Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2004, 11:17   #3401
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Tutti così come? Ci sono tanti generi di giochi, strategici, di ruolo, simulazioni ecc ecc.... basta saper scegliere in base ai propri gusti
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 11:17   #3402
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da johnmcclane's
io mi sono già bloccato una volta uscito dalla stanza dove ti hanno rinchiuso che devi fare
te almeno stai già giocando
io devo aspettare ...
Capirossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 11:18   #3403
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
Tutti così come?
AMMAZZIAMOLITUTTICHESONOCATTIVI
Marko Ramius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 11:19   #3404
Capirossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marko Ramius
AMMAZZIAMOLITUTTICHESONOCATTIVI
sparatutto
Old 21-11-2004, 11:21   #3405
tandrea851
Senior Member

L'Avatar di tandrea851

Iscritto dal: May 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Akira83
Scritta in questo modo il menu ti si dovrebbe vedere animato, con la grafica del gioco.
Ma te l'ha fatto sempre o è da poco che è cosi?
dalla prima volta ke l'ho avviato
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2
tandrea851 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 11:22   #3406
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
sparatutto
Ci sono diversi tipi di sparatutto....
In doom3 in cui dovevo sparare alla prima cosa che si muoveva con una media di uno ogni 0,2 secondi impazzivo
Marko Ramius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 11:24   #3407
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Grazie infinite per questa interessante quanto utilissima anticipazione
Era solo per esprimere la mia opinione sul finale senza spoilerare , ma ripeto è solo il mio modestissimo parere sicuramente molti lo consideranno all'altezza con il resto del gioco, in NO.
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 11:25   #3408
Capirossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marko Ramius
Ci sono diversi tipi di sparatutto....
In doom3 in cui dovevo sparare alla prima cosa che si muoveva con una media di uno ogni 0,2 secondi impazzivo
io ho ancora doom , forse uno dei primi
fra poco "compro" ( ) half life
Old 21-11-2004, 11:33   #3409
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Dopo Ravenholm è decollato ???
Io mi sono già divertito fino a li come un pazzo furibondo !
Pensavo di aver già visto tutto e invece...
Sempre in meglio

P.S. Ho appena preso una nuova arma (conosciutissima per chi ha visto i bink) davvero putente !
E' la seconda numero 2? La numero 2 puuutente, one shot, one kill?
Allora siamo esattamente allo stesso posto
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 11:34   #3410
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
sparatutto
scusa ... stavo solo scherzandoci un pò sopra .... mamma mia che permalosi

Manco vi avessi toccato la ragazza
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 11:35   #3411
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Non ho mai giocato alla beta leaked (perchè non volevo rovinarmi il gioco finale) ma un mio amico che ci ha giocato mi ha detto che non è molto diversa dalla versione finale (come se i programmatori della Valve nell'ultimo anno e mezzo si fossero limitati a mangiare ciambelle e ad escogitare un sistema antipirateria basato su Steam).
Detto ciò il gioco è da basimento perpetuo , peccato per i continui swap da disco (nonostante abbia un gigio di ram) che fanno scattare il gioco (altrimenti fluidissimo) di tanto in tanto.

Aloa
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 11:37   #3412
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Q_Zero
Era solo per esprimere la mia opinione sul finale senza spoilerare , ma ripeto è solo il mio modestissimo parere sicuramente molti lo consideranno all'altezza con il resto del gioco, in NO.

Il fatto è che non credo sia un vero finale perchè ci sarà un HL3...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 11:39   #3413
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da david-1
E' la seconda numero 2? La numero 2 puuutente, one shot, one kill?
Allora siamo esattamente allo stesso posto

Credo proprio di si
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 21-11-2004, 11:42   #3414
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Quote:
Il fatto è che non credo sia un vero finale perchè ci sarà un HL3...
Chissà se sarà meglio HL3, Doom4, Soldier of Fortune 3, Far Cry 2 o Stalker 2..... senza tralasciare Return To Castle Wolfenstein 2... proporrei di aprire già i 3d comparativi basati su aria fritta

Se ho dimenticato qualcosa chiedo venia

Scusate ma sono del "partito" che si gusta i giochi singolarmente non fermandosi a dileggiare sulla forma di un cactus
Old 21-11-2004, 11:43   #3415
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Allora, cerchi la cartella SAVE in Programmi\Valve\Steam\SteamApps\NOMEUTENTE\half-life 2\hl2\SAVE

poi cerchi i 4 files che iniziano per "autosave" e ad uno ad uno con il tasto destro clicca, poi vai su proprietà del file, e infine metti il segnetto su "sola lettura".

Applichi, e il gioco è fatto. Sono 4 file, quelli dentro la cartella save che iniziano per autosave (quindi anche quello in tga)
L'avevo capito, ma IO ho SOLO 2 file.... è normale???
Bloccando la scrittura dei 2 che ho io continua a fare l'autosave

PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 11:44   #3416
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Chissà se sarà meglio HL3, Doom4, Soldier of Fortune 3, Far Cry 2 o Stalker 2..... senza tralasciare Return To Castle Wolfenstein 2... proporrei di aprire già i 3d comparativi basati su aria fritta

Se ho dimenticato qualcosa chiedo venia

Scusate ma sono del "partito" che si gusta i giochi singolarmente non fermandosi a dileggiare sulla forma di un cactus
Il fatto è che la Valve ha già diverse idee sulla trama di HL3 e ovviamente questo HL2 è il capitolo di mezzo che da qualche risposta... ma non tutte.
D' altronde... anche Sta Wars era così...
Old 21-11-2004, 11:48   #3417
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Quote:
Il fatto è che la Valve ha già diverse idee sulla trama di HL3 e ovviamente questo HL2 è il capitolo di mezzo che da qualche risposta... ma non tutte.
D' altronde... anche Sta Wars era così...
Speriamo bene.... ma soprattutto che non impieghino altri 5 anni per partorire (con dolore) un altro titolo così.... con la velocità con cui sbraniamo giochi ormai siami diventati esigenti... che dico esigenti.... dei piccoli Sgarbi del gaming
Old 21-11-2004, 11:50   #3418
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alastre
Ancrè ancora?? E basta porca miseria! Ma la piantate di spoilerare a destra e a manca? Voglio scoprirlo DA SOLO quando il gioco decolla o meno, voglio scoprirlo DA SOLO quali mappi sono belle o meno, voglio scoprirlo DA SOLO cosa fare per uscire da una situazione...per cortesia RISPETTO x chi il gioco ancora non ce l'ha...tenetevi sul vago! GRAZIE!
Beh spero che il fatto di aver detto che SECONDO ME il gioco dopo Ravenholm decolla non sia motivo di dire che ho spoilerato sul gioco... No perché se anche questo è reputato spoiler allora posssiamo pure chiudere qui il thread.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 11:50   #3419
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Speriamo bene.... ma soprattutto che non impieghino altri 5 anni per partorire (con dolore) un altro titolo così.... con la velocità con cui sbraniamo giochi ormai siami diventati esigenti... che dico esigenti.... dei piccoli Sgarbi del gaming

Beh, il motore grafico ormai c' è, si tratta solo di mettere assieme i livelli visto che credo la storia sia già pronta.
In un paio d' anni per me lo fanno...
Old 21-11-2004, 11:51   #3420
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza

Ciaozzz

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian