|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: risoluzione video
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
A me se metto su high è fastidioso solo poco prima del parlato o dopo i caricamenti (soprattutto con il primo mezzo, ma dopo pochi secondi finisce lo swap). Io credo che il problema sia presente in tutti, ma alcuni hanno la fortuna di poterci giocare bene lo stesso, altri con riserva, altri ancora male, e chi proprio non riesce a giocarci a causa dello stutter perpetuo. Io aspetto una path fiducioso, vediamo un pò... e mi sa che me lo rigioco, per ora ho un 15 pollici.. l'olidata 19 è in giro per la sostituzione in garanzia...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
In prima pagina c'è il 0.4!! Io ho provato ma mi è peggiorato(bloccava pure il gioco), quindi ho rimesso 0.1!! 0.8 è meglio?
![]() |
![]() |
#4304 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi per questi due problemi non si sa niente?
1) Lettori e Masterizzatori che non leggono il gioco originale,come se il cd fosse vuoto 2)Utenti che non vengono trovati in AMICI su steam. Ultima modifica di XBOXLIVE : 23-11-2004 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
qualcuno di voi riesce a trovarmi i drivers .12 ottimizzati per le radeon dei portatili??? help!
![]() ![]()
![]() |
#4309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() basta non avere un lettore dvd fetecchioso del dash come il mio vecchio (che ho cambiato per un pioneer slot-in che legge tutto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un'altra volta mi è successo di infilarmi in un buco, e di rompere una cassa di legno: un armadio a 15 ante di metallo che stava sopra la cassa mi disintegra le ossa ![]() Cmq fortunatamente per ora mi è successo solo una volta. Se conto quante volte sono morto durante il gioco... è una bassissima percentuale ![]() p.s. sto gioco è stronzissimo... ci sono situazioni in cui sbagli un passo e schiatti all'istante ![]() p.p.s davvero in Hl1 bisognava saltare dentro l'ascensore per evitare di venire schiacciati dal pavimento ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 23-11-2004 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi per questi due problemi non si sa niente?
1) Lettori e Masterizzatori che non leggono il gioco originale,come se il cd fosse vuoto 2)Utenti che non vengono trovati in AMICI su steam. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4316 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Oh Oh Oh Oh .... appena arrivata la nuova Geforce 6800...
Adesso ho un dubbio, la uso subito o continuoa giocare a HL2 con la gloriosa Geforce 3 ? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Un gioco non è mica fatto di sola grafica no?
![]() |
![]() |
#4320 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Potrebbero aver scelto una visuale di 75° anche per migliorare le prestazioni visto che molti poligoni rimarrebbero fuori dal campo visivo?
A me è sembrato di notare un cambiamento di visuale quando si sale sui mezzi (si allarga), confermate? L'effetto quando si scende dal mezzo, mi risulta leggermente spiazzante per gli occhi, che evidentemente preferirebbero una visuale più larga. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.