Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2004, 01:56   #3781
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Grazie Wolvie!
Ma è lo stesso che mi hai mandato per email?
Cmq ho trovato il parametro mat_dxlevel XX che, dato da console, forza le dx, ma non so se funziona anche come parametro di lancio, farò delle prove.
Anzi, lo metto nell'autoexec.cfg.
Oh... ho visto il tuo file, perfetto mi mancava l'heapsize.... adesso aggiorno il .cfg e poi vedo.
Grazie.
Sto gioco inizia mooooolto bene!
Un visione che porta grossa felicità e libidine senza freni... (original Wolverine)

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 02:02   #3782
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Un visione che porta grossa felicità e libidine senza freni... (original Wolverine)

http://johnpetrucci.altervista.org/F...als_060000.jpg
E pensare che la grafica qui è nulla in confronto a quello che si vedrà successivamente nel gioco...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 02:03   #3783
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
E pensare che la grafica qui è nulla in confronto a quello che si vedrà successivamente nel gioco...
Io sono arrivato dopo ravenholm... cmq fino adesso sto gioco è spettacolare...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 22-11-2004, 02:04   #3784
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Grem

Sto gioco inizia mooooolto bene!
E che tu ci creda o no, migliora notevolmente andando avanti
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 22-11-2004, 02:08   #3785
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Io sono arrivato dopo ravenholm... cmq fino adesso sto gioco è spettacolare...
Ne parlavo con alcuni, sul forum e in PVT. Il gioco poco dopo il punto dove stai prende una piega assurda, positivamente intendo.

Tanto per capirci, in diversi punti sono morto senza reagire. RImanevo fermo a vedere diverse cose che accadevano nello schermo. Una cosa che francamente non mi era mai successa in un VG.

Ti giuro che (poi i gusti sono gusti) fino al punto che hai fatto (eccetto il primo livello, fantastico) il gioco non vale nulla rispetto a quello che viene dopo. Ti sembrerò esagerato, ma poi vedrai...

[ravenholm è piacevole molto all'inizio, poi però a me ha stufato e di brutto... per poi salvarsi in corner verso la fine... e in ogni caso quel livello graficamente non è il massimo...]

Ultima modifica di andreamarra : 22-11-2004 alle 02:12.
Old 22-11-2004, 02:15   #3786
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ne parlavo con alcuni, sul forum e in PVT. Il gioco poco dopo il punto dove stai prende una piega assurda, positivamente intendo.

Tanto per capirci, in diversi punti sono morto senza reagire. RImanevo fermo a vedere diverse cose che accadevano nello schermo. Una cosa che francamente non mi era mai successa in un VG.

Ti giuro che (poi i gusti sono gusti) fino al punto che hai fatto (eccetto il primo livello, fantastico) il gioco non vale nulla rispetto a quello che viene dopo. Ti sembrerò esagerato, ma poi vedrai...

[ravenholm è piacevole molto all'inizio, poi però a me ha stufato e di brutto... per poi salvarsi in corner verso la fine... e in ogni caso quel livello graficamente non è il massimo...]
Ottimo!

in effetti ravenholm è più normale come qualità, l'atmosfera salva cmq 'sto livello...
Old 22-11-2004, 02:20   #3787
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Ottimo!

in effetti ravenholm è più normale come qualità, l'atmosfera salva cmq 'sto livello...
Tu vai avanti nel gioco, poi se ti ho detto una frescaccia mi urli "Andrè, si proprio nu strunzacchione!!!"
Old 22-11-2004, 03:12   #3788
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Finito!
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 06:13   #3789
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
[OT] raga sono 2 volte scarico 3d marko 2005.....e una volta finito di installare senza alcun problema vado per avviarlo e mi dice la seguente cosuccia : Direct3DCreate9 Failed

....io ho provato anche ad installare il fix ma mi dice sempre sta robba....nn so dove sbattere la testa ...apparte il muro aiuto rega! thx a tutti anticipatamente signori!

[/OT] nn ammazzatemi x questo [/quote]

up per me! ...
Old 22-11-2004, 07:21   #3790
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
che c'entra 3dmark con HL2

(cmq il tuo è un problema dei driver video. consilgio ? disinstalla e reinstalla i driver video.)
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 07:34   #3791
Pinzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
EH EH !!
Eccomi qua con la mia Copia (si fa per dire) di Half Life 2 tra le mani.
Non vedo l'ora di giocarci,peccato NON AVERE IL LETTORE DVD!!!!!
Adesso devo escogitare un modo per metterlo su cd e poi tentare l'emulazione con il lettore virtuale di Alchool.Speriamo di riuscire entro stasera.
P.s. certo che si potevano anche sprecare ad inserire un manuale un pò più corposo!
Ciao!!
Old 22-11-2004, 07:47   #3792
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Pinzo
EH EH !!
Eccomi qua con la mia Copia (si fa per dire) di Half Life 2 tra le mani.
Non vedo l'ora di giocarci,peccato NON AVERE IL LETTORE DVD!!!!!
Adesso devo escogitare un modo per metterlo su cd e poi tentare l'emulazione con il lettore virtuale di Alchool.Speriamo di riuscire entro stasera.
P.s. certo che si potevano anche sprecare ad inserire un manuale un pò più corposo!
Ciao!!
Cacchio, hai un pc da paura, 20 euro per un lettore dvd puoi pure spenderli, no?
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 07:47   #3793
.cucciolino
Member

L'Avatar di .cucciolino

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao a tutti.
2 domande: aggiungendo mezzo giga di ram, avrei qualche miglioramento nel caricamento e funzionamento generale del gioco? da 500 mb passerei ad un giga.

...e poi: io sinceramente non ho capito molto la storia... arrivo a city17 (o qualcosa del genere)... ma cosa sta succedendo in quel momento? chi me la spiega a grandi linee?
.cucciolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 07:54   #3794
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:

ma possibile che nessuni giochi con i filtri attivati, io senza antialiasing non vivo piu',non sopporto le scalinature! con AA 4x vado da Dio!
Old 22-11-2004, 07:56   #3795
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da trippuma
Dai ragazzi, ma non vi prendete così di punta!! Parliamo di questo gioco piuttosto!! State rovinando tutto il 3d per delle ripicchine da bambini. Qualcuno ha provato per caso a fare un backup del gioco tramite steam? Dopo il gioco può essere reinstallato su un altro pc?
Se guardi indietro l' ho detto come fare.

Basta copiarsi la cartella steam e masterizzarla.
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 08:22   #3796
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da lorix
ma possibile che nessuni giochi con i filtri attivati, io senza antialiasing non vivo piu',non sopporto le scalinature! con AA 4x vado da Dio!

Io gioco con l' AA 2X, giusto per eliminare le scalettature e con l' aniso 4X (per me è più che sufficiente così), e la cosa più incredibile è che non abbattono per nulla le prestazioni.
Consiglio a tutti di attivarli.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 08:22   #3797
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
3) Faccio le modifiche all'audio per evitare lo shuttering

Devo fare altro?
Avevo letto che se si disabilita il menù anche nel gioco va meglio. Ma come si fa? Visto che in prima pagina non è riportato?
no, non farle! prima controlla perchè a molti (me compreso) l'audio non da NESSUN problema

leggi bene che c'è scritto in prima pagina... disattivare l'immagine 3D del menù
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 08:24   #3798
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Ma sono l' unico che si è divertito a Raven ???
Mi sono sbizzarrito di brutto, ho fatto esperimenti pirotecnici, e mi verrebbe da dire più di così ma... non si può spoilerare !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 22-11-2004, 08:26   #3799
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da trecca
no, non farle! prima controlla perchè a molti (me compreso) l'audio non da NESSUN problema

leggi bene che c'è scritto in prima pagina... disattivare l'immagine 3D del menù

Non mi pare che c' entri l' immagine iniziale con gli swapp audio...
E poi ho notato che se levi le animazioni... il primo caricamento si triplica...
Old 22-11-2004, 08:27   #3800
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ma sono l' unico che si è divertito a Raven ???
Mi sono sbizzarrito di brutto, ho fatto esperimenti pirotecnici, e mi verrebbe da dire più di così ma... non si può spoilerare !
pure io
all'inizio quando si hanno a disposizione tanti "mezzi per far male" ai nemici è troppo bello essere creativi
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian