|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]() Che poi hl2 sia un buono/ottimo gioco è fuori discussione, come il fatto di non essere rivoluzionario o sconvolgente (è un hl1 con trama diversa, la gravitygun e l'havok, fine del discorso)
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2743 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Questo gioco è STUPENDO
Sempre li a criticare la grafica, i pixel, le texture.... se òa grafica fosse stato tutto in un gioco, allora non ci sarebbe stata tanta delusione per doom 3 Hl2 non è brutto graficamente....non fa neanche gridare al miracolo (a parte in alcune situazioni), ma resta cmq BELLO graficamente e sopratutto leggero!! (imho anche stalker utilizzerà lo stesso motore)... Ma le cose importanti in Hl2 sono altre.... Questo gioco è un esperienza, è un avventura davivere appassionatamente..... Più si va avanti, più migliora... incredibile.. Senza contare la longevità che è davvero ottima !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E' una bufala per 3 motivi : primo nessuno sano di mente che eventualmente giocasse con una versione pirata andrebbe a crearsi un account con i suoi dati veri su steam; secondo se la valve rilascia una versione modificata del suo gioco non e' piu' warez visto che e' lei stessa che lo distribuisce ed inoltre terzo se fosse vero sarebbe una enorme cretinata perche' i gruppi warez a questo punto avrebbero il codice di half life2 non criptati e quindi troverebbero piu' facilmente un crack. Insomma la conclusione e' che questa notizia e' una bufala grande quanto il sistema solare. ![]()
![]() |
![]() |
#2745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Si chiama mipmap, e la texture a risluzione maggiore sostituiva la precendete. NOn usava multitexturig, in parole povere. ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Mipmapping: più texture di diverse dimensioni utilizzate a seconda della distanza dell'oggetto dall'osservatore. Multitexturing: Utilizzo di più tecture contemporaneamente (diffuse+specular+normal, per esempio) Il multitexturing viene usato anche insieme al mipmapping, quindi potresti avere le 3 mappe di tre dimesioni, per un totale di 9 mappe. Ora ci siamo capiti? ^_^ Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
autosave 0 e s_eax 0 non so se il secondo funzia pero'...
![]() |
![]() |
#2748 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
L ho acquistato!!!
E' pazzesco... ho la lingua felpata e un adrenalina che non mi capitava di avere da almeno 6 anni! Ma oggi ho acquistato quello che mi ha ridato una freschezza di gameplay, di grafica e di trama che neanche provavo ad immaginarmi! ma che cos'è la scena iniziale, l inseguimento sui tetti... incredibile, come in un film... E vi dirò di più, con la mia scheda video geforce 2 gts, amd 1.7xp, 512 di ram, lo faccio girare alla grande!!! Anche se, come ho postato un bel pò di pagine addietro, ho intenzione di upgreidare quantomeno la scheda video. Anzi mi avevate sconsigliato la geforce 5900xt perchè non aveva il supporto per le directx9... ma ne siete proprio sicuri?Leggevo su un sito che le supporta eccome!attendo chiarimenti... In più ultimo OT: cosa ne pensate un amd sempron come cpu?Vedrei una bella differenza rispetto al mio 1.7 xp? Grazie a tutti!soprattutto a chi aggiorna la pagina iniziale!utilissima! torno al capolavoro!!!
![]() |
#2749 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
è ovvio che le persone mettono dei nick, ma si parla di IP traking...come ipotesi estrema (vista la vastita della gente che ne stara facendo uso) Valve potrebbe contattare il provider e farsi dare informazioni (visto che la persona dietro al IP sta infrangendo la legge penso che il provider dovrebbe collaborare). Che importanza ha se è warez puro o no? è scritto tra virgolette cmq... In che senso avrebbero il codice non criptato? Io non dico ne che sia vero ne il contrario, ho solo riportato la notizia, valve potrebbe averla diffusa solo per spaventare la gente, ma anche no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2750 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Solo che non capisco perchè la prima mappa lo dà statico, nelle altre è in movimento. In movimento intendo in parallasse. Le nuvole danno tridimensionalità.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
che a quanto sembra dovrebbe essere veramente buono anche quello la fisica invece non mi sono informato se usa l'havok2, ma presumo sia proprietaria anche quella visti i filmati di dimostrazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2752 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Ma sopratutto questo Half life 2 che fine ha fatto ?? ![]() http://img107.exs.cx/img107/4219/hl8.jpg[/quote] Ci sono questi effetti nei mostri, se non li vedi non so che dire ![]() Poi i ps a volte neanche si notano per come sono applicati.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2753 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
Questo è il mostrone odierno: ![]() E GIUSTO PER CHI NON HA VISTO LO SCREEN QUESTO E LO STESSO MOSTRO COME CI ERA STATO SPACCIATO DA GABEL ![]() A ME HL2 MI PIACE UN SACCO MA MI SENTO PRESO PER IL CULO...E VOI ? ![]() Sarà poi alla fine vero che gli è stato rubato il codice e hanno dovuto adattare quello di HL1 alla fisica dell'hawock ?? Più che i Ps non si notano per come sono applicati preferisco dire che i PS NON CI SONO ! Più che HALF LIFE 2 lo avrei chiamato HALF GAME 2
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 19-11-2004 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2754 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Credo parlasse del fatto che il mostro della tech è molto più complessi di quelli del gioco, che sono poverissimi di poligoni.
Ma quanto mi piacciono lo stesso!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
il provider per legge NON può fornire (e se lo facesse è reato penale) a NESSUNO nessun dato relativo ai suoi utenti, anzi l'archiviazione può essere eseguita solamente a scopo statistico e per il conteggio dei dati "di bolletta", questi dati è costretto invece a fornirli solamente sotto mandato alle autorità per indagini di tipo giudiziario indi è IMPOSSIBILE che qualunque organizzazione (che non sia un'autorità giudiziaria con un mandato del giudice/procura ) chieda dati ai provider o chieda a un isp di collaborare in qualsivoglia operazione antipirateria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: eh no
Quote:
![]() |
![]() |
#2757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Quote:
Cocnordo e quoto tutto...(tra uno spolier e l'altro maledetti!)...o ha la grafica settata male lui oppure è uno scandalo... ![]()
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2758 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2759 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
Ma voi con quei filmati avete mai sentito dire: "attenzione sono solo dei tech demo per le potenzialità del motore il gioco non sarà così" o piuttosto gabel che affermava "un nuovo livello di realismo...." mi sono iniziate a cadere quando ho visto il dettaglio del g-man. Tutt'altra cosa rispetto ai filmati fatti vedere a noi e alle riviste di vg.
![]() |
![]() |
#2760 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dico solo che è una vergogna non averlo applicato almeno sui mostri! Sembravano veri nel filmato ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.