|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3682 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Evidentemente ancora non sono riusciti a decriptare il gioco correttamente. ... meglio spendere i soldi. Io credo che ne valga davvero la pena.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3684 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3685 | |
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
![]() funziona tutto perfettamente e i nemici secondo me hanno troppa AI lol.. altro ke fermi..
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3686 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
A proposito... si sa quanto ha venduto HL2 fino ad oggi ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3688 |
Senior Member
|
Bhè, io con quel "stesso forum" intendevo quello in cui leggevo dei problemi riscontrati nella rel, non in questo.
Cmq già il fatto che a volte i nemici si bloccano... non è una cosa da poco..
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3689 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Son tre giorni che cerco informazioni sulle vendite del gioco.
IMHO col fatto della registrazione online avranno venduto un macello
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Mi pare un gioco difficilmente craccabile, e comunque... il timore di bruciarselo... fa stare buoni un po' tutti. Prevedo vendite milionarie...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3691 |
Senior Member
|
Qualcuno ha provato quel discorso del deathmatch??
Se parte... sarebbe molto bello ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3693 | |
Senior Member
|
Quote:
appena un titolo viene sharato, partono i cori di "In coda, in coda!" Vai a vedere cosa succede, anche oggi, su quel forum: molti dicono "ma dai, spendiamoli 50 euro, il gioco vale!", oppure "Non mi fido di questa rel, ho già avuto una batosta", oppure "Io aspetto qualcosa di più ufficiale, non mi convince" " io aspetto l'altra, non questa degli Emporio" [perchè dipende da chi lo cracca... e su questo io non mi fiderei] Pare infatti che il deterrente dell'account bannato e del fatto stesso che il gioco scaricato non è uguale al gioco originale perfettamente (la versine craccata ha dei problemi, almeno stando a quello che leggo) faccia passare a molti la voglia di scaricare. in più, c'è anche da considerare che gli aggiornamenti al gioco ci saranno entro breve, e allora ci sarebbe altro sbattimento: trova i file, installali, cerca il crack dell'exe, e così via... Chi ha Steam basta che lo fa partire, e che va con un tasto a fare l'upgrade del gioco. Senza problemi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 21-11-2004 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3696 | |
Senior Member
|
Quote:
E non da poco, anche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3698 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ragazzi malefici mi servirebbe sapere a che punto sono più o meno del gioco. Metà circa?
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3699 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quando lascerai il tuo mezzo locomotore, per iniziare il nuovo capitolo, secondo la mia personalissima opinione, sarà per te veramente dura smettere di giocare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3700 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Però ti posso dire che per esperienza che da li in poi i livelli diventano molto più lunghi. Praticamente sei quasi a metà come numero di livelli, ma i livelli successivi sono più impegnativi (più belli, anche..) e con maggior numero di mappe. Confermate la mia impressione ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.