|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Sei geloso ? ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2502 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Re: Re: Re: Re: ?
Quote:
![]() Un gioco con la grafica di questi 2 titoli, adesso vale meno della merda... ![]() Se con i PC odierni il massimo che si può ottenere è la grafica di HL2 allora merita 10. Altrimenti no. Ognuni gioco ha i suoi punti di forza. Io purtroppo non ho ancora potuto provare HL2 ma dagli screen mi da idea di grande realtà visiva. Prob superiore a tutti i giochi mai provati. L'illuminazione di D3 è fantiastica. Anche FC ha le sue doti. Painkiller e UT2004 grazie al multitexturing hanno anche loro delle frecce al loro arco. Prob se mettessimo insieme i pro di tutti i giochi ci vorrebbero 10 PC della NASA per farlo girare. Ognuno sceglie la sua strada... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2505 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Re: Re: Re: ?
Quote:
Quote:
Pape |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2506 | |
Bannato
|
Quote:
sinceramente ne vedo pochi di discorsi sensati... per cui... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2508 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma ke e' un thread di insulti a HL2???
divertitevi col 3dmark allora xke io con HL2 mi diverto da morire... stesso con Farcry, peccato nn mi sia divertito con doom3 ke l'aspettavo da tanto tempo ![]() cmq godetevili i gioki invece di stare a guardare le sottigliezze. IMHO Half Life 2 nel complesso (somma di grafica+gameplay+atmosfera+tutto) sta due gradini sopra a farcry (ke considero un capolavoro)....
![]() |
#2509 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
state sputando sopra un capolavoro..ormai è questo il divertimento di oggi.. non più videogiocare..
![]() |
#2510 | |
Bannato
|
Quote:
Io lo sò, tu lo sai, chi ci stà giocando lo sà... questo thread è solo per gli "altri".... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2511 | |
Bannato
|
Quote:
Mi chiedo perchè hai ancora il logo di HL2 ???? Al massimo cambialo con un segnale di divieto ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2512 |
Senior Member
|
Volevo aggiungere una cosa , il gioco e questioni di gusti sto gioco punta essenzialmente sul havoc per dare grande interazione con l'ambiente a parte questo ed il nome , non credo abbia piu nulla da offrire graficamente ci sono giochi che per design dei personaggi sono nettamente superiori.
Sono francamente costernato dal sentire risposte assurde , qui nessuno dice che HL2 e' una merda, ma bisogna accettare la realta'. Prendiamo un qualsiasi screen di un personaggio di hl2 e prendiamo gli screen di un mostro di D3 , ma insomma! basta sparare balle..... come la stessa cosa puo esser fatta prendendo gli esterni di FC e confrontandoli alla complessita grafica dell'ambiente in HL2. Hl2 sara un gran gioco , ma su questi due aspetti prende sonore batoste sia da D3 che da FC , se poi si vuole parlare di interazione con l'ambiente... ecco! qui , si puo ragionare con una certa serieta', questo e un punto in cui HL2 puo esser superiore ....
![]() |
#2513 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2514 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Qualcuno di voi gioca con una gf 4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2515 | |
Bannato
|
Quote:
Certe volte mi chiedo se io stò giocando alla stessa versione che avete voi....mah.. io ho detto palesemente quali erano secondo me le pecche del gioco, come lo hanno detto tutti gli altri "estimatori" del gioco... ma a quanto pare nessuno li caca, l'importante è dire quello che hai appena detto. Ripeto, convinto tu.. ![]() Dico solo... io Doom3 abbandonato, Far Cry finito ma dopo averlo abbandonato un pò... (monotonia)... HL2 ... lo stò divorando... e non c'entra la grafica o l'omino.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Re: Re: Re: Re: Re: ?
Quote:
![]() Tanto diplomatici nel giustificare i difetti quanto Assolutisti nel dire che HL2 ridicolizza ogni fps uscito fino ad oggi. A forza di essere due gradini sopra gli altri HL2 sta uscendo dalla comprensione umana, in pratica non ci si capisce più un ca@@o. ![]()
![]() |
![]() |
#2517 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ora, quanta fantasia deve usare il lettore per ricavare il concetto "il doppiaggio fa cacare" da quanto scritto effettivamente sulla rivista?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2519 | |
Senior Member
|
Quote:
beh', ne sono convintissimo pure un ceco ad occhio ,confrontando solo gli screen, si accorgerebbe quanto e vero cio che ho detto . Quindi.... Il dettaglio grafico non e un opinione, e' un fatto .
![]() |
![]() |
#2520 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
DOMANDONA:
Alllora.....installo il gioco ,mi registro su steam(ovviamente con la cd-key e poi scaricando tutto il necessario...) epoi comincio a giocarci......
E se poi formatto il pc....?Devo sicuramente re-installare il gioco (ovvio!) epoi ridevo riscaricare tutto da steam?...O basta ke mi connetto con il mio nome utente e psssword? grazie 1000e cioa! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.