Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2004, 13:24   #3461
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
No no, mi sta piacendo molto di più del primo HL !
quotone
Comunque hl non l'ho mai considerato un mega capolavoro, anche se mi è piaciuto molto
Old 21-11-2004, 13:24   #3462
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Marò, marò e ancora marò !
Ho preso da poco il secondo mezzo di trasporto ed ho appena combattuto con una cosa davvero da paura.
Sto gioco è una continua sorpresa, combattimenti apicissimi e meccaniche di gioco assolutamente stratosferiche.
Non so i prossimi FPS come faranno...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 13:27   #3463
DevilMalak
Senior Member

Città: London
a me il capitolo con il 2° mezzo di trasporto non è piaciuto molto... ma vedrai che quello dopo è ASSURDO
Old 21-11-2004, 13:29   #3464
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Allora.. cercate di utilizzare il forum nel modo + appropriato...
Esistono anche le sottosezioni problemi, spoiler, recensioni etc...

Per aiuti o spoilers postate quì:
http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=77

@ Leron: IMHO sospenderei per 1 giorno chi, da oggi, non terrà questo comportamento di rispetto verso gli altri utenti.
Che dici?
sono completamente daccordo

il prossimo che posta uno spoiler si becca una sospensione

ANCHE chi domanda soluzioni

se trovate spoiler segnalate a un mod
Old 21-11-2004, 13:31   #3465
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
a me il capitolo con il 2° mezzo di trasporto non è piaciuto molto... ma vedrai che quello dopo è ASSURDO
No, mi sto esaltando io invece.
Geniale poi la trovata di piazzare qui cosi...
Ogni capitolo introduce meccaniche e nemici nuovi, è il gioco che meglio si sviluppa in assoluto; non ci si annoia mai e appena si studiano meccaniche particolari per accoppare qualcuno... ecco che arrivano nuovi nemici, nuovi amici, nuove armi, l' architettura dei livelli cambia radicalmente...
E' sicuramente un capolavoro, la Valve ha capito tutto su come tenere costantemente l' acquirente incollato al monitor !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 21-11-2004, 13:31   #3466
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Marò, marò e ancora marò !
Ho preso da poco il secondo mezzo di trasporto ed ho appena combattuto con una cosa davvero da paura.
Sto gioco è una continua sorpresa, combattimenti apicissimi e meccaniche di gioco assolutamente stratosferiche.
Non so i prossimi FPS come faranno...

io conosco un prossimo gioco che dara' del filo da torcere a HL2 per vari motivi, conosci un certo STALKER?
Old 21-11-2004, 13:34   #3467
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Leron

il prossimo che posta uno spoiler si becca una sospensione

ANCHE chi domanda soluzioni

Io ho sempre sostenuto che bisogna sospendere chi spoilera (veramente io ero per il ban definitivo), cmq secondo me un giorno è troppo poco, almeno due ce ne vorrebbero.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 13:35   #3468
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da lorix
io conosco un prossimo gioco che dara' del filo da torcere a HL2 per vari motivi, conosci un certo STALKER?
Stalker e' ancora tutto sulla carta e in un paio di filmati .. HL 2 e' tra di noi invece
Old 21-11-2004, 13:35   #3469
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Città: pisa
Un mio amico ha il seguente problema:

Inserisce il dvd, preme "installa hl2",accetta il contratto e alla finestra successiva, non gli fa reimpostare la directory di installazione....cioè il tasto reimposta nn gli fa fare niente.......

è successo a nessuno?....come avete risolto?
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 13:36   #3470
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Credo che Stalker sarà un grandissimo gioco, ma non credo riuscirà ad avvicinarsi alla varietà di gameplay di HL2.
Probabilmente sarà molto meglio integrato con aspetti da gioco di ruolo e da gioco tattico, ma HL2 è divertimento allo stato puro senza frontiere.
Old 21-11-2004, 13:39   #3471
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Originariamente inviato da cangia
Stalker e' ancora tutto sulla carta e in un paio di filmati .. HL 2 e' tra di noi invece
si certo, ma ho una gran fiducia nel lavoro che stanno facendo,in fondo e' il loro primo probabile capolavoro e sicuramente si impegneranno al massimo per renderlo perfetto!
Old 21-11-2004, 13:40   #3472
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Credo che Stalker sarà un grandissimo gioco, ma non credo riuscirà ad avvicinarsi alla varietà di gameplay di HL2.
Probabilmente sarà molto meglio integrato con aspetti da gioco di ruolo e da gioco tattico, ma HL2 è divertimento allo stato puro senza frontiere.
c'è da dire che hl2 ha portato novità e stalker non sarà da meno
Old 21-11-2004, 13:41   #3473
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
vedessi che carta però
Old 21-11-2004, 13:41   #3474
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
uhm,la liberta' di azione unita ai componenti da gioco di ruolo credo' che rendera' stalker ancora piu' immersivo, hl2 pero' non ha gli eventi atmosferici,pensavo che un titolo di questo calibro li avesse implementati! dai video che ho visto Stalker trasuda atmosfera da tutti i pori! comunque sto amando alla folli sto HL2 e sara' dura trovare un suo contendente dopo...
Old 21-11-2004, 13:41   #3475
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Città: Ehi ehi ehiiiii...
speriamo ke anke stalker nn esca in ritardo di 12 anni per scoprire nel frattempo kissà quale nuovo artefatto antipirateria; ke verrà sbloccato in meno di 2 giorni come al solito..............................................
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 13:42   #3476
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Beh, mettiamocela via perchè all' uscita di Stalker mancano ancora 6 mesi...
Old 21-11-2004, 13:43   #3477
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
si certo, ma ho una gran fiducia nel lavoro che stanno facendo,in fondo e' il loro primo probabile capolavoro e sicuramente si impegneranno al massimo per renderlo perfetto!
non dico di no, ma prima di dire con certezza che potra' dare del filo da torcere a HL2 .. aspettiamo e vediamo.. anche su un certo forum molti dicevano che hl2 non sarebbe stato all'altezza.. che avrebbe fatto skifo.. e qua ..e la ... e ora li trovi tutti a giocare
Old 21-11-2004, 13:44   #3478
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
aggiornato il post iniziale con quello che mi avete detto
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 13:45   #3479
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
non dico di no, ma prima di dire con certezza che potra' dare del filo da torcere a HL2 .. aspettiamo e vediamo.. anche su un certo forum molti dicevano che hl2 non sarebbe stato all'altezza.. che avrebbe fatto skifo.. e qua ..e la ... e ora li trovi tutti a giocare
uhm non so se hai visto ma molti non demordono
Old 21-11-2004, 13:48   #3480
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
uhm non so se hai visto ma molti non demordono
Eccerto .. mica possono ammettere di aver cannato in pieno .. anche se stessero guardando un Hammer V2 nuovo di pallino ... troverebbero sempre che le gomme sono 1.5 mm troppo larghe... che il paracarri davanti e' troppo cromato ..ecc .. ecc ... hai capito cosa intendo
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP