Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2004, 12:52   #3061
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Resta il fatto che comunque sia non avremo mai un mostro come quello del secondo screen.... metti il primo in qualsiasi posizione rispetto alle sorgenti di luci, ma non risulterà mai nemmono lontano parente dell'altro.
Ripeto: ho un gioco diverso dal vostro, è l'unica possibilità.

Magari non è identico a quello del tech demo, ma in ogni caso è sempre pieno di PS2.0.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 12:52   #3062
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Sei sicuro che funziona? Bisogna comunque associare questo metodo a quello precedente?

basta questo metodo qui, funziona, ho provato, non trovando i files da sovrascrivere allora non slava direttamente!
Old 20-11-2004, 12:53   #3063
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Ma scusate ma sono il solo a usare tutto alto con Asinotropico 4x senza il minimo rallentamento e indecisione, solo quando esegue gli autosave ? (e non stò sboronando).

XP 3000, nforce 6.14, ati 9700 pro 4.12 , 1 giga ram , audigy

Sono er meglio ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 12:55   #3064
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ma scusate ma sono il solo a usare tutto alto con Asinotropico 4x senza il minimo rallentamento e indecisione, solo quando esegue gli autosave ? (e non stò sboronando).

Sono er meglio ?
No, semplicemente hai come me la copia fortunata.

IO non riesco a capire, per alcuni che hanno il pc più potente del mio è ingiocabile... io ci gioco tutto al max e non hai mai problemi di stuttering

Spero che facciano qualcosa entro brevissimo per coloro che hanno questi problemi, mi dispiace.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 20-11-2004 alle 12:59.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 12:57   #3065
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da lorix
basta questo metodo qui, funziona, ho provato, non trovando i files da sovrascrivere allora non slava direttamente!
Ma siamo sicuri che blocchi solo gli autosave? Non vorrei che impedisse anche i quicksave...... Hai testato?
Old 20-11-2004, 12:57   #3066
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:

Sono er meglio ?

io giro a 1152x784 benissimo con Aniso 16x qualita' e 4x AA!!!! putenza della 9800pro ovecloccata
Old 20-11-2004, 12:58   #3067
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Occhio ai vari presunti crack.. sembra che molti in realtà siano sono "ciuccia account"

In realtà , sembra che su steampowered forum si stia chiedendo alla valve perchè quelli che hanno scaricato da steam non usano il cd e noi si, sembra che siano i pubblisher su cd /dvd ad aver voluto la copia, cmq è probabile, visto le lamentele, che fra un pò non ci servirà piu il DVD inserito per giocare...
Ah ecco... speriamo... e che cavolo...

Ciaozzz
Old 20-11-2004, 12:59   #3068
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ripeto: ho un gioco diverso dal vostro, è l'unica possibilità.

Magari non è identico a quello del tech demo, ma in ogni caso è sempre pieno di PS2.0.
No, ma guarda che io mica mi lamento del mio HL2.... Ho solo detto che il mostrone del secondo screenshot è incredibile e che il primo, per bello che sia e pieno di PS 2.0 non è alla sua altezza.
Old 20-11-2004, 13:00   #3069
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Ma siamo sicuri che blocchi solo gli autosave? Non vorrei che impedisse anche i quicksave...... Hai testato?
se guardi nella cartella SAVE i files del salvataggio automatico si chiamano proprio AUTOSAVE gli altri hanno altri nomi! don't worry
Old 20-11-2004, 13:01   #3070
Coyote74
Senior Member

Quote:
se guardi nella cartella SAVE i files del salvataggio automatico si chiamano proprio AUTOSAVE gli altri hanno altri nomi! don't worry
OK, finalmente la soluzione definitiva. Hai notato miglioramenti da prima?
Old 20-11-2004, 13:03   #3071
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Sempre due mezzi e due misure ...
due pesi e due misure... non mezzi...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 13:03   #3072
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
ho visto che hai una ti4200, e volevo chiederti: visto che ho una ti4400 , come ti gira, risoluzione, ecc hai dovuto sacrificare molto i dettagli? In conclusione la "signora" ce la fa?
Gioco a 1024x768, i settaggi li tengo TUTTI al massimo e ho messo AF2X

senza problemi

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 13:05   #3073
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Forza ragazzi, se facciamo un po' di bench magari poi inseriamo un piccolo database come per Doom III nel primo post (vero trecca?).

Così se uno ha problemi ha un riferimento per le prestazioni
Premessa doverosa...

ATTENZIONE ad utilizzare i bench perchè sono SPOILERATE MOSTRUOSE... fateli solo se avete oltrepassato quei determinati punti.

Ho fatto i tuoi stessi bench ma con risoluzione e AA diversi.

1280x1024 AA4X AF8x dettagli al massimo

at_c17_12 --> 59,46
at_canals_08 --> 66,1

X800Pro con catalist 4.12 beta.

Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 13:07   #3074
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
OK, finalmente la soluzione definitiva. Hai notato miglioramenti da prima?

mi sembra di si e poi io non sopporto gli autosave, mi tolgono suspence al gioco sapendo che posso ricaricare facilmente sa subito o quasi
Old 20-11-2004, 13:08   #3075
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kranz
allora, inizio col dire che in parte sono (molto) deluso. è un gioco per molti aspetti controverso... affianca dei livelli assolutamente eccezionali a livelli assolutamente inadeguati. giuro che in un paio di occasioni mi stavo talmente annoiando che andavo avanti per inerzia... in altre occasioni invece (putroppo molto rare e molto brevi) ti fa sentire davvero parte di un film, con scene assolutamente eccezionali.

mi aspettavo molto di più, e invece moltissime cose non vengono neanche minimante spiegate.... è come se a un film come il miglio verde togliessimo tutta la parte di Edgecomb giovane. delusione assurda.

ho apprezzato molto di più il primo half life, questo mi dà molto l'idea di seguito forzato... non è il seguito "dovuto", quello che spiega, chiarisce, ecc.... non ha quasi nulla a che vedere con il primo hl.

i commenti su grafica, gameplay, ecc li ho già fatti

cmq rimane un gran bel gioco, questo sì... per un amante degli fps vale sicuramente la pena giocarlo, ma può tranquillamente non piacere, dato che non rivoluziona proprio per niente il genere. è un semplicissimo fps su binari, come il primo hl, con un motore grafico di tutto rispetto (anche se come per d3 non abbiamo visto tutte le sue potenzialità) e l'havok. sicuramente non ridicolizza proprio niente, e non è superiore a nessun altro gioco. finisce cmq di diritto nell'olimpo assieme a d3 e fc.
pur non avendo ancora finito il gioco posso dire di essere sostanzialmente daccordo...

ad oggi, dopo la tirata iniziale, sono due giorni che non ci gioco... non perchè non abbia tempo libero per farlo, ma perchè non ne sento la voglia... con il primo HL posso assicurare che non mi era mai successo...

Old 20-11-2004, 13:09   #3076
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

piccola nota polemica... HL2 ha già smesso di essere un gioco ed è diventato un bench?

Old 20-11-2004, 13:12   #3077
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Raga, io sto a 1280*1024 AA8X ANISO16X tutto a palla e non scende MAI sotto i 30fps e raggiungo tranquillamente picchi di 70fps... sto giocando da Dio... questo gioco è INCREDIBILE, e chissenefrega di tutto il resto... OTTIMO ACQUISTO!!
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 13:14   #3078
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Quote:
Di che modo parli?....anche a me intresserebbe eliminare gli autosave
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 13:15   #3079
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
I problemi con le collisioni rimangono, purtroppo ancora non esiste il titolo in grado di gestire bene tutto quanto ... Non è la prima volta che mi succede cosa del genere (per fortuna le posizioni strane degli arti non sono frequentissime come in altri giochi):

Tra l'altro non so se lo avete notato ma certi oggetti sono privi di volume e si attraversano a vicenda. Lanciate una bottiglia contro un'altra bottiglia, tanto per dire. Non di rado mi capita di vedere oggetti che si incrociano e si attraversano.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 13:20   #3080
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Manp
piccola nota polemica... HL2 ha già smesso di essere un gioco ed è diventato un bench?
Per quanto mi riguarda no.
Però è interessante anche questo aspetto dato che HL2 da ora in avanti sarà un punto di riferimento per i bench che troveremo in rete.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian