Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2004, 21:28   #421
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
ragazzi ,mi spiace che avete problemi con steam ma se provate proprio nell'orario dove sta tentando di scaricarlo tutto il mondo.......poi tenete presente che è il primo giorno!un po di calma,please!
io l'ho sbloccato tranquillamente alle 13.00 in 10 minuti....
sorry x chi ha il 56k ma 15 mega x autenticare il gioco una volta(e dopo si può giocare offline) non mi sembrano troppi!
il gioco E' UNA FIGATA PAZZESCA,alla faccia di tutti i detrattori!
bye
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:28   #422
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
dopo due ore tra install e autentificazione mi sono svenato troppo
ho fatto solo 1.30/2.00 ore... cmq un capolavoro è tale se è eccezionale sotto tutti gli aspetti... e hl2 è ben lontano da essere perfetto... cioè... le texture della alpha sono le stesse che ci sono ora ^^ i paesaggi sono un pò troppo spogli e sto notando una linearità un pò troppo preoccupante... mi sembra di giocare a doom3... il che mi fa paura...
domani potrò fare una valutazione sicuramente migliore
Scusa ma se un gioco non è un capolavoro per via delle texture, credo che non si salvi nessuno. Anche perchè questo gioco ha texture fotorealistiche ma che perdono definizione da vicino.

Per me lo è proprio perchè esce dai soliti canoni fissi del FPS. Per ora mi sta esaltando, è decisamente vario e godibile. D'atmosfera. Realistico. Cosa chiedergli di più? Considerando che fa già di suo mooolto di più dei suoi precedessori.

Non capisco poi come ti viene il paragone con D3, un gioco che di suo prevede in ordine:

-buio
-urla
-buio
-mostro
-salto dalla sedia
-buio
-mostro di fine livello

Dai, obbietivamente io in 10 minuti di Hl2 ho fatto molte più cose che in FC e D3 messi assieme.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:30   #423
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Apple80
sisi. ti do' ragione. non ha nulla ake vedere con i gioki veccki o + recenti. è propio un NC.
ridiamo al casso
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 16-11-2004, 21:30   #424
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da pindol
ma di che vi lamentate????

uscirà (se non è già uscito) il crack no cd o no autentificazione...

Ciuaz Pindol
Quando butto via 55€... vorrei poterci giocare... già mi sono rotto le @@ per trovarlo...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:31   #425
delghi
Senior Member

L'Avatar di delghi

Iscritto dal: Oct 2003
premetto che non ho mai giocato al primo half life per me è tutto nuovo, ormai sto giocando da un oretta è proprio bello, ha un atmosfera che sembra un film non rimpiango l'acquisto
certo che il doppiaggio rovina tutto come mai le riviste non lo segnalano?
ho dovuto riportare l'overclock della mia 9600pro ai settaggi di fabbrica che metteva pixel colorati in giro
ultima pecca è il continuo swap e gli immensi tempi di caricamento
a parte questo è davvero bello e coinvolgente e originale
provo un po counterstrike (mai giocato neanche questo)
e ritorno a gustarmi il film..
delghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:31   #426
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Però io l'ho sbloccato in un orario critico...

Cmq, cosa te ne pare? A me sta impressionando tantissimo. Ma davvero tanto.

Che era bello lo avevo "intuito", ma stamattina ho avuto un coccolone... più vai avanti e più ti prende. Imeersività, giocabilità e tutto il resto fantastici.

Peccato per l'illuminazione non in real time, ma se poi si crea un capolavoro così...
cosa me ne pare!=!=!=??

ho il pene duro da stamattina

stupendo, il doppiaggio nn mi dispiace,
la grafica è la + realistica mai vista
la fisica lo stesso

l'unica bruttura son i caricamenti
che speravo avessero chiuso in una pentola con HL1

per il resto una bomba!!!

quando il tipo mi passa il piede di porco....

è una tra le migliori scene
Old 16-11-2004, 21:32   #427
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
come siamo spiritosi....
C'è poco da ridere... in genere quella domanda a cosa si riferisce in realtà? cmq il gioco è su un unico fottutissimo DVD... puoi andare al torrente col mulo... poche cazzate...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 16-11-2004, 21:32   #428
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Bene, apriamo ancora la discussione " Valve pezzi di merda per il collegamento su internet"'?

Io manderei di più a cagare quelli della Crytech che per il loro gioco hanno "imposto" 1 giga di ram.

Ma casso, apritevi un 3d dove parlate della cagate della Valve e di Steam.

Se devo leggere un commento sul gioco devo andare avanti di 7 pagine.
Old 16-11-2004, 21:36   #429
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
CHE PALLE nn riesco a loggarmiiiiiiiii
Datemi il crak di steam
Old 16-11-2004, 21:36   #430
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
cosa me ne pare!=!=!=??

ho il pene duro da stamattina

stupendo, il doppiaggio nn mi dispiace,
la grafica è la + realistica mai vista
la fisica lo stesso

l'unica bruttura son i caricamenti
che speravo avessero chiuso in una pentola con HL1

per il resto una bomba!!!

quando il tipo mi passa il piede di porco....

è una tra le migliori scene
A me ha fatto lollare la scena del laboratorio con il dottore.... !!

Graficamente è vero che mancano effetti in real time di luci ecc.... ma se poi mi sfornano un gioco del genere...

I caricamenti io li avverto poco grazie al raid, sono fastidiosi solo quelli quando sei su i mezzi.

Ah, ma l'hai provato l'overcraft?? La cosa assurda è che quello che ti viene in testa, la fai ed è non solo realizzabile ma anche decisiva. E' fantastico, a dire poco. Prima di dare un giudizio "non buono" io direi di aspettare almeno quando si comincia a comprendere in cosa è davvero differente daigli altri giochi.

Cmq ho capito perchè non piace, in diversi punti invece di sparare occorre usare il cervello...
Old 16-11-2004, 21:37   #431
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Bene, apriamo ancora la discussione " Valve pezzi di merda per il collegamento su internet"'?

Io manderei di più a cagare quelli della Crytech che per il loro gioco hanno "imposto" 1 giga di ram.

Tu parli così perchè non hai avuto problemi
Io invece ne parlo perchè non ho il gioco
Old 16-11-2004, 21:38   #432
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

c'è gordon che mi sta fissando

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:38   #433
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO
CHE PALLE nn riesco a loggarmiiiiiiiii
Datemi il Frak di steam
Olè... bono con le richiesta tossiche...

WAR FOR TERRITORYYYYYYYYYYYYYYYYYYY... (ho messo su i Sepu e torna la tranquillità)

Ultima modifica di wolverine : 16-11-2004 alle 21:40.
Old 16-11-2004, 21:39   #434
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
C'è poco da ridere... in genere quella domanda a cosa si riferisce in realtà? cmq il gioco è su un unico fottutissimo DVD... puoi andare al torrente col mulo... poche cazzate...
( cmq HL2 è uno di quei poki gioki ke varrebbe la pena comprare orginali...,anke se nn credo inizierò da lui...)
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:39   #435
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

non per dire, ieri ne parlammo di steam ...
te dicevi che anticipavo un problema quasi inesistente.... ovviamente, riferito a steam ed avevo valide ragioni...
insomma, conosco i miei polli e conosco abbastanza steam non a caso grazie a quest'ultima ho detto addio a day of defeat....
ah il buon vecchio sistema won....
Old 16-11-2004, 21:40   #436
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Città: Milano
volevo comprarlo ma mi avete fatto passare la voglia... (almeno fino a quando i server non si scaricheranno...).
è assurdo pagare profumatamente un gioco se poi devo scontrarmi con i loro idioti sistemi anti pirateria... questa gente ancora non ha capito che più protezioni si mettono, più si incasina tutto, più il cliente finale si stanca e se lo scarica aggggggratiss. E poi ci ci sarà sempre qualcuno che bypassa starforce, cd key, fantomatiche autenticazioni etc.. quindi è un po come pisciare contro vento..
intendiamoci, considero giusto pagare un gioco così come un qualsiasi altro software.. però ste software house dovrebbero pensare un po meglio a quello che fanno...
ciao amici
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:40   #437
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Tu parli così perchè non hai avuto problemi
Io invece ne parlo perchè non ho il gioco
ma a me dispiace, però consigliavo appunto di creare un giusto topic a parte per poter raccogliere insulti alla Valve o altro. E per avere dei consigli o altro.

io non so, appena l'ho messo... tutto è andato per il bene. Perfettamente.
Old 16-11-2004, 21:40   #438
LoO
Senior Member

L'Avatar di LoO

Iscritto dal: Oct 2003
QUALCUNO MI PUO' RIPSONDERE PER FAVORE??

Sembra abbia finito tutte le menate e alla fine il gioco e' partito, ma quando faccio proprieta' sul gioco da steam mi dice che
l'OFFLINE MODE E' NOT READY!

Che vuol dire??
LoO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 21:41   #439
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Olè... bono con le richiesta tossiche...

WAR FOR TERRITORYYYYYYYYYYYYYYYYYYY... (ho messo su i Sepu e torna la tranquillità)
Si si bono ...mi sto stressando ho un incazzatura che manco immagini... mo oppure il dubbio se il mio account è stato creato o meno.... ne sto facendo tremilaaaaa milleeeee di accaunt...ma tu guarda che per un cazzo di gioco mi devo stressare invede di rilassarmi
Old 16-11-2004, 21:41   #440
Art-Salvo
Member

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da delghi

certo che il doppiaggio rovina tutto come mai le riviste non lo segnalano?
Perchè siti e riviste hanno recensito la versione inglese.
Art-Salvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian