|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ?
Quote:
Comunque anche se dopo metà diventasse bellissimo poco mi cambierebbe, rimarrebbe sempre un ottimo fps al livello di altri che sono usciti quest'anno.
![]() |
![]() |
#2582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2583 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq Xilema grazie per il losco figuro, in ogni tuo post c'è un'offessa che può ricondursi a me, ti voglio bene e ti perdono perchè non sai quello che dici ![]()
![]() |
![]() |
#2584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ma ci stai giocando ? Ti stai rendendo conto di quello che hai per le mani ? O forse vuoi solo fare sterile critica perchè hai già deciso che FC deve essere il migliore ? Per alcuni versi FC è superiore ad HL2 graficamente ma... il gameplay di HL2 massacra impunemente FC, e non di poco, ma di diversi abissi.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Il doppiaggio in italiano è pessimo e questo avrebbe dovuto penalizzare anche il voto finale, come pure l'assenza di un vero multiplayer. Dando un voto alto quelli si sentono autorizzati a fare quello che vogliono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Appunto... nessuno che mi può aiutare??? ![]()
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Guarda che lo hanno già crocifisso ..... ![]()
![]() |
![]() |
#2588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
o almeno a me succeeva così può essere il fatto che l'hai moddata @xt?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi continuo a ripetere che HL2 non è brutto, è semplicemente NON perfetto, non è L'FPS. Anche FC ha i suoi difetti ma a me piace e sicuramente non vengo a dirti che sei patetico perchè lo reputi inferiore a HL2. Forse devi raggiungere la pace dei sensi, devi capire che i videogiochi non sono tutto il tuo mondo (almeno spero per te) ![]()
![]() |
![]() |
#2590 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
cespugli
ma a voi questi cespugli sembrano così scadenti ? io direi di noi ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cia ![]()
![]() |
#2591 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi vergonerei se i videogiochi fossero tutto il mio mondo... Ho molte altre passioni nella vita. E comunque... quando mai uscirà il gioco perfetto ? Il fatto è che dal punto di vista del gameplay puoi preferire quello che vuoli, FC, D3 e compagnia bella, ma qui oggettivamente stiamo parlando di un gioco superiore, e mi pare che non ci sia un solo portale o rivista che non se ne sia accorta... Poi... se tu ami di più altri giochi... buon per te, ma le cose diciamole come stanno, diciamo che HL2 dal punto di vista del gameplay è IL gioco. Punto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io posso capire qualuque critica, ma francamente non comprendo quelle riguardanti l'AI dei personaggi:
io ho provato ad entrare in una soffitta da una porta, poco dopo sono entrati due mostri e mi hanno sventrato. Allora ho chiuso la porta e l'ho blindata con casse e armadi. Credevo di farla franca, peccato però che i mostri siano saltati sul tetto e abbiano sfondato il lucernaio, attaccandomi. I combine: quali gioco in circolazione fa in modo che i soldati che usano mitragliatori fissi si spostino se gli lanci una granata? Questi qua appena vedono una granata arrivargli vicino lasciano il mitragliatore e scappano. ALtri si difendono dietro muri o macchine. I tuoi alleati non fanno cose stupide, alcuni medicano quelli gravemente feriti, altri raccolgono le armi più potenti e le portano a chi ne ha necessita, attaccano in modo razionale e si mettono dietro i muretti per difendersi e attaccare. Poi ci sono tante altre cose che non posso dire perchè sono spoiler, e riguardano gli alieni. Anzi, due cose che li riguardano..
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2593 | |
Senior Member
|
Quote:
Non esiste il gioco perfetto. Per me invece lo è, perchè risponde a tutti i requisiti che io pretendo da un gioco. Per altri non è così.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Posta pure nella sezione cheat e spoiler.. che mi interessa
![]() |
![]() |
#2595 |
Senior Member
|
Ah, per evitare problemi di audio: basta andare a cercare la riga che riguarda l'autosave nel config e al posto dell'uno mettere uno 0.
Io adesso ci gioco anche con le texture su High.
![]() |
![]() |
![]() |
#2596 |
Senior Member
|
Altra cosa sulla fisica che per alcuni è "fine a sè stessa".
il gioco non prevede il semplice raccogliere oggetti e lanciarli, o accatastare casse per salire in certi punti del livello. La fisica caratterizza il gameplay e le strategie. Provate a difendervi dai colpi di un mitragliatore con un termosifone, se non lo fate venite annientati. Provate a raccogliere dei bidoni di carburante e lanciarli vicino a un pontile di legno con delle guardie che vi affrontano dall'alto, poi sparate al barile e vedete cosa succede al pontile. Oppure provate con un mezzo ad entrare di taglio su un molo per vederlo distruggere e far cadere in acqua i combine. Parere mio, chi pensa che il gioco preveda il semplice raccogliere scatoloni e tirarli per aria non ha provato a fare certe cose.
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa succede facendo così ? Disabilita l' autosave ? P.S. Comunque... personalmente l' IA mi ha stupito, per me è la migliore di sempre. E Ravenholm rulla ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2598 |
Senior Member
|
@Gialex: metti la riflessione dell'acqua su "tutto il mondo", così vedrai specchiarsi sull'acqua qualunque cosa, qualunque oggetto, qualnque veivolo. Vedere un elicottero sorvolare un canale mentre si specchia nell'acqua fantastica, e con il vorticare delle pala sollevare acqua e spostare oggetti a terra e in mare è impareggiabile
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche a me l'AI mi intriga, chi dice che è blanda vuol dire che si è limitato a vedere le prime mappe. Io francamente nelle scene di guerriglia urbana sono rimasto piacevolmente impressionato. Sembra di stare proprio in mezzo a palazzi in fiamme e tra le bombe!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2600 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potresti però essere più preciso sul comando che gestisce l' autosave ? Il nome completo ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 19-11-2004 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.