|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Re: A tutti i possessori di Geforce FX
Quote:
Ehi! Non avevo letto il tuo post... Sono interessato all acquisto di questa scheda video... me la consigli?Oppure mi conviene aspettare la nuova generazione di schede video. Dici che per un pò potrei stare tranquillo?
![]() |
![]() |
#3502 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
NOOOOOOOOOOOOOO!!!
![]() Sono arrivato al livello della torre altissima (veramente una figata assoluta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3503 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: Re: A tutti i possessori di Geforce FX
Quote:
Su ebay la poi reperire a popo più di 110 euro.Devo dire che ho anche il sistema che mi aiuta (ho un p4 3.4 e 1gb ram dual channel) ma questo non toglie che sia una scheda con un rapporto prezzo prestazioni davvero buono. Però....a giorni ci sarà sul mercato la 6600GT AGP.....e forse è la scheda su cui puntare....ma devi spendere almeno il doppio.E' probabile che sarà inizialmente quotato attorno ai 250 euri. Facciamo che ti vendo la mia e io mi faccio la 6600!!! hihihii ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Re: Re: A tutti i possessori di Geforce FX
Quote:
La nuova generazione di scheda video avanti alla 5900xt esiste già. Sono le 6600 e 6800. Se non vuoi spendere molto, vai assolutamente sulla 6600 GT Agp. Va molto meglio della 5900xt sopratutto in ambito di PS 2.0!! ![]()
![]() |
![]() |
#3505 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Raga ma come si fa ad attivare la CONSOLLE in HL2??? Non ci riesco per niente...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
C:\Programmi\Valve\Steam\Steam.exe -applaunch 220 -console
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3507 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
SIAMO TUTTI PAZZI ESALTATI!!!
Ho giocato fino ad ora! Che spettacolo! Ho preso adesso la g-gun e sto andando avanti a Ravenholm. più vado avanti e più amo questo gioco. E' lo stato dell'arte del divertimento. ho anche finito gli aggettivi x descriverlo ![]() basta mo esco sennò divento epilettico ![]() buon gioco a tutti
![]() |
#3508 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Secondo me Stalker sarà superiore a HL2 un po' in tutto ( anche perchè uscendo dopo... hanno tutto il tempo di aggiungere chicche e cazzatine secondo i gusti della gente, dopo HL2
![]() ![]() Ciò detto, secondo me bene o male si assesta sullo stesso livello dei rivali, con pregi e difetti che lo mantengono alla pari di FC e D3. In uno c'è grafica ma non gameplay, nell'altro fisica e storia abbastanza scarsa, bla bla bla. Insomma non vedo UN vincitore, mettiamola così. Vanno presi tutti e giocati tutti. HL2 non è quel messia che credevamo sarebbe stato, è bello e merita ma non è sicuramente il gioco del secolo. Cosa che invece credo sarà HL2, ben al di sopra sia come tecnica che come grafica (almeno così pare, vedendo i video). Parlando di gameplay non si può ancora dire nulla ma già solo l'ambientazione si preannuncia assai golosa. Pertanto... senza nulla togliere a HL2, FC e D3... ho idea che Stalker li batterà tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3509 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Bako a che livello sei arrivato? Il numero, altrimenti ci spennano...
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3511 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ogni tanto mi dice "node graph out of date..rebuilding...una volta ha scritto anche IA disabled e infatti i mostri erano fermi e non mi facevano niente...che vuol dire?
![]() |
#3512 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, non voglio fare morale devo ssolo capire se è originale o no. Cmq, io non ho mai avuto un problema simile.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
sogna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3515 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3516 |
|
era tanto che non viodeogiocavo e mi stà tornando la scimmia con stò gioco devo dire che è veramente ben fatto.
Peccatto per alcune "malefatte grafiche" come gambe che attraversano bottiglie ed erba che attraversa bancali di legno. Bello cmq ![]() |
![]() |
![]() |
#3517 |
Utente sospeso
|
ecco lo sapevo subito tacciato di lamer truffatore ecc ecc...
![]() gran gioco, il primo hl mi aveva strapreso...di questo impressiona la fisica (sopratutto le altalene ![]()
![]() |
#3518 | |
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Per Stalker si vedrà... intanto... HL2 è da 97 dopo 28 recensioni: http://www.gamerankings.com/htmlpages2/914642.asp Un videogioco con quella media li... credo debba ancora uscire... o al massimo si contano sulle dita di una mano...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3519 | |
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Sei appena all' inizio, il bello deve ancora venire.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3520 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non so che dirti, io sono a metà gioco e non ho mai avuto un problema simile. Sei ancora li nel gioco ![]() Cmq il gioco vero e proprio comincia dopo... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.