Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2004, 21:24   #421
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Quote:
Originariamente inviato da MCA
... C'è l'immagine del dvd e basta!
Ripeto: per ora, come sistema anti pirateria, Steam sembra funzionare bene...
Ma se la metà delle persone che giocavano con counter strike source fino a ieri avevano steam cracked
E stiamo parlando di css, quindi solo multiplayer lol
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:24   #422
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Meglio svegliarsi. Quello che la Valve ha fatto è stato: rendere HL2 fruibile SOLO se collegati ad Internet. Non hai una connessione? "Affari tuoi, povero morto di fame, noi nei requisiti l'abbiamo scritto.."
Nno..magari,è peggio!
"Hai la connessione?"
"Speri di giocarci?"
"Vala vieni che prima ci divertiamo un paio d'ore insieme"
"Poi Forse giochi"
Old 16-11-2004, 21:25   #423
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
ma di che vi lamentate????

uscirà (se non è già uscito) il crack no cd o no autentificazione...

Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:26   #424
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
Aaaaaaah ma ancora con stat storia dei Doomiani, dei Farcraiesi e degli Halflifisti? Appena esce un gioco, tempo 1 ora e ci sono già commenti schifati... e questo non si colpisce, e questo non è bello da 2 metri, e le ombre si intersecano.... tutti i giochi hanno difetti come tutte le cose a sto mondo, la perfezione NON esiste: si cerca di trovare un equilibrio fra giocabilità, texture, cfg dei videogiocatori, sai che bello se un gioco pseudo-perfetto lo possono giocare in 3 su 100 perchè è troppo pesante?
Siamo diventati TUTTI troppo esigenti e bruciamo i giochi alla velocità della luce, oggi ci piace un gioco domani fa schifo perchè hai visto la versione beta di uno screenshot a 120x280 dove "sembra" tutto + bello, + vero.... e intanto giù a massacrare quello che gira sui ns hdd adesso.
HL1 a vederlo adesso a distanza di 5 anni è bello? NO! Ma al tempo 9 su 10 ci hanno passato ore ed ore sopra come succederà con questo anche se in misura minore.... è incredibile, HL è uscito oggi e sembra che dopo quanti? Tre schemi? Quattro? Il funerale sembra sia già stato celebrato dalla fazione opposta, quella che tifa per l'altro titolo che all'epoca ha subito lo scherno avversario.... e giù spam
Io i giochi li gioco e cerco di ricavarne del divertimento, dovessi farne un mestiere di recensirli almeno chiederei dei soldi.... pare che la critica a tutto quello che si muove o no sia diventato lo sport + diffuso

Old 16-11-2004, 21:27   #425
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
quanti cd sono?
400
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:28   #426
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
400
come siamo spiritosi....
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:28   #427
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
ragazzi ,mi spiace che avete problemi con steam ma se provate proprio nell'orario dove sta tentando di scaricarlo tutto il mondo.......poi tenete presente che è il primo giorno!un po di calma,please!
io l'ho sbloccato tranquillamente alle 13.00 in 10 minuti....
sorry x chi ha il 56k ma 15 mega x autenticare il gioco una volta(e dopo si può giocare offline) non mi sembrano troppi!
il gioco E' UNA FIGATA PAZZESCA,alla faccia di tutti i detrattori!
bye
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:28   #428
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
dopo due ore tra install e autentificazione mi sono svenato troppo
ho fatto solo 1.30/2.00 ore... cmq un capolavoro è tale se è eccezionale sotto tutti gli aspetti... e hl2 è ben lontano da essere perfetto... cioè... le texture della alpha sono le stesse che ci sono ora ^^ i paesaggi sono un pò troppo spogli e sto notando una linearità un pò troppo preoccupante... mi sembra di giocare a doom3... il che mi fa paura...
domani potrò fare una valutazione sicuramente migliore
Scusa ma se un gioco non è un capolavoro per via delle texture, credo che non si salvi nessuno. Anche perchè questo gioco ha texture fotorealistiche ma che perdono definizione da vicino.

Per me lo è proprio perchè esce dai soliti canoni fissi del FPS. Per ora mi sta esaltando, è decisamente vario e godibile. D'atmosfera. Realistico. Cosa chiedergli di più? Considerando che fa già di suo mooolto di più dei suoi precedessori.

Non capisco poi come ti viene il paragone con D3, un gioco che di suo prevede in ordine:

-buio
-urla
-buio
-mostro
-salto dalla sedia
-buio
-mostro di fine livello

Dai, obbietivamente io in 10 minuti di Hl2 ho fatto molte più cose che in FC e D3 messi assieme.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:30   #429
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Apple80
sisi. ti do' ragione. non ha nulla ake vedere con i gioki veccki o + recenti. è propio un NC.
ridiamo al casso
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 16-11-2004, 21:30   #430
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da pindol
ma di che vi lamentate????

uscirà (se non è già uscito) il crack no cd o no autentificazione...

Ciuaz Pindol
Quando butto via 55€... vorrei poterci giocare... già mi sono rotto le @@ per trovarlo...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 16-11-2004, 21:31   #431
delghi
Senior Member

L'Avatar di delghi

Iscritto dal: Oct 2003
premetto che non ho mai giocato al primo half life per me è tutto nuovo, ormai sto giocando da un oretta è proprio bello, ha un atmosfera che sembra un film non rimpiango l'acquisto
certo che il doppiaggio rovina tutto come mai le riviste non lo segnalano?
ho dovuto riportare l'overclock della mia 9600pro ai settaggi di fabbrica che metteva pixel colorati in giro
ultima pecca è il continuo swap e gli immensi tempi di caricamento
a parte questo è davvero bello e coinvolgente e originale
provo un po counterstrike (mai giocato neanche questo)
e ritorno a gustarmi il film..
delghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:31   #432
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Però io l'ho sbloccato in un orario critico...

Cmq, cosa te ne pare? A me sta impressionando tantissimo. Ma davvero tanto.

Che era bello lo avevo "intuito", ma stamattina ho avuto un coccolone... più vai avanti e più ti prende. Imeersività, giocabilità e tutto il resto fantastici.

Peccato per l'illuminazione non in real time, ma se poi si crea un capolavoro così...
cosa me ne pare!=!=!=??

ho il pene duro da stamattina

stupendo, il doppiaggio nn mi dispiace,
la grafica è la + realistica mai vista
la fisica lo stesso

l'unica bruttura son i caricamenti
che speravo avessero chiuso in una pentola con HL1

per il resto una bomba!!!

quando il tipo mi passa il piede di porco....

è una tra le migliori scene
Old 16-11-2004, 21:32   #433
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
come siamo spiritosi....
C'è poco da ridere... in genere quella domanda a cosa si riferisce in realtà? cmq il gioco è su un unico fottutissimo DVD... puoi andare al torrente col mulo... poche cazzate...
Old 16-11-2004, 21:32   #434
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Bene, apriamo ancora la discussione " Valve pezzi di merda per il collegamento su internet"'?

Io manderei di più a cagare quelli della Crytech che per il loro gioco hanno "imposto" 1 giga di ram.

Ma casso, apritevi un 3d dove parlate della cagate della Valve e di Steam.

Se devo leggere un commento sul gioco devo andare avanti di 7 pagine.
Old 16-11-2004, 21:36   #435
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
CHE PALLE nn riesco a loggarmiiiiiiiii
Datemi il crak di steam
Old 16-11-2004, 21:36   #436
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
cosa me ne pare!=!=!=??

ho il pene duro da stamattina

stupendo, il doppiaggio nn mi dispiace,
la grafica è la + realistica mai vista
la fisica lo stesso

l'unica bruttura son i caricamenti
che speravo avessero chiuso in una pentola con HL1

per il resto una bomba!!!

quando il tipo mi passa il piede di porco....

è una tra le migliori scene
A me ha fatto lollare la scena del laboratorio con il dottore.... !!

Graficamente è vero che mancano effetti in real time di luci ecc.... ma se poi mi sfornano un gioco del genere...

I caricamenti io li avverto poco grazie al raid, sono fastidiosi solo quelli quando sei su i mezzi.

Ah, ma l'hai provato l'overcraft?? La cosa assurda è che quello che ti viene in testa, la fai ed è non solo realizzabile ma anche decisiva. E' fantastico, a dire poco. Prima di dare un giudizio "non buono" io direi di aspettare almeno quando si comincia a comprendere in cosa è davvero differente daigli altri giochi.

Cmq ho capito perchè non piace, in diversi punti invece di sparare occorre usare il cervello...
Old 16-11-2004, 21:37   #437
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Bene, apriamo ancora la discussione " Valve pezzi di merda per il collegamento su internet"'?

Io manderei di più a cagare quelli della Crytech che per il loro gioco hanno "imposto" 1 giga di ram.

Ma casso, apritevi un 3d dove parlate della cagate della Valve e di Steam.

Se devo leggere un commento sul gioco devo andare avanti di 7 pagine.
Tu parli così perchè non hai avuto problemi
Io invece ne parlo perchè non ho il gioco
Old 16-11-2004, 21:38   #438
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
c'è gordon che mi sta fissando

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:38   #439
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO
CHE PALLE nn riesco a loggarmiiiiiiiii
Datemi il Frak di steam
Olè... bono con le richiesta tossiche...

WAR FOR TERRITORYYYYYYYYYYYYYYYYYYY... (ho messo su i Sepu e torna la tranquillità)

Ultima modifica di wolverine : 16-11-2004 alle 21:40.
Old 16-11-2004, 21:39   #440
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
C'è poco da ridere... in genere quella domanda a cosa si riferisce in realtà? cmq il gioco è su un unico fottutissimo DVD... puoi andare al torrente col mulo... poche cazzate...
( cmq HL2 è uno di quei poki gioki ke varrebbe la pena comprare orginali...,anke se nn credo inizierò da lui...)
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian