|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
ma si puo quindi utilizzare anche su due pc diversi half life2? senza che venga invalidato l'account?? cioe intendo dire se tutti e due pc sono connessi a internet viene invalidato da steam il nostro account o no??? oppure bisogna per forza essere sempre offline sul pc 2 e si puo giocare solo in lan locale!
![]() |
![]() |
#3762 |
Senior Member
|
Ecca qua un preghiera per half life2 presa dal sito di giga e tradotta da me
![]() Half-Life unser Geheiligt werde deine Gold-Edition, Dein Pre-Load komme, deine Havok-Physik geschehe, wie in Black Mesa, so auch in City 17. Unsere tägliche Brechstange gib uns heute Und vergib uns unsere Experimente, wie auch wir vergeben unseren Xen-Aliens. Und führe uns nicht zu den Stridern, sondern erlöse uns von den Combine. Denn dein ist die Gravity Gun und die Verschwörung in Ewigkeit. G-Man! Half-Life nostro Benedetta sia la tua Gold-Edition Il tuo preload venga, la tua Fisica-Havok accada, come in Black Mesa, cosi anche in City17. Il nostro quotidiano piede di porco dacci oggi E perdonaci i nostri esperimenti, come anche noi perdoniamo i nostri Xen-Aliens. E non condurci dagli Strider, invece liberaci dai Combine. Perche tua è la Gravity Gun e la cospirazione in Eternita. G-Man!
![]() |
#3763 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quanti livelli sono in tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3764 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
14 o 15 se non sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3765 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
premettto che non ho avuto mai problemi con steam, alle 9:10 di martedi 16 già giocavo ad HL² ma... questa è proprio carina
![]() ![]() (se la vedete ferma refreshate, è una gif animata...) Ultima modifica di gianfranco.59 : 21-11-2004 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3766 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3767 | |
Senior Member
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3768 | |
Senior Member
Città: London
|
Quote:
bellissima anche questa ![]()
![]() |
![]() |
#3769 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
certo
Quote:
![]() cia ![]()
![]() |
![]() |
#3771 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Ok, finito or ora. Che dire: bello, molto bello, gli ultimi capitoli sono veramente splendidi.
Cmq mi credete se vi dico che non ho capito una mazza della storia?? C'e' qualcun altro che lo ha finito e magari tramite pvt mi puo' spiegare cosa azz' e' successo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3772 | |
Senior Member
|
Re: certo
Quote:
![]() domani se ho tempo lo installo sul mio dell in sign così me lo godo pure io in widescreen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3773 | |
Senior Member
|
Quote:
al mio quesito avete risposta ![]()
![]() |
![]() |
#3774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Re: Re: certo
Quote:
![]() cia ![]()
![]() |
![]() |
#3775 |
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
però c'è da riconoscere ke stavolta ci si erano davvero impegnati...altro ke starforce 3
![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3776 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
In questi cinque giorni hanno venduto moltissimo. Il grosso delle vendite viene fatto il primo e il secondo giorno. Direi che si possono ritenere soddisfatti, no?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3777 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ricapitolando cosa è meglio fare per ottimizzare sto gioco?
1) Metto i 67.02 2) Deframmento l'HD 3) Faccio le modifiche all'audio per evitare lo shuttering 4) Disattivo l'Autosave Devo fare altro? Avevo letto che se si disabilita il menù anche nel gioco va meglio. Ma come si fa? Visto che in prima pagina non è riportato?
![]() |
#3778 | |
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ci metto poco, neanche un terzo del tempo che ci metti tu. Penso che il raid 0 faccia moltissimo, oltre ai 2500 effettivi... sull'OT: hai installato le DX9.0C???
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3780 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggendo in giro, moltissimi sui forum di quel tipo dicevano apertamente che sia per il gioco in sè, che per i problemi che potevano avere, sia per il fato che le versioni non erano "garantite", hanno comprato il gioco originale. E in quei forum due secondi dopo una rel partono i cori "in coda, in coda!" Cmq io ero scettico con riserva su questo Steam. Sinceramente provandolo, devo dire che i commenti positivi di street che lo usa da diverso tempo nn erano infondati. Io mi sono trovato benissimo, devo dire che lo trovo efficentissimo, spero che per futuri aggiornamenti non dìa grattacapi a nessuno. Io non ne ho avuti neanche il giorno stesso dello sblocco, due ore dopo per l'esattezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.