|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
steam... i server steam sono momentaneamente occupati, riprova + tardi... cooosa???
+ tardi? oovero?? domani??? ![]() ma non dovrà sbloccare 3 files???
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma era per dire che è già nel solito giro... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma sono stato culoso io a sbloccarlo in una 10-12 minuti circa???
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
ehehe io in 5 minuti stamattina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dico solo che l'ho comprato alle 7 stasera...
Torno a casa, lo installo (10 min. circa), accedo difficoltosamente a steam con un profilo gia' creato tempo fa; Ora sono maledettamente in attesa che la cd-key mi venga riconosciuta....la barra e' completa ma per ora tutto fermo... ![]() Per il resto quello che posso dire fin ora e' che un packaging cosi' misero, scarno e imbarazzante, non lo vedevo neanche sui giochi del sega master system! Non si sono degnati neanche di metterti un manualetto del cazzo, solo un foglio volante inutilissimo..!! Veramente tutto pessimo fin ora....e intanto aspetto..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Mi fate capire 1 cosa per piacere!Allora io compro half life 2 lo installo autenticando il codice da steam,poi una volta che ho autenticato il codice,mettiamo il caso che per qualche motivo un giorno lo voglio reinstallare basta inserire il codice che mi hanno dato, oppure devo tornare su internet di nuovo.perche' se fosse che tutte le volte che lo voglio installare devo andare su internet nn si beccheranno mai i miei soldi,ma trovero' un altro modo per procurarmelo! rispondetemi per favore
![]()
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi io l'ho sbloccato stamattina ma per giocarci devo per forza collegarmi a steam!!!???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Città: Varese
|
finalmente un server libero che mi sblocca i files sono all'81% ma si slogga dal server ogni 5 minuti.. non oso immaginare per scaricare l'aggiornamento..
chissà quante migliaia di persone stanno facendo la stessa cosa non mi sento di biasimare steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ogni volta che lo reinstalli ti devi obbligatoriamente collegare a internet .
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta
![]() ![]()
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Mi permetto di dire 2 cose ke penso
NON me ne voglia nessuno!e nn seppellitemi di insulti ![]() ma questo dovrebbe essere il thread ufficiale di HL2, giusto? eppure da stamattina quando è stato aperto il thread si è parlato soprattutto di quanti problemi stia dando questo STEAM! Non era meglio aprire un thread apposito con un titolo tipo: HL2 e problemi con STEAM? in modo tale ke il thread ufficiale rimanesse thread ufficiale di HL2 e nn un thread sui problemi riscontrati su STEAM? Probabilmete se avessi avuto i vostri stessi problemi ank'io mi sarei fiondato qui a gettare merda su VALVE and company,,, Ma a questo punto vale la pena di tenere questo come thread ufficiale di HL2? personalmente non si capisce + niente! e sarebbe meglio aprirne uno nuovo,,,, Ragazzi questa è solo una mia considerazione,,, cmq gran GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IMPRESSIONANTE la realisticità di personaggi, luoghi, movimenti e reazioni!!!!!!!! siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ma lo sblocco quanto pesa in MB?
Non tutti hanno adsl... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
X CHI SI E' GIA' AUTENTICATO:
La schermata per la registrazione del codice cd e' ferma da 15 min. con la barra gialla tutta al massimo; Aspetto con pazienza o si e' bloccato secondo voi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Con questa soluzione del cavolo (steam) non ho intenzione di comprare più un gioco della Valve e come disse qualcuno poche pagine addietro che andassero a quel paese.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti.per me esagerano.che pensano di combattere la pirateria con sti mezzi?semmai l'aumentano.prima o poi troveranno un modo per mettere fine a questa assurdita' mi auguro ![]()
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ho appena letto il forum di half life...
ma in italia entro quando sarà disponibile?? e leggendo i requisiti minimi mi sono spaventato..senza poi contare quelli delle schede grafiche!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma sto gioco per giocare vuole l' LSI??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Va bene va bene, adesso ho installato e provato HL2 quindi mi sento in diritto (o in dovere?) di dire la mia.
Premessa: il mio sistema è vecchio, vetusto, superato: Geforce 3Ti 200, HD 7200 rpm non deframmentano, Windows XP senza particolari tweak/ottimizzazioni. Driver scheda video non aggiornati (me lo dice pure Steam... ![]() Ciò premesso, la risposta alla prima domanda: si, il gioco gira benissimo in ambienti non enormi (per ora sono ancora nella stazione a fare esperimenti con le bottiglie). 1024x768, trilinear filtering (con aniso 2X migliora molto ma la geforce 3 non regge sempre...) e ovviamente niente aniso. Qualità texture e balle varie tutto al massimo. Framerate non lo so, non mi itneressa neanche, mi basta che ci si giochi bene (no scatti oppure qualche scatto occasionale, pazienza). Ah dimenticavo altre premesse: ho letto praticamente tutti i thread di questi mesi... Ho visto praticamente tutti i video. E tutti gli screenshot. Quindi mi sento tranquillamente in stra-diritto di dire la mia. A questo punto una sola, semplicissima domanda: come si fa a dire "graficamente HL2 non è nulla di speciale"? Mi sfugge. Ho amato FarCry (finito). Mi è piaciuto Doom3 (non finito per noia e rischio infarto). HL2 però ha un motore diverso. Direi che più che altro è "realistico" rispetto a FarCry (che è assai finto, escluse certe ambientazioni, seppur fantastico). Rispetto a Doom3 anche, è ovvio, visto che è tutto al buio. Mentre D3 e FC mi hanno dato la sensazione di creare ambienti "3D Studio Max", con HL2 la scena è diversa: sembra vera. Poi io non so quanti poligoni abbia tizio, quanti effetti abbia caio, quante texture ne abbia invece sempronio. Ho pagato 49 euro e mi sono seduto a giocare, a me interessa l'impatto, il resto sono balle, per me. Visto il mio sistema (geforce TRE, non quattro, *TRE*). Vista la totale mancanza di filtri (non al minimo... MANCANTI). IO riesco a rimanere colpito. Parlo esclusivamente della grafica ragazzi, niente menate sulla qualità della storia (confermo la recitazione, i Combine sono validi ma gli altri sono polacchi che hanno guardato troppa tv italiana... agghiacciante). È bello. Non so che altro dire. Ha i suoi difetti per carità, ne ha eccome. Da vicino, cioè se strusciate contro una parete, le texture sono un po' slavate. L'ho notato in un corridoio molto stretto, anche se avendo l'anisotropic a zero è ovvio. Per il resto sono rimasto *sconvolto* da come i mei screenshots siano praticamente identici a quelli visti in rete (parlo di quelli belli). Colori al massimo, a volte sembra di vedere un film, una foto, una cartolina. Sicuramente le porte chiuse "spalmate" sono fastidiose. Ci sono, punto. Dicevo dei difetti: a parte le texture slavate, da VICINO anche una bottoglia non è proprio esaltante. Non ci si legge sopra la marca, per intenderci. Io per primo gridavo un po' allo scandalo. Ebbene ora che ce l'ho in mano (il gioco...) e che lo sto provando, della bottiglia me ne sbatto. Perchè manco la vedo, cioè non mi metto con la faccia sull'etichetta, resto fermo e analizzo. Nel complesso è tutto ottimo, chiaro se stai fermo a scattare screenshot trovi anche il difetto. Ma direi che nel complesso la scena è resa magistralmente. Mancano le mani quando raccogli gli oggetti ma... non so, a me la cosa non crea alcun problema. Del resto se mi chino non vedo i piedi, questo da sempre e con qualsiasi gioco (o quasi). La sensazione di arrivare in stazione è quella di essere dei "deportati". Ottimo, veramente ottimo (anche se adesso passo all'inglese... in italiano massacra tutto). Insomma per ora posso dire che sono rimasto colpito molto ma molto positivamente. È un po' legnoso ad avviarsi, carica molto (sarà anche il mio sistema tutto tranne che ottimizzato) ma poi ingame mi gira alla grande, nel mio caso per fortuna niente swap e rotture di balle. Certo la Geforce 3 non rende giustizia al gioco, me lo gdrò al massimo sulla 9700 del portatile. Ma il primo impatto è stato... d'effetto. Vi riaggiorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
Io ho provato a sbloccarlo con la linea analogica 56k e niente, cosi' sono corso in negozio, e una volta attaccato alla linea adsl, l'ho sbloccato in pochissimo tempo, 1minuto +o- (alle 13.30).
Finisco con il dire che dal confronto con HL2, FarCry ne esce con le ossa rotte mentre DOOM3 viene letteralmente cancellato...........MITICOOOOOOO!!!!!! Grafica al top roba da 10/10 (a parte l'effetto del fuoco che nn mi convince) Audio idem come sopra Giocabilita' immensa per non parlare della fisica, e un motore molto piu' leggero dei vari FC e DOOM3, con la mia cfg ci gioco a 1280x1024 tutto al massimo compresi i riflessi dell'acqua, (nessun filtro ovvio) con la mia fida 9700pro.............!!! I difetti ci sono ma roba da nulla, tipo raccogliendo gli oggetti questi sono praticamente sospesi nel vuoto (la mano??)e qualche problemino di swap solo ad inizio livello che dura circa 1 secondo, ma poi tutto fila liscio come l'olio, nel complesso cmq il tutto FA PAURA!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
un sinonimo orrore? Steam, il servizio più lento e lacunoso che abbia mai provato...
![]() ![]() ![]() ![]()
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
l'ho sto istallando adesso,speriamo bene! per metterlo dove si vuole bisogna prima scaricare steam e istallarlo nella cartella di propria scelta e poi istallare il gioco
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.