqua è la migliore mai vista in un gioco e anche l'interattività col mondo è a livelli mai raggiunti. Peccato che, nonostante la fisica sia buona, a volte ho l'impressione di scivolare piuttosto che camminare. Cmq nel complesso Il miglior sparatutto di quest'anno.....anche se i mostri di doom3 sono di un altro pianeta ![]() ciauz. PS: nn cè in giro un timedemo standard per fare dei bench in modo da poterci confrontare??
![]() |
![]() |
#4552 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La tristezza. Arrivat oggi la Geforce 6800... apro, installo (capirai la difficoltà)... ed ecco che già in fase di boot il monitor è cosparso di cubetti e artefatti. Cambio alimentatore (avevo un 300 watt... "sarà quello" dicevo) e ne metto uno da 400. Stessa cosa. Cambio connettori alimentazione, tolgo-rimetto la scheda... provo anche il connettore DVI (con l'adattatore.. si sa mai che il CRT fosse danneggiato :m'arrampico: ...). Nulla. Morale mi tocca rispedirla, già sapendo che dovrò aspettare non poco (è una 6800 LE e a listino ce ne sono sempre pochissime... da prenotare). Veramente la tristezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4553 |
Senior Member
|
Non è il solito scappa il mostro e trova la chiave. E non è poca cosa, considerando che da Wolfenstein 3d in poi si faceva sempre la stessa cosa. Mi domando allora se pèer rivoluzione si debba intendere il caschetto vurtuale...
Penso che un grossissimo balzo in avanti lo faccia. E non da poco. Se sarà una rivoluzione ce ne accorgeremo quando e se certe cose ci mancheranno nei prossimi fps. Speriamo che l'eredita venga raccolta, a me lascerebbe l0'maro in bocca non poter agire sull'ambiente. p.s. certo che i mostri di D3 sono di un altro pianeta. In D3 sono di Marte, qui sono di Xen.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 23-11-2004 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4554 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Cioè il gioco è uscito da una settimana, e nel prossimo mod di Doom3 si parla di inserire un arma tale e quale la gravity gun di HL2 per permettere all'utente di interagire con tutto quello che c'è.
Se non è rivoluzione questa, non ci sarà mai nulla di rivoluzionatio allora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4555 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
raga con le nvidia......sveglia!!!!!!!!!
qualcuno ha xcaso già provato i nuovi driver(evolution67.20)postati prima??? miglioramenti,peggioramenti? eddai,che ci siamo anche noi!(di nvidia,intendo ![]() chissà quando usciranno i nuovi ufficiali con le VERE migliorie..............io con quelli rilasciati in concomitanza di hl2(67.02,mi pare) non ho nessun miglioramento rispetto agli ottimi 66.81 whql 6800.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4556 | |
Senior Member
|
Quote:
Però dovrebbe uscire la patch di steam a momenti, se si sbrigassero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Mi dispiace. ![]() Condoglianze vivissime. Che sfiga! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Beh si............devo ammettere che quell'arma mi ha impressionato.
![]() |
![]() |
#4559 | |
Senior Member
|
Quote:
A me mi è piaciuto tantissimo il fatto che gli oggetti potevi prenderli da distanze enormi... e da lontano vedere e percepire l'attrito per terra, il rotolamento, gli oggetti che venivano lentamente attirati per poi accellerare e poi venire catturata... mi mancherà un'arma così ![]() p.s. sono riuscito a recuperare un bidone caduto in fondo a un pozzo... vedere lentamente il corpo che "svolazza" in maniera naturale sollevarsi da terra... ahhh! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4560 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ho finito anch'io HL2,
ora posso trarre le mie conclusioni... Un gioco molto bello anche se un po' troppo lineare come stile, abbastanza corto ma tutto sommato sempre divertente e con situazioni sempre diverse... Certi livelli comunque sono un pochino frustranti e a mio avviso durano un po' troppo, tipo quello dell'idrovolante o quello della prigione... Altra cosa finale troppo semplice ******** EDIT ********* Altra cosa, io nel primo HL ho visto diverse volte il G-man durante il gioco questa volta neanche l'ombra, o meglio mi è parso di vederlo una volta che prendeva il treno, ma altre volte no... Cmq. in sostanza il voto è molto positivo, la fisica ha davvero dato molto spessore al gioco, sopratutto nell'ultimo livello con la gravity gun modificata è una figata pazzesca... CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di Psiche : 23-11-2004 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.