|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
ma quanti mecelli stanno accadendo...
mi sa che aspetto a prenderlo... gente alla quale non si sblocca, Cd key che non funzionano... ma stiamo scherzando?!? AAAARRRRRRRGHHHHHHHH!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sono pieni di virus quando non sono adirittura dei trojan che ti rubbano il tuo account steam. Non ne vale la pena.
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Sono l'unico che non ha avuto problemi con Steam e l'installazione? Prima di leggere tutto questo 3d avevo la chiara sensazione che questo sistema di diffusione dei giochi fosse una buona trovata.
Io ho scaricato Steam sul muletto venerdì, ho attivato l'account, e in nemmeno 24h ho scaricato l'intero pacchetto Silver (compreso il preload di HL2 ma con l'eccezione di hl:S e DoD:S). Fatto questo ho installato anche sul pc da gioco Steam (sull'unità d: ) e ho semplicemente copiato i file .gcf della directory SteamApps. A questo punto steam era perfettamente trasferito sull'altro pc. Stamattina alle 10 ho attivato HL2 in due minuti senza problemi e ho scaricato abbastanza in fretta anche hl:s. Dopo aver giocato un po' vengo qui e vedo che per il 95% della popolazione è una tragedia questo benedetto Steam. Forse la mia fortuna è dovuta al fatto che, quando ho attivato io, gli amici yankee dormivano ancora....Passata la ressa delle prime ore, secondo me, il sistema tornerà efficiente. Se non fosse per la tassa del 20% per acquistare software fuori dall'UE io direi che (nella mia esperienza) questo metodo di acquisto per i giochi è molto buono. Venendo alle avventure del nostro Gordon, devo dire che il gioco e l'ambientazione mi prendono molto. La critica che muovo è che sul mio PC i caricamenti sono lunghetti e spezzano un po' l'azione. Per il backup mi pare che sia molto comodo, anche se lento, comprimere i files della directory SteamApps in un archivio. Il backup con Steam mi richiedeva due DVD da 4,7. Il mio archivio uno solo.
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per i problemi di swap... avete selezionato texture su alto?
Mettete su medio. Io gioco tutto al massimo, AA2X, Aniso 8X, texture su medium. Gira molto fluido per ora, aspetto scene più complesse.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Varese
|
alla fine mi sono convinto anche io a prenderlo non pensavo ma oggi è stato più forte di me alla fine tutti questi anni di pubblicità hanno funzionato
no comment sul sistema di protezione l'ho installato alle sei e mezza e sono quasi le otto sto ancora cercando di sbloccare i files ho paura che prima di stanotte non possa provarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhè, io ci ho messo poco. Nessun problema, creo l'account, metto il codice... fa tutto da solo. Ovviamente ci mette tempo perchè vengono presi i dati per decriptare il gioco. Io l'ho sbloccato alle 12 circa. Nessun problema.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
steam... i server steam sono momentaneamente occupati, riprova + tardi... cooosa???
+ tardi? oovero?? domani??? ![]() ma non dovrà sbloccare 3 files???
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma era per dire che è già nel solito giro... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
Ma sono stato culoso io a sbloccarlo in una 10-12 minuti circa???
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
ehehe io in 5 minuti stamattina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
Dico solo che l'ho comprato alle 7 stasera...
Torno a casa, lo installo (10 min. circa), accedo difficoltosamente a steam con un profilo gia' creato tempo fa; Ora sono maledettamente in attesa che la cd-key mi venga riconosciuta....la barra e' completa ma per ora tutto fermo... ![]() Per il resto quello che posso dire fin ora e' che un packaging cosi' misero, scarno e imbarazzante, non lo vedevo neanche sui giochi del sega master system! Non si sono degnati neanche di metterti un manualetto del cazzo, solo un foglio volante inutilissimo..!! Veramente tutto pessimo fin ora....e intanto aspetto..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Mi fate capire 1 cosa per piacere!Allora io compro half life 2 lo installo autenticando il codice da steam,poi una volta che ho autenticato il codice,mettiamo il caso che per qualche motivo un giorno lo voglio reinstallare basta inserire il codice che mi hanno dato, oppure devo tornare su internet di nuovo.perche' se fosse che tutte le volte che lo voglio installare devo andare su internet nn si beccheranno mai i miei soldi,ma trovero' un altro modo per procurarmelo! rispondetemi per favore
![]()
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi io l'ho sbloccato stamattina ma per giocarci devo per forza collegarmi a steam!!!???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Città: Varese
|
finalmente un server libero che mi sblocca i files sono all'81% ma si slogga dal server ogni 5 minuti.. non oso immaginare per scaricare l'aggiornamento..
chissà quante migliaia di persone stanno facendo la stessa cosa non mi sento di biasimare steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ogni volta che lo reinstalli ti devi obbligatoriamente collegare a internet .
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Grazie per la risposta
![]() ![]()
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Mi permetto di dire 2 cose ke penso
NON me ne voglia nessuno!e nn seppellitemi di insulti ![]() ma questo dovrebbe essere il thread ufficiale di HL2, giusto? eppure da stamattina quando è stato aperto il thread si è parlato soprattutto di quanti problemi stia dando questo STEAM! Non era meglio aprire un thread apposito con un titolo tipo: HL2 e problemi con STEAM? in modo tale ke il thread ufficiale rimanesse thread ufficiale di HL2 e nn un thread sui problemi riscontrati su STEAM? Probabilmete se avessi avuto i vostri stessi problemi ank'io mi sarei fiondato qui a gettare merda su VALVE and company,,, Ma a questo punto vale la pena di tenere questo come thread ufficiale di HL2? personalmente non si capisce + niente! e sarebbe meglio aprirne uno nuovo,,,, Ragazzi questa è solo una mia considerazione,,, cmq gran GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IMPRESSIONANTE la realisticità di personaggi, luoghi, movimenti e reazioni!!!!!!!! siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ma lo sblocco quanto pesa in MB?
Non tutti hanno adsl... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
X CHI SI E' GIA' AUTENTICATO:
La schermata per la registrazione del codice cd e' ferma da 15 min. con la barra gialla tutta al massimo; Aspetto con pazienza o si e' bloccato secondo voi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Con questa soluzione del cavolo (steam) non ho intenzione di comprare più un gioco della Valve e come disse qualcuno poche pagine addietro che andassero a quel paese.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.